pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
allora si va dalle zone di bocca di valle, cmq per sabato ho trovato un altro adepto. che mi ha confermato l'adesione.....lperò 'orario di partenza in bici si deve posticipare alle 8.30, altrimenti vi dico che arrivo alle 8.00 e invece arrivo dopo:hahaha::hahaha:

Allora potremmo incontrarci in zona Pescara alle 8.30 per evitare di andare con una macchina a testa, però dobbiamo scegliere un posto in cui non sia troppo rischioso lasciare la macchina col portabici montato....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
....intendevo dire che alle 8.30 ci troviamo su, quindi dovremo partire da Pescara presto....posso passare io a prenderti come l'altra volta vicino al distributore????
ma facciamo pranzo al sacco??????? forse è meglio visto la contingenza economica....
cmq Burno, l'altro adepto, nelle zone di Bocca di Valle ci si sa muovere, quindi ci potrebbe fare da cicerone, anche se l'ultima volta grazie a lui ci siamo ritrovati sotto a fiume Orta.......:hahaha::hahaha:cmq mi fido........:medita:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
....intendevo dire che alle 8.30 ci troviamo su, quindi dovremo partire da Pescara presto....posso passare io a prenderti come l'altra volta vicino al distributore????
ma facciamo pranzo al sacco??????? forse è meglio visto la contingenza economica....
cmq Burno, l'altro adepto, nelle zone di Bocca di Valle ci si sa muovere, quindi ci potrebbe fare da cicerone, anche se l'ultima volta grazie a lui ci siamo ritrovati sotto a fiume Orta.......:hahaha::hahaha:cmq mi fido........:medita:

Andrè ci facciamo un pò di percorsi da serie A!!! bd valle, baita degli alpini, tagliamo x forcatura, piana di rapino, fonte matteo, scendiamo un pò e risaliamo poco più sù dello scoiattolo, da lì saliamo fino alla madonna della mazza e poi scendiamo a fonte cese, arriviamo allo scoiattolo, prendiamo il sentiero vicino al recinto dei lupi, che ci porta a pretoro, e poi di nuovo bdvalle! alle 9 al cardillo??? il giro e xc, quindi non portate bici pesanti altrimenti crepate a metà percorso! :smile:
Andrè purtet la bici da xc xc xc no la giant!
Marcone se puoi vieni che è na ficata!!! nin ti li perd!!!!
se Ugo legge sto msg mi crepa!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Andrè ci facciamo un pò di percorsi da serie A!!! bd valle, baita degli alpini, tagliamo x forcatura, piana di rapino, fonte matteo, scendiamo un pò e risaliamo poco più sù dello scoiattolo, da lì saliamo fino alla madonna della mazza e poi scendiamo a fonte cese, arriviamo allo scoiattolo, prendiamo il sentiero vicino al recinto dei lupi, che ci porta a pretoro, e poi di nuovo bdvalle! alle 9 al cardillo??? il giro e xc, quindi non portate bici pesanti altrimenti crepate a metà percorso! :smile:
Andrè purtet la bici da xc xc xc no la giant!
Marcone se puoi vieni che è na ficata!!! nin ti li perd!!!!
se Ugo legge sto msg mi crepa!!!

sci e poi magari giusto per defatigamento ci facciamo il balzolo a Pennapedimonte..........:rosik:A brù sta notte ving al a casa tu te taje li gomm della mtb gnova.......................:hahaha:..cmq cerchiamo di ritrovarci per le 8.30............
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
VIENE BRUNO!?!
Allora il tema della giornata diventa: Schiattare di fatica, possibilmente perderci e far forare Zowie più volte possibile....:}}}:

Allora l'appuntamento lo spostiamo alle 7.45, viste le provenienze forse l'ideale è vederci dalle parti di casa Zowie così poi prendiamo la circonvallazione fino alla fondovalle foro... Zowie che dici?
Per il pranzo decidete voi se al sacco o meno....basta saperlo in tempo per comprare pane e mortazza :smile:
Per chi non viene da Pescara ci vediamo direttamente all'ingresso di Fara dalla fondovalle Foro intorno alle 8.30...ok?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@ effeggì: se veramente Bruno si da all'XC hai trovato pane per i tuoi denti :smile::smile:

:spetteguless: shoox è un croscrautista nell'anima... :spetteguless:

:cucù: quando l'ho conosciuto possedeva una s-lavora :-) poi si è ravveduto ed è passato ad una orange :specc:... poi piano piano è regredito passando per una Nicolai :i-want-t: poi una dmr e ora una bici da crosscrautì di nuovo tra breve torna alla bitumebike si depila e si mette il cardiofrequensimetro :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
VIENE BRUNO!?!
Allora il tema della giornata diventa: Schiattare di fatica, possibilmente perderci e far forare Zowie più volte possibile....:}}}:

Allora l'appuntamento lo spostiamo alle 7.45, viste le provenienze forse l'ideale è vederci dalle parti di casa Zowie così poi prendiamo la circonvallazione fino alla fondovalle foro... Zowie che dici?
Per il pranzo decidete voi se al sacco o meno....basta saperlo in tempo per comprare pane e mortazza :smile:
Per chi non viene da Pescara ci vediamo direttamente all'ingresso di Fara dalla fondovalle Foro intorno alle 8.30...ok?

a me me mi conviene partire con voi da pe?? andò abita Zowie??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo