pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
ok x la colazione.......pero' siccome offro io......fette biscottate con la marmellata e un bel cappuccio.... niente paninio con la porchetta o salsicce e birra o merdacce varie...ti tengo a bacchetta senno' ti perdo x strada se gia' parti carico!!!! ah ah ah ah ah!!!!!:celopiùg:
a villa celiera dove con esattezza???? conosco il ristorante il fungarolo da quelle parti, x il resto e' una zona che frequento poco. oppure intorno alle 8.30-8.45 a passo cordone, poi come passate mi aggrego.:nunsacci:

a me il cappuccino non piace preferisco latte freddo (fresco) e caffè saperati... fette biscottate con marmellate o miele ok anche un ciambellone o una crostata... non ti presentare con i cornetti congelati :-)

Appuntamento al paese di villa celiera di fronte al bar (che fa delle pizze fantastiche).... dove si gira per salire al fungarolo ....

Ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Io direi di vederci al paese, proprio all'ingresso se non sbaglio c'è un po' di spazio per parcheggiare.
Comunque per chi viene da pescara e dintorni direi di vederci alla stazione di Montesilvano alle 8.15


ok 8.15 stazione di Montesilvano, così poi ci vediamo con Balfa e gli altri su a Villa Celiera.................
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
l'uscita di domenica 5 sta prendendo una brutta piega.........vedo troppa gente assatanata di kilometri.....................:smile::smile::smile::smile:....credo proprio che mi farò il giro con Gianluca:mrgreen:..
he

la smitt a fa la femminuccia....il gel, le bustine x gli sforzi prolungati, la schiena, i km che sono troppi.....ohhhhhh e basta a fa la cummedje!!!:smile:
mi sa che sti medici ti stanno a porta' sulla brutta strada....solitamente quando stilano i loro referti sembrano delle sentenze di morte.....mi raccomando riposo, divano e letto al calduccio!!!! lascia perdere ste cacate e allenati invece di sta sempre a piagne!!!!!:rosik:....e domenica se non vieni con noi a pedalare...prima cosa non ti monto la biga e seconda cosa ti attacco una corda al collo e ti porto strusciando a terra stile biga romana, x tutto il voltigno!!!! ah ah ah ah ah :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:..maledetto!!!
raga' io carico un po' di gente sul furgone al distributore dell'api in via vestina, x intenderci quello che sta all'inizio subito dopo la prima rotatoria a dx di fianco il primo semaforo.....casomai vi aspetto li e poi partiamo insieme. buona serata a domenica.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora ci sarà un ammutinamento:smile::smile::smile::smile:...........caro Presidente ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, sentirò la tua mancanza!!!

@Raimò ore 8.15 stazione di montesilvano?...............per conferma fammi uno squillo sul cell. sto uscendo dall'ufficio e quindi dopo non mi collego più---------
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
io ho ancora dolore :cry: oggi sono uscito e rientrato :i-want-t:
vediamo......domani decido che fare...:il-saggi:
:spetteguless: Statt a la casa. Sint' a me!!!! Che è meglio (come disse qualcuno) :hahaha:.....

[MODE "PERSONA SERIA" :hahaha: ON]
Non è per fare il guastafeste, ci mancherebbe, ma secondo me è meglio che ti riposi un pò....
[MODE "PERSONA SERIA" OFF]

Senno (sei il Presidente) fà un pò come ti pare ....tanto il soprasella è tuo :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo