pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
sabato sono di lavori casalinghi.... devo fare un cordolo che i ficini scassano che quando piove della terra del giardino arriva da loro... devo fare opera di disboscamento del giardinio.... e costruire il bike park alla belvetta :-)... a proposito qualcuno sa dove posso trovare dei listelli di legno (gratis) per fare passerelle ecc?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io per la pioggia non faccio problemi...................una raccomandazione sola: visto che sull'Altopiano del Voltigno è frequente la nebbia, portiamoci almeno un GpS:smile::smile::smile:, oppure possiamo segnare il percorso mentre pedaliamo, con del filo rosso........:hahaha::hahaha:...

avanti avanti le partecipazioni alla IV° edizione del vino e fegatazzo...................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ho la sensazione che Zowie ci stupirà con effetti speciali, ultimamente non fa altro che pedalare :spetteguless:

a parole..........faccio presente che l'utlima pedalata che ho fatto è stata quella di sabato con Bruno. Resoconto: c.a. 12 km di saliscendi molto dolci ( a parte il caldo ) poi c.a. 4 bicchieri di vino rosso e due di rosato, 3 panini con peperoni e uova, e pezzi di rustico, e 4 di crostata alla marmellata di uva. e per finire due pezzi di cocomero.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
a parole..........faccio presente che l'utlima pedalata che ho fatto è stata quella di sabato con Bruno. Resoconto: c.a. 12 km di saliscendi molto dolci ( a parte il caldo ) poi c.a. 4 bicchieri di vino rosso e due di rosato, 3 panini con peperoni e uova, e pezzi di rustico, e 4 di crostata alla marmellata di uva. e per finire due pezzi di cocomero.

... allora mi sa che ha ragiOne MarcOne:smile:
vabbè, magari col miraggio del fegatazzo vai più forte...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo