pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Forse questo venerdì dovrei fare mezza giornata al lavoro, e quindi sarei libero per il pomeriggio....in caso affermativo chi mi seguirebbe per un giretto!!

Interessante....io ci sto dando pesante col lavoro proprio per liberarmi venerdì...magari un giretto si può fare...però dobbiamo aggiornarci a giovedì sera...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
se vai a pedalare a 40 gradi non sei debilitato, sei completamente folle :il-saggi:
1°) :spetteguless: Io lavoro!!! ....e non come certa gente :omertà: che fa finta è và a pedalare :i-want-t:tutti i pomeriggi...eppoi ti manda pure le foto per farti rosicare.....:rosik:
2°) Sempre per il lavoro (d'altronde non stò a spasso come certa gente :omertà:...vedi sopra) l'unico ritaglio di tempo che ho è la pausa pranzo....
3°) Non ho ancora sviluppato il :saccio: potere di gestire gli elementi (acqua, fuoco, terra, cielo) ma mi sto impegnando....forse per fine anno riuscirò a fare qualcosa :nunsacci:....
4°) Ho il fisico :celopiùg::sborone:......
Eppoi per stare al vs :via!:passo, o mi sottopongo :soffriba:ai lavori forzati oppure vi seguo in auto:taxi-dri:......

Ogni riferimento a persone :omertà: :fantasm: (Fg773) è puramente casuale.... avrei benissimo potuto far riferimento, sempre casualmente, a Rairoc..... (invertendo i fattori, il prodotto non cambia)....:smile::smile::smile:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
io chiedo ai miei se mi lasciano venire... pero dovrei sapere dove e quando, anche se e difficile che mi lasciano venire perche voglio organizzarsi qualche giorno prima, io ci provo, però ho bisogno di tali informazioni... e ovviamente se si fa il giretto....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
io chiedo ai miei se mi lasciano venire... pero dovrei sapere dove e quando, anche se e difficile che mi lasciano venire perche voglio organizzarsi qualche giorno prima, io ci provo, però ho bisogno di tali informazioni... e ovviamente se si fa il giretto....

Io rifarei volentieri un giretto zona stadio/SGTeatino... ma che fine avete fatto? Vabbè...il mio numero ce l'avete...

@ fabyker: a te lo mando in privato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo