pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
THANKS for compliments!!!!

Guarda che si pedala anche in discesa sui gradini....però m'e costato caro:spetteguless:: forcellino e cambio disintegrati, letteralmente. Ho fatto il percorso :i-want-t:a ritroso e non c'era più....secondome andavo talmente forte che li ho sparati nella stratosfera:hahaha:.
Per cui se vedete qualcosa che luccica lassù, nel cielo, non sono le stelle ma i miei forcellino e cambio...:smile::smile::smile:

adesso che hai vinto ti puoi rimettere a pedalare :i-want-t:
allora sparo altre due date:
mercoledì 30 luglio;
giovedì 31 luglio;
settimana dal 4 al 9 agosto...quando vi pare!!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
io questi giorni ci dovrei essere quasi sempre quindi vedete quando siete liberi voi e poi fatemelo sapere qualche giorno prima così mi organizzo...
se intanto voi altri soprattutto fg mi lasciate il numero in privato e ancora meglio...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora domenica che vogliamo fare? lo so che è ancora mercoledì ed è nostra consuetudine definire il tutto all'ultimo momento, ma vorrei organizzarmi un pò prima..........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
allora domenica che vogliamo fare? lo so che è ancora mercoledì ed è nostra consuetudine definire il tutto all'ultimo momento, ma vorrei organizzarmi un pò prima..........


Mi metti in crisi! :hahaha:Mi tocca scegliere se pedalare con te o col presidente! Allora decido in base al percorso che proponete e a questo punto anche in base a Fabyker e a chi altro eventualmente si volesse unire....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Mi metti in crisi! :hahaha:Mi tocca scegliere se pedalare con te o col presidente! Allora decido in base al percorso che proponete e a questo punto anche in base a Fabyker e a chi altro eventualmente si volesse unire....

io, anche per permettere a Fabyker di muoversi comodamente proporrei questo itinerario:
-partenza da Tocco da Casauria, traccia 14 o 14a Cai e salire fino a schiena d'asino, prendere il sentiero Italia fino al rif. di M.te Corvo, magnare e riscendere.
Vedo se riesco a mandarvi una traccia :cucù:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ Presidente: ma di domenica proprio non puoi??? lo sai che tutti gli altri seguono te:arrabbiat:, masochisti:smile::smile:
@Balfa: vogliamo organizzare un giro pedalato xc/spinto/free-ride/escursionistico insomma scegli tu la casella da barrare per domenica? considere che ho la bici da discesa sfondata...però ho un finto chopper di riserva :hahaha:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ Presidente: ma di domenica proprio non puoi??? lo sai che tutti gli altri seguono te:arrabbiat:, masochisti:smile::smile:
@Balfa: vogliamo organizzare un giro pedalato xc/spinto/free-ride/escursionistico insomma scegli tu la casella da barrare per domenica? considere che ho la bici da discesa sfondata...però ho un finto chopper di riserva :hahaha:

Io non ho ancora scelto :spetteguless:, se mi proponi un percorso non troppo FR potrei anche tradire il Presidente :hahaha:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@:raimò andrebbe bene tipo il percorso di sabato scorso? con alcune modifiche potrebbero venire anche i culoni ultra pesanti ( visto che io dalla categoria ultra sto passando a quella leggera :hahaha::hahaha:) ..praticamente per chi non vuole sgropparsi la pedalata da Pretoro a Bocca di Valle, ci si può organizzare con il recupero auto.....alla fine da Bocca di Valle fino alla baita degli alpini chi vuole pedale e chi vuole spinge, poi si scende fino al sentiero Italia con ripidono e dalla fontanta si risale in sù per quello strappo mortale che noi terrestri facciamo a spinta, mentre alcuni alieni hanno fatto a pedalare....poi una volta scollinato c'è solo discesa che ci porta a Pretoro.....questo sarebbe il programma.
se poi invece i comodoni non si fanno vivi, seguiamo il percorso dell'altra volta senza il recupero auto.....o altrimenti proponi tu..io mi rifarei anche il Sant'Eufemia - Salle - Bolognano - Scafa ( con recupero ) con possibilità di chi ne ha voglia di fermarisi sotto il Fiume Orte e farsi il bagno.........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
con grande decisione salomonica :il-saggi: l'esimio Presidente ha svincolato Rairoc da ogni obbligo morale e non solo:smile::smile:quindi se anche Rairoc è libero e tu vuoi seguirci domenica organizziamo qualcosa, e vediamo se ci sono ulteriori adepti...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo