pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Raimò, dimmi tu, prenoto o panini???
Io direi che per le 10.15-10.30 potremmo vederci alla chiesetta.
Se volete anche prima ma solo se decidiamo il pranzo al sacco altrimenti ci toccherebbe mangiare presto al ristorante.
Per me è uguale, è vero che sono sempre affamato, ma se devo pedalare non mi interessa.
Il percorso lo scelgo io :cucù: , la magnata voi :cucù: ti mando anche il mio cell. in mp così possiamo essere in contatto per qualsiasi cosa :il-saggi:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ Balfa: TUTTA INVIDIA!!!!!
@ EFFEGGI': A me non dispiacerebbe mangiare al rifugio...però c'è in ballo MarcOne che potrebbe unirsi a noi se non facciamo troppo tardi (quindi opzione panino), ha detto che mi farà sapere in giornata...ci aggiorniamo appena so qualcosa.

P.S. Coretto anche per MarcOne: MARCONE! MARCONE! MARCONE! :}}}:MARCONE! MARCONE! MARCONE! MARCONE!

DR_Balfa

Biker grossissimus
domani giro in familia... caccio la bici d'epoca... e la bici del figlio e ci andiamo a fare un giro sulla costa... se la moglie non cambia i programmi :-)... a quel punto credo che sarò a sciare a roccaraso...

:-)

Sarà la prossima....

in ogni caso stiamo rivedendo il programma del cai di chieti (e ormai non solo) quindi idee e quant'altro sono bene accette

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
MarcOne non si è ancora fatto sentire, se va bene a tutti proporrei alla chiesetta alle 10.
@ zowie: confermato alle 9 al benzinaio
@ effeggì: ti lascio il numero in mp
@ rairoc: vedi di rimetterti a lavorare invece di cazzeggiare su internet

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
domani giro in familia... caccio la bici d'epoca... e la bici del figlio e ci andiamo a fare un giro sulla costa... se la moglie non cambia i programmi :-)... a quel punto credo che sarò a sciare a roccaraso...

:-)

Sarà la prossima....

in ogni caso stiamo rivedendo il programma del cai di chieti (e ormai non solo) quindi idee e quant'altro sono bene accette

ma il cai di chieti riconosce la mtb come sport di montagna o sono come a sulmona che per poco non mi linciavano???? :duello:

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
Zowie scappa... farai l'unico giro solo salita :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Confermo che quanto detto si è subito verificato :smile:.
Il grande fg ci ha fatto sgobbare per 35 km di pura e dura salita. Tra neve e fango, sali (molti) e scendi (pochi), rami rotti e strade chiuse.
Però...... ne è valsa la pena.
Giornata fantastica e giro fantastico.
Pranzo a panini in mezzo alla natura. Brocca di vino ed insaccati caserecci.
Al ritorno 10 km. di discesona.

Io mi sono proprio divertito

Grande FG. :bum-bum-:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Confermo anche io..........ma alla fine ho portato a termina la missione :sumo:....anche se ad un certo punto ho dovuto ricorrere ad alcuni trucchetti del mestiere(?????????) cmq davvero un bel giro...si può rifare ( però mi raccomando: o facciamo almeno 50 km altrimenti non vengo :)))::))):)
giusto per la cronaca: domenica mattina non essendomi svegliato con dolori :scassat: mi sono anche andato a fare 5 belle calate a BDV:rock-it:

Alla prox..........

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
E per chi non credesse alla brocca di vino...eccovi la prova...
Da sinistra verso destra Zowie78, Ovidius, Fg773 e Rairoc dopo 20 km di salita :specc:e prima di 10 di discesa. Giro splendido grazie all'ottimo cicerone effeggì:}}}:. Speriamo che sia il primo di una lunga serie. Trovate qualche altra foto nel mio album personale.
collevacche.jpg

DR_Balfa

Biker grossissimus
Tutto vi devo spiegare....

si fanno 3 km di salita (che sono già tanti) e 30 km di discesa non il contrario :-)....

poi li si arriva in auto vedi che avete fatto della salita inutile? :-)...

Io sabato ho fatto un giro con dislivello 2m e bici d'epoca (almeno pesa poco iù di 10 kg)... con la belvetta ci siamo fatti la pineta litoranea tra pineto e silvi...

Ciao...

PS una brocca di vino prima della discesa?.... ma siete pazzi almeno due....

PS 2 Zowie ricorda ad andare con fg ci si confonde... e si pensa alla salita invece che alla discesa...

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
anch'io ho fatto qualche foto!!! :hahaha:
alle 12.30 esco e vado a vedere se le posso recuperare!! :nunsacci:

Ci siamo divertiti veramente tanto, grande ZOWIE che ha creduto ai miei numerosi "non ti preoccupare....siamo arrivati :hahaha::hahaha:"!!!!

vino "fortino" e "fegatazzo" da serie A!!!

Non siamo riusciti ad andare a fare una visita all'eremo, ma è la scusa per farvi tornare, anche perchè ho in mente altri giretti "simpatici!!!!", inoltre il giro (in assenza di neve) si potrebbe allungare un pochino.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo