pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
Pelandroni......

domenica 13 luglio il cai di chieti va a campo imperatore che ne dite di organizzare ungiroda quelle parti?

Un gruppo va al prena per la via dei laghetti ungruppo pedestre va a farsi un giro più semplice un ulteriore gruppo lo potremmo fare in bici...:
Castel del Monte... giro dei lagheti salita all'osservatorio discesa di vallefredda? :-)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Pelandroni......

domenica 13 luglio il cai di chieti va a campo imperatore che ne dite di organizzare ungiroda quelle parti?

Un gruppo va al prena per la via dei laghetti ungruppo pedestre va a farsi un giro più semplice un ulteriore gruppo lo potremmo fare in bici...:
Castel del Monte... giro dei lagheti salita all'osservatorio discesa di vallefredda? :-)

Dettagli! dettagli! Che ormai sotto i 50 km e i 2000 metri di dislivello (in salita :hahaha:) non ci divertiamo!:smile::smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
SABATO 12 Luglio
che volete fare???
fatemi sapè così organizzo o mi organizzo :smile:
Da domenica inizio ad allenare/massacrare la dolce metà in vista del viaggio estivo, penso che ci faremo il Morrone da Roccacaramanico a Tocco fino al decollo del Parapendio dove c'è una manifestazione di volo domenica pomeriggio, avremmo anche una mezza idea di partire sabato e campeggiare da quelle parti per poi tornare domenica....
Se però ci scappa il vino e fegatazzo....ubi maior...sabato ci sono :hahaha:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
mi sa che domenica mi vado a fare na garetta a collarmele ma siccome non vado per far classifica sabato ci starebbe un giro.
Vediamo che dicono gli altri.
Zowie, Marcone, Magnafave ed altri ci siete?? che volete fa??
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io volevo proporvi un giretto a campo imperatore domenica, ma mi "sbatto" solo se siamo un po' di persone... l'idea nell'immagine :-)

Ci sarebbe la possibiltà per i pigroni di farsi riprendere dal pullman del CAI :-)

campo_imp.jpg
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
:rosik:
Ma non c'è rimasto più nessuno a "passeggiare" tra le montagne godendosi il panorama senza fretta? Effeggì ormai pedala solo in salita e a 50 all'ora, Zowie, MarcOne e compagni solo in discesa e a 200 all'ora....eccheccaxxo!:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la mia dolce metà torna venerdì, le ho detto che vado in bici sabato, e già era abbastanza inc..ta, quindi figuriamoci se vi cado pure domenca!!!

p.s. devo dire una cosa: sembra strano ma a volte avere l'imbarazzo della scelta su cosa fare in mtb è davvero distruttivo, vorrei poter fare tutto e uscire con tutti quanti, ma purtoppo per me, e fortunatamente per voi, sono uno solo e quindi...........

Che ti devo di Gianlù, se salta il vino e fegatazzo della settimana prox ( che spero venga proposta in una versione soft, :smile::smile: così da estenderla a più persone) ci possiamo organizzare...........

ciààààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
:rosik:
Ma non c'è rimasto più nessuno a "passeggiare" tra le montagne godendosi il panorama senza fretta? Effeggì ormai pedala solo in salita e a 50 all'ora, Zowie, MarcOne e compagni solo in discesa e a 200 all'ora....eccheccaxxo!:smile:


hai ragione, ultimamente ho saltato alcuni appuntamenti......chiedo venia.....la prox settimana organizziamo qualcosa.......
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io volevo proporvi un giretto a campo imperatore domenica, ma mi "sbatto" solo se siamo un po' di persone... l'idea a breve metto un disegno :-)

Ci sarebbe la possibiltà per i pigroni di farsi riprendere dal pullman del CAI :-)

Ciao Balfa! la cosa è interessante... ma come già detto io penso di farmi il Morrone fino a Tocco per poi rimanere a "Oltrevolando" (vedi allegato).
Se ti sembra fattibile si potrebbe organizzare un gruppetto, in autobus fino a Caramanico, asfalto fino a Roccacaramanico e poi sterrato fino a Salle vecchia e a Tocco (anche se non ho ancora ben chiaro come arrivare in sterrato da Salle a Tocco...anzi hai qualche indicazione?:spetteguless:)
 

Allegati

  • Oltrevolando2008_800x711.jpg
    Oltrevolando2008_800x711.jpg
    53,5 KB · Visite: 1

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:rosik:
Ma non c'è rimasto più nessuno a "passeggiare" tra le montagne godendosi il panorama senza fretta? Effeggì ormai pedala solo in salita e a 50 all'ora, Zowie, MarcOne e compagni solo in discesa e a 200 all'ora....eccheccaxxo!:smile:


io sono sempre per il cicloturismo montano :i-want-t:, se per andare in alcune zone (che devono essere visitate) bisogna fare un pochino di salita non è mica colpa mia :smile::smile:e poi c'è sempre anche la discesa :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo