pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
SONO TORNATOOOO!!!!!
Ieri com'è andata? Siete usciti o il maltempo vi ha fatto restare sotto le coperte? O avete usato il maltempo come scusa perchè avevate paura di effeggì?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sabato causa maltempo ho glissato e mi sono andato a fare una nuotatina in piscina...mentre ieri mi sono fatto una pedalata di defatigamento.:smile:( non so da quale sforzo, ma me la sono fatta lo stesso)..........credo che il tempo si stia ristabilizzando, quindi domenica voltigno con il CAI??
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
SONO TORNATOOOO!!!!!
Ieri com'è andata? Siete usciti o il maltempo vi ha fatto restare sotto le coperte? O avete usato il maltempo come scusa perchè avevate paura di effeggì?

FG non è venuto ha avuto PAURA che lo stracciassi in salita.....
...........................
..................................
.........................................
..............................................
.............................................................
.......................................................................................
....................................................................................................
...........................................................................................
...................................................................
........................................................................
......................
..................................
........................
..................................
.
mantenendomi alla sua maglia facendomi tirare :smile::smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
sabato causa maltempo ho glissato e mi sono andato a fare una nuotatina in piscina...mentre ieri mi sono fatto una pedalata di defatigamento.:smile:( non so da quale sforzo, ma me la sono fatta lo stesso)..........credo che il tempo si stia ristabilizzando, quindi domenica voltigno con il CAI??

noi siamo andati.... tu sei "ANDATO" :arrabbiat:

devi vedere l'ui con la s-works :smile::smile: e la forka finta di Marco... e la guarnitura da DH.... :smile::smile:

il pezzo più pesante della bici di l'UI?.... :spetteguless:..........indovinate.....:spetteguless:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
noi siamo andati.... tu sei "ANDATO" :arrabbiat:

devi vedere l'ui con la s-works :smile::smile: e la forka finta di Marco... e la guarnitura da DH.... :smile::smile:

il pezzo più pesante della bici di l'UI?.... :spetteguless:..........indovinate.....:spetteguless:

Quanti eravate? Per il Voltigno dobbiamo essere DI PIU'!!!!!:rosik:
Cominciamo a fare la conta:
DR_Balfa
Rairoc
Effeggì
Zowie
Fabyker?
MarcOne?
Amici-di-Zowie?
Amici-peligni-di-effeggì?
Gens d'Abruzzstan?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo