ok...allora a domani mattina......puntuali....
ma gli altri??
Mah... come al solito qualcuno si perde per strada prima di partire
comunque non disperiamo, l'orario e il posto lo sanno tutti....
ma gli altri??
ma gli altri??
Che ne dite? Io ci provo... magari riusciamo a organizzarci...
Abbiamo a disposizione un paio di fine settimana a Ottobre, 11-12 e 18-19.
Si potrebbe fare così:
Partenza da Villa Celiera, il percorso di ieri fino a Castel del Monte, poi sterrata fino alla Rocca di Calascio
Cena e pernottamento al Rifugio della Rocca (http://www.rifugiodellarocca.it/), dormire in camerata costa 15 euro, mangiare un po' di più ma si mangia benissimo...
Il giorno dopo si fa il giro dei tre laghetti, S. Stefano di Sessanio, Campo Imperatore, si mangia qualcosa alle macellerie di Fonte Vetica, Rifugio Ricotta e si torna al Voltigno e a Villa Celiera dove ritroviamo le macchine...
A occhio sono 100-110 km in due giorni, visto che zowie è in forma è una passeggiata
Che ne dite? Io ci provo... magari riusciamo a organizzarci...
Abbiamo a disposizione un paio di fine settimana a Ottobre, 11-12 e 18-19.
Si potrebbe fare così:
Partenza da Villa Celiera, il percorso di ieri fino a Castel del Monte, poi sterrata fino alla Rocca di Calascio
Cena e pernottamento al Rifugio della Rocca (http://www.rifugiodellarocca.it/), dormire in camerata costa 15 euro, mangiare un po' di più ma si mangia benissimo...
Il giorno dopo si fa il giro dei tre laghetti, S. Stefano di Sessanio, Campo Imperatore, si mangia qualcosa alle macellerie di Fonte Vetica, Rifugio Ricotta e si torna al Voltigno e a Villa Celiera dove ritroviamo le macchine...
A occhio sono 100-110 km in due giorni, visto che zowie è in forma è una passeggiata
io per una due giorni non ho problemi.......però il kilometraggio mi sembra azzardato...........se lo rivediamo forse troviamo anche altri partecipanti.....
verissimo, si potrebbe coprire in un solo giorno
perché non venite in liguria?