pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Quanti eravate? Per il Voltigno dobbiamo essere DI PIU'!!!!!:rosik:
Cominciamo a fare la conta:
DR_Balfa
Rairoc
Effeggì
Zowie
Fabyker?
MarcOne?
Amici-di-Zowie?
Amici-peligni-di-effeggì?
Gens d'Abruzzstan?

salve raga' fra gli amici di zowie, ci sono io ed altri 3-4 ragazzi di montesilvano e dintorni.....noi veniamo xo' abbiamo dei se???
partire presto tipo intorno alle 8, anche prima li dove fosse possibile, e rientro x pranzo a casa, quindi l'una al max l'una e mezza....mentre a gianluca piace la forchetta a noi piace pedalare....quindi organizzate un bel giro tosto...che poi x magna' ci pensano le nostre mogliere a casa!!!! salute a tutti, poi magari mi sento con zowie, visto che sul forum ultimamente ci sto poco.:celopiùg:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
l'uscita di domenica 5 sta prendendo una brutta piega.........vedo troppa gente assatanata di kilometri.....................:smile::smile::smile::smile:....credo proprio che mi farò il giro con Gianluca:mrgreen:..
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
salve raga' fra gli amici di zowie, ci sono io ed altri 3-4 ragazzi di montesilvano e dintorni.....noi veniamo xo' abbiamo dei se???
partire presto tipo intorno alle 8, anche prima li dove fosse possibile, e rientro x pranzo a casa, quindi l'una al max l'una e mezza....mentre a gianluca piace la forchetta a noi piace pedalare....quindi organizzate un bel giro tosto...che poi x magna' ci pensano le nostre mogliere a casa!!!! salute a tutti, poi magari mi sento con zowie, visto che sul forum ultimamente ci sto poco.:celopiùg:

Tu sei ammesso solo se prima di partire mi offri la colazione.... perché se pretendo l'aperitivo non torno a casa in tempo...

appuntamento 9:15 villa celiera giro 3/4 ore... dipende da quanto pedalate :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ci penso io a farti pedalare... ho già contattato il pastorello dell'altra volta con i suoi sette cagnolini...:smile::smile::smile:


:rosik:....questa domenica proprio non posso pedalare, ho fatto la gastroscopia e il medico mi ha detto che per un pò di tempo devo tenere stomaco e fegato a riposo, quindi non posso prendere quei misteriosi gel che mi aiutano nel momento del bisogno:smile::smile:in poche parole domenica potrò andare solo a panini e birra..........................:smile::smile::smile::smile:il chè significa pochi km:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Tu sei ammesso solo se prima di partire mi offri la colazione.... perché se pretendo l'aperitivo non torno a casa in tempo...

appuntamento 9:15 villa celiera giro 3/4 ore... dipende da quanto pedalate :smile:

ok x la colazione.......pero' siccome offro io......fette biscottate con la marmellata e un bel cappuccio.... niente paninio con la porchetta o salsicce e birra o merdacce varie...ti tengo a bacchetta senno' ti perdo x strada se gia' parti carico!!!! ah ah ah ah ah!!!!!:celopiùg:
a villa celiera dove con esattezza???? conosco il ristorante il fungarolo da quelle parti, x il resto e' una zona che frequento poco. oppure intorno alle 8.30-8.45 a passo cordone, poi come passate mi aggrego.:nunsacci:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ok x la colazione.......pero' siccome offro io......fette biscottate con la marmellata e un bel cappuccio.... niente paninio con la porchetta o salsicce e birra o merdacce varie...ti tengo a bacchetta senno' ti perdo x strada se gia' parti carico!!!! ah ah ah ah ah!!!!!:celopiùg:
a villa celiera dove con esattezza???? conosco il ristorante il fungarolo da quelle parti, x il resto e' una zona che frequento poco. oppure intorno alle 8.30-8.45 a passo cordone, poi come passate mi aggrego.:nunsacci:

Io direi di vederci al paese, proprio all'ingresso se non sbaglio c'è un po' di spazio per parcheggiare.
Comunque per chi viene da pescara e dintorni direi di vederci alla stazione di Montesilvano alle 8.15
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo