Il venerdì la gente serie lavora............cmq non mi vorrei sbagliare, ma qualche giorno fà sono passato da Palestini e credo di aver visto la tua bestiolina in fase di montaggio........se era quella davvero complimenti........
Raimò, per la direttissima non posso martedì, battezzano la mia nipotina. Possiamo andare giovedì??? fammi sapere.
Domenica provo la nuova bestiola poi vi riferisco.
Certo che il voltigno venerdì.....sarebbe stato un pò meglio anche perchè sarei venuto a bastonarvi un pochino
battesimi scuse varie nipotini... fidanzate.... lavatrici lavastoviglie... preparati che ti bastono.....
Secondo me è pericolosa... è già "leggerino" lui... se non vuole prendere il volo al primo colpo di vento gli tocca mettere qualche chilo di salsicce nello zaino...
Quindi non riguarda te....Zowie 78 ha scritto:Il venerdì la gente serie lavora.........
Io, le sacicce (e non salsicce), le metteri in panza....cò na bella bruschetta "onta" e nà calata di vinello rosso tinto:-P (quello che macchia i bicchieri)Rairoc ha scritto:Secondo me è pericolosa... è già "leggerino" lui... se non vuole prendere il volo al primo colpo di vento gli tocca mettere qualche chilo di salsicce nello zaino...
.....ok cmq oggi risento con quei ragazzi che hanno organizzato l'uscita....così vi darò maggiori dettagli..........
@MarcO: infatti il venerdì lavoro mezza giornata.................d'altronde sono serio a corrente alternata...
Che peccato! A saperlo saremmo venuti anche noi...allora, cari compari, vi siete persi il giro del genzana....91km e fischietti una gran bella giornata anche se veramente faticosa
@ effeggì: come si è comportata la bestiolina nuova?
quanto pesa?
allora la balfa ti regala minimo 6 kg... io una trentina.... ecco perché io preferisco la discesa e tu la salita