pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, banda di sederoni :rosik:


Sabato 19 luglio 2008
III^ Edizione
de:
"il Vino e Fegatazzo tour 2008"
Il Presidente (cioè io) propone, sempre per lo spirito democratico che ormai mi caratterizza, diverse opzioni :il-saggi::
1) Voltigno, allego foto del giro;
2) M.te Morrone (già teatro della I^ edizione) ma modificando il percorso già fatto;
3) Genzana (non consigliato ai culoni pesanti ma se volete venire e votate...) :hahaha:;
4) varie ed eventuali proposte dai partecipanti e dallo scrivente (ovviamente la proposta sarà esaminata dal sottoscritto il quale, dopo un'accurata analisi, emetterà giudizio insindacabile :arrabbiat:);
Insomma, i CULONI HANNO una settimana per provvedere alla forma.
 

Allegati

  • Voltigno.jpg
    Voltigno.jpg
    57,3 KB · Visite: 3

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe io proporrei... una salita (in auto) a passo san leonardo... una salita (a spinta) fino al Monte Milento.... poi GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU fino a Marane astenersi xcrautisti :-)... poi risaliamo dal lato di Caramanico (è più lungo) e ci fermiamo a Fiore per un piatto di ravioli e altro... per mantenere i culi pesanti ;-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
bhe io proporrei... una salita (in auto) a passo san leonardo... una salita (a spinta) fino al Monte Milento.... poi GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU fino a Marane astenersi xcrautisti :-)... poi risaliamo dal lato di Caramanico (è più lungo) e ci fermiamo a Fiore per un piatto di ravioli e altro... per mantenere i culi pesanti ;-)

dimenticavo che si potrebbe fare anche un Pacentro-Passo S.Leonardo allungando per mandra castrata dove devo fare un servizio a Zowie :hahaha:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ti sei confuso.... da Passo san leonardo a Pacentro... vedi che leggi sempre le carte al contrario... i numeri sulle curve di livello indicano la quota dal livello del mare e non la distanza dal cielo... quindi si parte da numeri GRANDI e si arriva a numeri PICCOLI :-) il viceversa in auto :-) o mezzo pubblico
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io ci sono senz'altro... escluderei il Genzana sennò va a finire che qualcuno ci denuncia....:arrabbiat:
Il Voltigno come sempre mi attira per il paesaggio...e per il Fungarolo :hahaha:
Il Morrone lato Caramanico mi va benissimo, è meno assolato del lato peligno e domenica vado a esplorare il tratto salle vecchia-tollo, se trovo il passaggio è una figata...:spetteguless:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io ci sono senz'altro... escluderei il Genzana sennò va a finire che qualcuno ci denuncia....:arrabbiat:
Il Voltigno come sempre mi attira per il paesaggio...e per il Fungarolo :hahaha:
Il Morrone lato Caramanico mi va benissimo, è meno assolato del lato peligno e domenica vado a esplorare il tratto salle vecchia-tollo, se trovo il passaggio è una figata...:spetteguless:

allora, prima di decidere il percorso, vediamo chi vuole venire.
RAIROC ed il sottoscritto ci sono.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per il 19 io ci sono...per la location propogno le parti della Majella....zona di Bocca di Valle e dintorni, ci sono una serie di sentieri tutti sottobosco e freschi che conosco , con possibilità di pedalare fino a quando uno ne ha voglia......( ci potrebbe scappare anche una capatina alle Cascate San Giovanni ) non mi chiedete di mandare cartografie o silimili perchè non ne ho ( al lilmite potrebbe aiutarci Balfa )....e poi alla fine del giro si potrebbe andare a mangiare alla BAITA DEL POETA, che ne vale veramente la pena.................
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
per il 19 io ci sono...per la location propogno le parti della Majella....zona di Bocca di Valle e dintorni, ci sono una serie di sentieri tutti sottobosco e freschi che conosco , con possibilità di pedalare fino a quando uno ne ha voglia......( ci potrebbe scappare anche una capatina alle Cascate San Giovanni ) non mi chiedete di mandare cartografie o silimili perchè non ne ho ( al lilmite potrebbe aiutarci Balfa )....e poi alla fine del giro si potrebbe andare a mangiare alla BAITA DEL POETA, che ne vale veramente la pena.................

almeno una piccola descrizione del percorso per valutare.
@ Rairoc: come è andato il giro esplorativo?? .........ca*ç° ancora non torna :hahaha:!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
il giro è molto bello spratutto se lo fai con due auto :-)...

a parte gli scherzi... vedo se riesco a farti una traccia...

ho fatto una traccia al volo fa schifo e non è utilizzabile ma rende l'idea...:-)
cascata.jpg
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
almeno una piccola descrizione del percorso per valutare.
@ Rairoc: come è andato il giro esplorativo?? .........ca*ç° ancora non torna :hahaha:!!

ll giro è andato maluccio...non siamo riusciti a chiudere il cerchio :hahaha:
Abbiamo trovato un sentiero che prometteva bene ma non era assolutamente fattibile in bici....
In più scendendo verso Salle vecchia Rossella è caduta sulla breccia e si è aperta in due un gomito :scassat:...se l'è cavata con un paio di punti...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ma dove sulla strada bianca dove io e Shoxx abbiamo tagliato per i campi?
Sì proprio lì...e pensare che fino a quel momento era stata bravissima, in salita non ha fatto una piega, secondo me è stata la stanchezza della lunga discesa, si è distratta e ha perso il controllo della ruota anteriore...del resto a chi non è mai capitato :hahaha:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@rairoc: falle gli auguri anche da parte mia.........:-)...dai che se riesco a convincere la mia dolce metà, la prossima volta ci andiamo a fare un giro insieme.................
ma per sabato ci sei??, mi sa che per un pò di tempo mi dovrete sopportare, visto che sabato a Campo Felice ho sfondato l'ammortizzatore della biga da discesa, e considerati i tempi dell'assistenza!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo