pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se tu credi che siano 20 km significa che sono 16-17km :hahaha:
Raimò, ma un percorso sterrato esempio:
Fara o Sant'eufemia- Bocca di Valle da aggiungere ai 16km di Zowie???


io so che da Fara Filorum Petri si può raggiungere Bocca Di Valle e l'ho fatto una volta ed è quasi tutto su sterrato, ma purtroppo non mi ricordo bene alcuni bivi..cmq è abbastanza fattibile, quindi se decidiamo di farlo per me va bene..........oh però fatemi sapere che dobbiamo fare..........
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
fugge
se tu credi che siano 20 km significa che sono 16-17km :hahaha:
Raimò, ma un percorso sterrato esempio:
Fara o Sant'eufemia- Bocca di Valle da aggiungere ai 16km di Zowie???

Mi sfugge il collegamento da Sant'Eufemia a Bocca di valle (a parte l'elicottero) ma se lo dici tu....
Da fara mi sembra più realistico e ci sto...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
precisamente io sono partito dal famoso Porchettaro che si incontra per andare a Passo Lanciano.........vicino al ristorante " la Figlia di Attilio " non mi ricordo se adesso c'è ancora...........allora confermiamo l'itinerario??
bisogna trovare la traccia di sterrato che da Fara ci porta a Bocca di Valle.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Se non sbaglio a casa ho qualcosa del genere, magari vi aggiorno nel pomeriggio, anche se non ho dubbi che i GPSdotati tireranno fuori una traccia in tempo reale:hahaha:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se non sbaglio a casa ho qualcosa del genere, magari vi aggiorno nel pomeriggio, anche se non ho dubbi che i GPSdotati tireranno fuori una traccia in tempo reale:hahaha:

Cerca, aspetto tue nuove nel pomeriggio, intanto vedo se trovo una traccia unendo i miei POTENTISSIMI mezzi digitali e cartacei.
Vediamo di confermare l'itinerario per questa sera così apro il topic per la IIIa edizione del vino e fegatazzo e vediamo se qualcuno si "associa"
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ok, con i miei POTENTISSIMI mezzi sono riuscito a tracciare il percorso.
Inoltre, quale Presidente, ti invito ed esorto a comperarti libri seri e/o aggiornati, Guida al Mountain Bike è, nella sua versione più recente, del 1995 :rosik: quindi un pò andato :fantasm:
 

Allegati

  • fara-bocca di valle.jpg
    fara-bocca di valle.jpg
    58,3 KB · Visite: 6

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora si va dalle zone di bocca di valle, cmq per sabato ho trovato un altro adepto. che mi ha confermato l'adesione.....lperò 'orario di partenza in bici si deve posticipare alle 8.30, altrimenti vi dico che arrivo alle 8.00 e invece arrivo dopo:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo