pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
mi dovevate fotografare con la biga sulle spalle....in passione....:smile::smile:..il prossimo girò però ci fermiamo sul Tirino a fare il bagno:bollicine:...credo che il giro di ieri possa essere anche valutato per un quarta edizione del vino e fegatazzo...ovviamente dopo il vaglio dell'esimio Presidiente........
@Faby..: Bravo e sei davvero bello tosto...in alcune situazioni ho visto in tè un possibile Free-rider...ma c'è ancora tempo......altrimenti dopo ti diventa il sedere pesante come il mio e dopo non pedali piùùùùùù :smile::smile:

se non si sta almeno a quota 1000, per statuto del vino e fegatazzo art. 2, il giro non è proponibile :smile::smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
se non ero impegnato domenica sarei venuto anche io sul Genzana:smile::smile::smile::smile::smile::smile:, credo di andare sabato a farmi una pedalata.......


...allora cominciamo a organizzarci... ho appena parlato col Presidente che, spaventato dai nostri ritmi vertiginosi, ha paura di affaticarsi troppo e di non rendere il giorno dopo sul Genzana... sai comè... per starci dietro bisogna pedalare, non si può mica passeggiare :smile::smile::smile:
Dove andiamo? chi siamo? direi che la scelta del percorso questa volta la deleghiamo a zowie...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
se non ero impegnato domenica sarei venuto anche io sul Genzana:smile::smile::smile::smile::smile::smile:, credo di andare sabato a farmi una pedalata.......
....come no!!! il tuo impegno per caso :spetteguless: si chiama Pomilio?.....:hahaha::smile:
@ Rairoc e Fg773: sotto lauta ricompensa (leggasi aspettarmi in salita al prossimo giro) potrei anche far sì che la navetta di risalita sia già tutta piena:smile::smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
....come no!!! il tuo impegno per caso :spetteguless: si chiama Pomilio?.....:hahaha::smile:
@ Rairoc e Fg773: sotto lauta ricompensa (leggasi aspettarmi in salita al prossimo giro) potrei anche far sì che la navetta di risalita sia già tutta piena:smile::smile::smile:

attento a dove cammini, dove pedali, guardati sempre le spalle.........:arrabbiat::smile::smile::smile::smile::smile:...oh ma sabato tu ci staresti per un giro pedalato..??
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Perchè Zowie pedala? :nunsacci:
Un uccellino....anzi, diciamo uccellone :hahaha:....mi ha detto :spetteguless: che pedala poco :zapalott: e spigne e magna tanto :-oe beve ancora di più....:-P
Rairoc ha scritto:
Mi sa che l'abbiamo perso per sempre...
Cosa? il pedale?....:smile:
speriamo di non vederlo un giorno spingere la bici come Balfa :smile::smile::smile:
Piuttosto mi autolesiono :sborone:come Zowie "Via Crucis The Passion":soffriba:....:smile:

:kiss-my-::-?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ok, allora deciso, sabato Voltigno!
Zowie, se ti va contatta quelli di abruzzomtb, visto che qui i pedalatori cominciano a scarseggiare...:hahaha:


gli provo a fare uno squillo e vediamo................mi sà che un certo qualcuno si sta avvicinando proprio all'età del pensionamento ( anche se i risultati non lo direbbero ....) si lamenta e ha sempre da ridire:rosik::rosik:..........vabbò vuol dire che gli regaleremo una bici con la pedalata assistita:il-saggi::smile::smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Perfetto! ...e siamo in tre...ci aggiorniamo a venerdì sera per organizzarci, comunque direi di muoverci da Pescara verso le 8...
Per quanto riguarda il percorso potremmo fare lo stesso dell'ultima volta o quello proposto da effeggì (che potrebbe mandarci la traccia gps così ce lo studiamo :spetteguless:)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Raimò, per la direttissima non posso martedì, battezzano la mia nipotina. Possiamo andare giovedì??? fammi sapere.
Domenica provo la nuova bestiola poi vi riferisco.
Certo che il voltigno venerdì.....sarebbe stato un pò meglio anche perchè sarei venuto a bastonarvi un pochino :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo