diciamo alle 7.45, così per le 8.00 siamo tutti pronti...confermato pranzo al sacco???
diciamo alle 7.45, così per le 8.00 siamo tutti pronti...confermato pranzo al sacco???
Ok per orario e pranzo al sacco...
@IlPresidente: al v&f ci pensi tu?
'Ngulo come state ridotti....pè fà 30 Km, pure la stozza!!!!Zowie78 ha scritto:diciamo alle 7.45, così per le 8.00 siamo tutti pronti...confermato pranzo al sacco???
'Ngulo come state ridotti....pè fà 30 Km, pure la stozza!!!!
'Ngulo come state ridotti....pè fà 30 Km, pure la stozza!!!!
AO!!!!!!!!! sabato non prendete scuse, portatevi il K-way e non scassate le P........ "piove, potrebbe piovere" e via dicendo.
Quindi portatevi anche un cambio asciutto per il ritorno
Rairoc ha scritto:Chiariamo una cosa
non stiamo parlando di stozza... ma di VINO E FEGATAZZO!!!!!!
Si, ma queso giro non è "Vino e fegatazzo Edition" ma una CRONOSCALATA.....per la felicità di Zowie....
Si, si!!!! Il pedalare, è di controno al bere ed al mangiare.....quindi non si nutre per pedalare ma fà finta di pedalare per poi ingozzarsi....Rairoc ha scritto:Ho la sensazione che Zowie ci stupirà con effetti speciali, ultimamente non fa altro che pedalare
Ho la sensazione che Zowie ci stupirà con effetti speciali, ultimamente non fa altro che pedalare
a parole..........faccio presente che l'utlima pedalata che ho fatto è stata quella di sabato con Bruno. Resoconto: c.a. 12 km di saliscendi molto dolci ( a parte il caldo ) poi c.a. 4 bicchieri di vino rosso e due di rosato, 3 panini con peperoni e uova, e pezzi di rustico, e 4 di crostata alla marmellata di uva. e per finire due pezzi di cocomero.
il fine giustifica i mezzi.....................cmq giusto per rifrescarmi la memoria, a che ora è previsto il rientro???