pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
il giro fatto:
partenza Sulmona, da Pettorano su per il genzana.
Svalicata l'immensa montagna ci siamo diretti alla montagna spaccata, poi piano 5 miglia per 1km e poi via per un sentiero che ci ha portato a rivisondoli-pescocostanzo, abbiamo proseguito per la stazione di palena, valico della forchetta, Campo di Giove dove, fortunatamente, c'era chi ci aspettava per il pranzo.....prosciutto, formaggio, tagliatelle al ragù, carne arrosto e vino rosso.
Dopo la grande abbuffata e tantissime risate.......giù per il ritorno a Sulmona.
Orario partenza 8.57, orario ritorno alle macchine 17.33, oltre 6ore di sella :i-want-t:.
La nuova bestiolina si è comportata alla grande, l'unica cosa è che devo ri-abituarmi ai comandi separati e....ogni tanto sbagliavo il rapporto :nunsacci:
Comunque grandissima reattività e.....quei chili in meno si sentono.
Ci riusciamo ad organizzare un voltigno??

Complimenti! La discesa verso la montagna spaccata è la stessa che abbiamo fatto noi sabato, è quella con un po' di asfalto dissestato giusto?
Per il Voltigno dovrete fare a meno di me, sabato partiamo per la "traversata"...comunque dall'ultima settimana di agosto sono operativo...

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questo fine settimana sono impegnato ( o meglio sono libero solo domenica dopo pranzo) e poi parto:bollicine:....torno operativo dal 21 agosto..............................................

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Complimenti! La discesa verso la montagna spaccata è la stessa che abbiamo fatto noi sabato, è quella con un po' di asfalto dissestato giusto?
Per il Voltigno dovrete fare a meno di me, sabato partiamo per la "traversata"...comunque dall'ultima settimana di agosto sono operativo...

si, proprio quella con asfalto dissestato che termina al bar dove c'è la sbarra e quelli che arrostiscono di tutto.
Martedì prossimo mi sa che, con ogni probabilità, si torna sul Genzana però questa volta si scende a Frattura.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Abbiamo un'abbronzatura da circo!
Dal Gran Sasso ai Sassi in 10 giorni e 735 km... appena trovo il tempo comincio con resoconti e foto, fra l'altro devo anche trovare il tempo per rimettere in sesto la bici che ovviamente è abbastanza provata :hahaha:...

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io purtroppo no... la bici è ancora smontata, era in condizioni pietose, mi sono anche accorto di aver graffiato uno stelo della forcella, per fortuna al di sopra della linea di fondo-corsa... ci aggiorniamo alla prossima settimana.
Nel frattempo qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=419 trovate un riassunto del viaggio di quest'estate, in giornata inserirò anche qualche foto

• Mi piace
Reactions: MarcoOne-50

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ FG e Rairoc: dateve una MOssa :-)

Ho sentito stamattina effeggì per telefono... per me non ci sono problemi di date a parte i fine settimana del 7 e del 28 settembre, anzi forse domenica 28 ce la posso fare...
Per quanto riguarda i percorsi i più adatti mi sembrano: Voltigno, Colle delle Vacche/Beato Mariano e Roccacaramanico/Piano d'Orta anche se quest'ultimo non è un anello per cui si dovrebbe organizzare un trasporto auto/pullman...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo