pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
comunque, visto il periodo feriale, si può incominciare a pensare alla IV^ edizione..............
"IV^ Edizione del VINO E FEGATAZZO"
VOLTIGNO
Lu' ritorn'
vediamo di scegliere il giorno (anche infrasettimanale- meno che dom. 3 agosto) e prendiamo le adesioni.
Io ci sono.

Interessante l'ipotesi infrasettimanale... io dovrei liberarmi abbastanza facilmente (si fa presto ad inventare un impegno improrogabile in qualche cantiere importantissimo :spetteguless:)...ma gli altri adepti?
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
@fg773 Ciao io visto che questo periodo sono libero mi piacerebbe venire a fare qualche giro in mtb con voi e mi piacerebbe partecipare al vino e fegatazzo in programma...
:prega:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@fg773 Ciao io visto che questo periodo sono libero mi piacerebbe venire a fare qualche giro in mtb con voi e mi piacerebbe partecipare al vino e fegatazzo in programma...
:prega:


ovviamente sei il benvenuto, tieniti informato su quello che succede, si sta per organizzare la IV^ edizione del vino e fegatazzo:il-saggi:, il posto è già deciso e, salvo qualche complicazione, ci sarà il giro del voltigno. Ci organizziamo per benino per farti venire, l'unica cosa non devi far vedere ai tuoi Zowie altrimenti .......................:rosik:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per l'infrasettimanale nada ( lavoro io )......forse per questa domenica mi libero, che ne dite di un Voltigno? o altro ?
io vado in ferie dal 18 al 31 di agosto ( gioie e dolori del lavoro dipendente )..però giò mi sono fatto una settimana in Francia :hahaha:, e considerato che dal 18 al 20 sto in Campania, sarò completamente libero dal 21 in poi per organizzare tutto quello che volete ( " tranne il Genzana, ormia il pregiudizio è troppo forte e radicato " )
ripeto: con il chopper ci rivediamo alla prossima discesa.................:arrabbiat:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per me un Voltigno domenica andrebbe bene, solo che di solito il Presidente la domenica non è disponibile....:rosik: e fare un Vino e Fegatazzo senza di lui mi sembra quasi un sacrilegio....:hahaha:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
NON CI CREDO!!! MARCO HA VINTO LA TOWNHILL DI CASTEL DI SANGRO! GRANDE MARCO-ONE!
:}}}:
Vabbè...almeno farsi crescere il culo e la panza e disimparare a pedalare è servito a qualcosa....:smile::smile::smile::smile:
Adesso però non ha più scusanti... se non viene al prossimo Vino e Fegatazzo è un quaquaraqua...:arrabbiat:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Marco.......:adore!:.........

lo so che il Presidente è sempre impegnato di domenica, però io questo sabato non credo di essere libero, però domenica ci potrebbe uscire un giretto, e posticipare la 4° edizione ad altra data?? quasi quasi mi rifare il giro di sabato, Bocca di Valle - Pretoro!!!
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Dunque...cerchiamo di capirci qualcosa:
- Sabato effeggì sì, zowie no
- Domenica zowie sì, effeggì no
- Mercoledì effeggì sì, zowie no
Da quello che ho capito Fabyker è disponibile quasi sempre, io idem, MarcOne boh... fate un po' voi, basta che non mi fate uscire 2 giorni di seguito, non vorrei andare in overdose :hahaha:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Dunque...cerchiamo di capirci qualcosa:
- Sabato effeggì sì, zowie no
- Domenica zowie sì, effeggì no
- Mercoledì effeggì sì, zowie no
Da quello che ho capito Fabyker è disponibile quasi sempre, io idem, MarcOne boh... fate un po' voi, basta che non mi fate uscire 2 giorni di seguito, non vorrei andare in overdose :hahaha:

io il 3 ago ho la traversata del genzana quindi almeno 2/3 giorni prima preferirei non pedalare o pedalare in pianura :i-want-t:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
THANKS for compliments!!!!
Rairoc ha scritto:
Vabbè...almeno farsi crescere il culo e la panza e disimparare a pedalare è servito a qualcosa....
Guarda che si pedala anche in discesa sui gradini....però m'e costato caro:spetteguless:: forcellino e cambio disintegrati, letteralmente. Ho fatto il percorso :i-want-t:a ritroso e non c'era più....secondome andavo talmente forte che li ho sparati nella stratosfera:hahaha:.
Per cui se vedete qualcosa che luccica lassù, nel cielo, non sono le stelle ma i miei forcellino e cambio...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo