pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
oggi sento gli altri e vediamo :spetteguless: cosa dicono

oggi, all'ora di pranzo, sono andato su, ha rinevicato e gli ultimi 2km sono coperti di neve, se questa notte gela (e gela) più che le bici ci servono i pattini.
I compari mi hanno detto di tutto :smile: :smile:.
Ci tocca spostare una settimana in modo che il sentiero si ripulisca.
Azzz.........per la felicità di Gianluca:
oggi mi sono cappottato :hahaha:, in salita :nunsacci:, ovviamente, vista la mia agilità:cucù:, non mi sono fatto niente, ho rotto solo il conta km ma tanto uso l'edge :hahaha:

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ci tocca spostare una settimana in modo che il sentiero si ripulisca.
Azzz.........per la felicità di Gianluca:

ieri in solitaria mi sono fatto una stupenda sciata :-)...
oggi mi sono cappottato :hahaha:, in salita :nunsacci:, ovviamente, vista la mia agilità:cucù:, non mi sono fatto niente, ho rotto solo il conta km ma tanto uso l'edge :hahaha:

Vedi che sei confuso... ci si cappotta in discesa e non in salita... si spinge in salita e si fa in discesa e non il contrario :-)

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
il sabato solitamente come sei messo???
Solitamente bene...però sabato prossimo ho un'orda di parenti in arrivo e sarò piacevolmente bloccato a tavola per ore.
Domenica invece avrei una mezza idea di andare a Prato Selva a vedere quei folli che pensano di sciare con la bici:nunsacci:...magari ci possiamo organizzare per il sabato 9...

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Solitamente bene...però sabato prossimo ho un'orda di parenti in arrivo e sarò piacevolmente bloccato a tavola per ore.
Domenica invece avrei una mezza idea di andare a Prato Selva a vedere quei folli che pensano di sciare con la bici:nunsacci:...magari ci possiamo organizzare per il sabato 9...

io avrei un'idea di questo genere:
di SABATO (così la donna lavora :hahaha:).
Partenza intorno alle 9.30 max 10.00 (da Pe intorno alle 8.30)
Sulmona, Roccacasale, Beato Mariano, rif. del Colle delle Vacche per poi ridiscendere verso Bagnaturo (al rif. possiamo anche prenotare un pranzetto :sbavon:);
Se la neve blocca ancora il bosco tra beato Mariano ed il Colle, possiamo fare un Colle delle Vacche passando da Bagnaturo e ritorno :i-want-t:sullo stesso sentiero.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
stavo dando un'occhiata alle previsioni e pare che sabato 9 il tempo sia uno schifo, aspettiamo la settimana prox per avere informazioni più precise......incrociamo le dita :medita: e......speriamo bene.

amodarix

Biker novus
28/3/07
28
0
0
Campobasso
Visita sito
ciao ragazzi!
mi presento sono Dario!
sono di Campobasso ma sono a pe per motivi di studio!
spesso porto con me la bici, mi piacerebbe fare un giretto in compagnia!
se organizzare qualcosa fatemi sapere!
saluti!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per mercoledì e giovedì è previsto sole estivo...ci vogliamo fare una pedalata a ora di pranzo? Però lo devo sapere il giorno prima che mi devo organizzare...:spetteguless:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ok, preso.
Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare ci fa solo piacere...visto che però immagino non sappiate dove abita MarcOne organizziamo un altro appuntamento...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo