pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
sci e poi magari giusto per defatigamento ci facciamo il balzolo a Pennapedimonte..........:rosik:A brù sta notte ving al a casa tu te taje li gomm della mtb gnova.......................:hahaha:..cmq cerchiamo di ritrovarci per le 8.30............

Andrè x domani nada... prima mattinata devo fare assolutissimissimamente un paio di commissioni e prima delle 10 non mi sbrigo... azz... alla prossima!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Sì proprio nu QUAQUARAQUA'......:hahaha:
Ps: poi com'è andata al Pomilio?

e lo so... stò periodo è un pò incasinato! nin mi dì niend.... poi come ci vediamo ti racconto l ultima(da farmi benedire).
A pomilio non ci siamo andati, abbiamo fatto un giro xc a bocca di valle, quello che avremmo dovuto fare anche domani.. bdvalle, scoiattolo ecc 4h bell piana pian!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ Bruno: o ca...o, proprio non ti riesci a liberare???? vuol dire che devo fare da io da cicerone!! poveri noi :smile::smile:cmq un paio di sentieri me li ricordo........:medita:
@Rairoc e Fg: se per voi va bene ci possiamo vedere alla stazione di Montesilvano dove ci siamo incontrati l'altra volta, oppure al Bar Time Out ( che forse Raimondo conosce) vicino casa mia!!! io non ho problemi per l'orario di partenza....e per mangiare che vogliamo fare? ristorante o pranzo al sacco???
esco dall'Ufficio alle 13.30 e quindi poi non mi collego più..ci risentiamo tramite tel...????
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
@ Bruno: o ca...o, proprio non ti riesci a liberare???? vuol dire che devo fare da io da cicerone!! poveri noi :smile::smile:cmq un paio di sentieri me li ricordo........:medita:
@Rairoc e Fg: se per voi va bene ci possiamo vedere alla stazione di Montesilvano dove ci siamo incontrati l'altra volta, oppure al Bar Time Out ( che forse Raimondo conosce) vicino casa mia!!! io non ho problemi per l'orario di partenza....e per mangiare che vogliamo fare? ristorante o pranzo al sacco???
esco dall'Ufficio alle 13.30 e quindi poi non mi collego più..ci risentiamo tramite tel...????

devo trovà un/a volontario/a che domattina va a farmi un paio di pagamenti. nel caso ti chiamo oggi pomeriggio!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
giro bellissimo, ci siamo divertiti, bravo shoxx, ottimo cicerone anche se mi ha fatto giocare diversi jolly :smile::smile:
Fatemi sapere chi vuole venire dom. 3 agosto a fare la traversata del genzana da Pettorano a Frattura.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
giro bellissimo, ci siamo divertiti, bravo shoxx, ottimo cicerone anche se mi ha fatto giocare diversi jolly :smile::smile:
Fatemi sapere chi vuole venire dom. 3 agosto a fare la traversata del genzana da Pettorano a Frattura.

Fabio fai paura!!! quando hai tirato fuori dallo zaino le savicicc e lu vine, nin ci putè cred!!! graaande!!! x il 3 agosto ci sto facendo un pensierino.. ti faccio sapè!

p.s. la prossima volta ci portiamo mezzo litro di vinello a testa! e poi in discesa jolly a volontà!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Splendido giro! Direi abbastanza estremo (per un crosscauntrista) sia in salita che in discesa, ma sopratutto moooolto istruttivo!
Abbiamo imparato che:
- I chopper stile easy rider non sono adatti agli sterrati delle montagne abruzzesi;
- Effeggì è completamente schiavo del rito del "vino e fegatazzo";
- Il freno davanti è un accessorio completamente inutile nella pratica della MTB
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande giornata e bel giro. Grazie al Presidente per aver ricacciato vino e salsiccia al momento giusto, e grande Bruno per il percorso....
rifregate rifregate il chopper, intanto in discesa mentre io fischiettavo e mi riposavo dalle bastonate datemi in salita, sentivo dietro di me imprecazioni e preghiere:smile::smile::smile::smile::i-want-t:..cmq per il prossimo giro vedrò di apportate modifiche alla belva......
mi sa che adesso mi vado a riprendere una certa forcella che ho rivenduto ad un certo qualcuno....:rosik:
p.s. che mi fave avere le foto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo