mi dovevate fotografare con la biga sulle spalle....in passione......il prossimo girò però ci fermiamo sul Tirino a fare il bagno...credo che il giro di ieri possa essere anche valutato per un quarta edizione del vino e fegatazzo...ovviamente dopo il vaglio dell'esimio Presidiente........
@Faby..: Bravo e sei davvero bello tosto...in alcune situazioni ho visto in tè un possibile Free-rider...ma c'è ancora tempo......altrimenti dopo ti diventa il sedere pesante come il mio e dopo non pedali piùùùùùù
se non si sta almeno a quota 1000, per statuto del vino e fegatazzo art. 2, il giro non è proponibile
se non ero impegnato domenica sarei venuto anche io sul Genzana, credo di andare sabato a farmi una pedalata.......
Io voto Voltigno... ma va bene tuttoio mi rifarei o un Voltigno.....oppure Sant'Eufemia - Rocca Caramanico - Salle - Bolognato etc....Scafa.........che dite?
....come no!!! il tuo impegno per caso si chiama Pomilio?.....Zowie ha scritto:se non ero impegnato domenica sarei venuto anche io sul Genzana, credo di andare sabato a farmi una pedalata.......
....come no!!! il tuo impegno per caso si chiama Pomilio?.....
@ Rairoc e Fg773: sotto lauta ricompensa (leggasi aspettarmi in salita al prossimo giro) potrei anche far sì che la navetta di risalita sia già tutta piena
Io voto Voltigno... ma va bene tutto
per me Voltigno ok.....vediamo se si aggrega qualcun'altro e mettiamo alla votazione, altrimenti Voltigno......che dici??
Cosa? il pedale?....Rairoc ha scritto:Mi sa che l'abbiamo perso per sempre...
Piuttosto mi autolesiono come Zowie "Via Crucis The Passion"....speriamo di non vederlo un giorno spingere la bici come Balfa
Ok, allora deciso, sabato Voltigno!
Zowie, se ti va contatta quelli di abruzzomtb, visto che qui i pedalatori cominciano a scarseggiare...
Mi sa che l'abbiamo perso per sempre... e dire che ai bei tempi pedalava di brutto... speriamo di non vederlo un giorno spingere la bici come Balfa