Forse questo venerdì dovrei fare mezza giornata al lavoro, e quindi sarei libero per il pomeriggio....in caso affermativo chi mi seguirebbe per un giretto!!
Forse questo venerdì dovrei fare mezza giornata al lavoro, e quindi sarei libero per il pomeriggio....in caso affermativo chi mi seguirebbe per un giretto!!
va a finire che venerdì pom sono libero anch'io
@rairoc: come và il nuovo mezzo agricolo "meid in krukkia".....
Va benissimo! La "rider" lamenta solo qualche difficoltà di posizione, ma secondo me è solo il passaggio dall'assetto turistico a quello sportivo, domenica la metterò a dura prova
Va benissimo! La "rider" lamenta solo qualche difficoltà di posizione, ma secondo me è solo il passaggio dall'assetto turistico a quello sportivo, domenica la metterò a dura prova
se vai a pedalare a 40 gradi non sei debilitato, sei completamente follePedalatina ora di pranzo (12:30/15:00) oggi ??? light xc, che sto un pò debilitato ......
1°) Io lavoro!!! ....e non come certa gente che fa finta è và a pedalare tutti i pomeriggi...eppoi ti manda pure le foto per farti rosicare.....Fg773 ha scritto:se vai a pedalare a 40 gradi non sei debilitato, sei completamente folle
@effeggì: mi sa che qualcuno si sta allenando apposta per staccarti in salita....
io chiedo ai miei se mi lasciano venire... pero dovrei sapere dove e quando, anche se e difficile che mi lasciano venire perche voglio organizzarsi qualche giorno prima, io ci provo, però ho bisogno di tali informazioni... e ovviamente se si fa il giretto....