pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il Presidente è sempre il Presidente.....nonostante i suoi problemi fisici è stato presente..........e mi ha anche sorretto ( in tutti i sensi ) in alcuni momenti critici............

sig.Presidente la prox uscita le devo più di una birra........


bastardi ieri mi avete distrutto...................:rosik::rosik::rosik:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
bastardi ieri mi avete distrutto...................:rosik::rosik::rosik:
:smile::smile::smile:
Quanti e chi eravate? a okkio e croce: tre al max 4....Fg-Rairoc-Zowie-Amico folle di Zowie? :hahaha:
@ FG773 com'è andato il dolorino? Io sto un tantino incasinato, ieri ho passato la giornata a casa :azz-se-m: ........ e mi sà che per un pò sarà così....o almeno restare in zona, al max. Majella zona Passolanciano....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Devo ammettere che ho accusato anche io... anche perchè in qualche caso ho tentato di tenere il passo di Luca e Raffaello, ovviamente senza riuscirci :specc:
Comunque eravamo ben 11 e ci siamo proprio divertiti, malgrado il fango e il freddo la giornata è stata splendida, il raffreddore devastante e i decimi di febbre che avevo al ritorno sono stati il piccolo prezzo da pagare :hahaha:
Prossimo appuntamento l'8 novembre sul Morrone con due percorsi diversi, uno FR e uno XC.... ce n'è per tutti i gusti!
Qualcuno ha foto di ieri?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
fino a sabato il dolore persisteva.....ieri a momenti sembrava che qualcuno mi tenesse per le ........ ma tutto più che sopportabile e poi.....io basta che sto in montagna sto bene :smile:

ieri mai stato avanti, il ritmo non l'ho fatto io, sono stato sempre in fondo, qualchevolta facevo un pò di up & down per controllare la situazione e quando ero up mi sono fermato a fare qualche foto......ma sono stato bravo è ?????????? :il-saggi:
 

cesarone77

Biker superis
ciao ragazzi!

ieri è stato un giro fantastico...

cmq devo uccidere un attimo balfa che mi ha detto "ci facciamo un giretto tranquillo.." si il giretto tranquillo l'ha fatto lui con i bimbi.. mortacci sua..

cmq ieri tutto quelloche poteva andare storto l'è andato:

- sono arrivato tardi

- freno anteriore pinzato che praticamente pedalavo frenato

- mi sono scordato la giacca antivento pesante

ma una volta in bici pedali e ti scordi di tutto!

fantastico!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
bella giornata raga'....un bel giro tostarello x i veri amanti della montagna!!!!!! questa si che e' mtb allo stato puro!!!! dei pezzi tecnici in mezzo al fango anche se per poche centinaia di metri in un susseguirsi di sali scendi....a mio avviso i piu' adrenalinici!!!
complimenti a raffa ha davvero una bella gambetta!!! anche raimondo mi e' piaciuto molto nei tratti di discesa.....ho visto in lui uno spirito cattivo!!!! quasi da downhiller, che lo buttava giu' x la pietraia come un dannato.
raimo' qualche volta ti porto con me a cala', x la biga non ti preoccupare, visto che ti piace specialized ti presto la mia sx da 18,7 kg..una bestia, e vedrai che ti divertirai!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo