Ahi ahi ahi! Domenica ci tocca la levataccia! Vabbè...l'importante è pedalare...ci sentiamo via telefono sabato sera
praticamente a poche centinaia di m. da dove di solito mi trovo il we!!
Peccato! anche perchè è stato un bel giro, la discesa dai calanchi è favolosa, dobbiamo solo riuscire a tagliare un po' di asfalto e sostituirlo con lo sterrato e poi è un anello perfetto...
Cmq. resta in piedi la proposta di una pedalatina sul Morrone, con il tempo buono è bellissimo, lunedì io ero a maniche corte (in salita), mentre in discesa è bastata la maglia più leggera.
Ci devo riuscire assolutamente, il fatto è che qui di pedalatori ne sono rimasti in pochi...devo provare a convincere MarcOne
Tempo fa ho fatto la sterrata che sale da Popoli, inizia dalle parti della centrale elettrica e arriva fino a Roccacasale, magari un po' breve ma bellissima...immagino che tu voglia andare da quelle parti....
domenica sul morrone (mt. mileto) c'ero... a SCIARE
Oh! Oh! Mentre scrivevo hai postato anche tu (fg773).... se sei qui allora vedo di venì con voi.... Domani confermo...
Allora si và? Io ce la faccio quasi sicuramente, mi rimane da spostare un appuntamento a lunedì ma ce la dovrei fare....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?