pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
dimenticavo: ieri sera sono andato a Città Sant'Angelo ed ho conosciuto Moreno di abruzzomtb, parlando del più e del meno mi ha illustrato il programma delle uscite che hanno organizzato per questa estate, le trovate sul sito WWW.abruzzmtb.it, dategli uno sguardo..alcune sono interessanti, c'è anche un Voltigno - Voltignolo in nottura..............
ci si potrebbe organizzare per fare qualcosa......

Ho visitato il sito...sì, si potrebbe fare qualcosa con loro, fatti tenere aggiornato, sarebbe bello fare un uscita molto numerosa...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
io ho parlato con mio padre e anche lui mi ha detto ke il percorso è molto assolato e non sarebbe molto consigliato in luglio però.... a la discesa è sterrata????
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@fabyker: Domenica io e Zowie ci incontriamo alle 8.30 a Montesilvano, se vuoi possiamo passare a prenderti a Scafa, se invece preferisci possiamo vederci direttamente a Bussi, al parcheggio all'ingresso del paese, comunque hai il mio numero...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok....cmq mi porto il chopper......:smile: così ho sempre una scusa pronta in salita....e poi devo provare il nuovo assetto...forka portata a 130:hahaha: e gomme per pedalare....................
mi raccomando la mortazza........
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Scusate se mi intrometto,

Io ho un gruppetto di amici molto affiatati che girano cross-country tra Francavilla, Pescara, Montesilvano, S. Silvestro ecc..... ecc.....

Loro di percorsi ne sanno veramente di tutti i tipi

Ecco il loro sito presentatevi pure... sono molto simpatici e disponibili

Escono anche durante la settimana e organizzano cene ecc.. ecc.. insomma un bel gruppetto www.mtbgroup.it

ciao ciao
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Congratulazioni a Fabyker che si è presentato sdraiandosi in discesa e arrostendosi il culetto! Il bello è che si è fatto il resto della discesa con un freno solo... voleva forse imitare Bruno? Io lascerei perdere :hahaha:
Gran bel giro, se riusciamo a capire come evitare la salita della morte si può rifare :smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mi dovevate fotografare con la biga sulle spalle....in passione....:smile::smile:..il prossimo girò però ci fermiamo sul Tirino a fare il bagno:bollicine:...credo che il giro di ieri possa essere anche valutato per un quarta edizione del vino e fegatazzo...ovviamente dopo il vaglio dell'esimio Presidiente........
@Faby..: Bravo e sei davvero bello tosto...in alcune situazioni ho visto in tè un possibile Free-rider...ma c'è ancora tempo......altrimenti dopo ti diventa il sedere pesante come il mio e dopo non pedali piùùùùùù :smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@zowie e fabyker: Se date uno sguardo su Google Earth vi fate una risata :hahaha:Si vede benissimo l'errore che abbiamo fatto ieri, c'è una comodissima salita al di là della montagna, fa un giro più lungo ma è sicuramente meglio della salita della "Passione di Zowie" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo