Siete fortunati che sto fine settimana non ci sono altrimenti vi davo una bella schiattata....
Sì sì certo! Tra un po' ti farai crescere la panza per andare più forte in discesa!
OOOO!!!!! Ma che fine ha fatto l'Amoeba!
Siete fortunati che sto fine settimana non ci sono altrimenti vi davo una bella schiattata....
si, si, pazzia, pazzia.............se ti prendo sto periodo ti tiro il collo bene bene
@ rairoc ti mando la traccia in gpx.................i teng' tut'!!!!
p.s.: che vogliamo fare sabato? usciamo, non usciamo, giriamo, diciamo...........fatemi sapere perchè se nessuno vuole uscire io mi organizzo un giretto
Come sai io ho il battesimo dello sterrato per Rossella (sempre che MarcOne mi faccia riavere il telaio in tempo ), se la cosa salta vengo dove ti pare....se è al fresco in montagna è meglio
Allora fammi sapere.......ma "dove ti pare.....in montagna" significa riandiamo sul genzana ma stavolta scendiamo a Frattura??? o che altro???
voltigno???
Beh...lo sai...
Se andiamo al voltigno magari qualcuno ci segue...e il fungarolo è lì che ci aspetta...
Che miscredente!!!!! Se leggevo prima il post, lo davo al ferrovecchio..... e cmq t'ho salvato il cxlo per il fine settimana, così hai la scusa di fà provà il telaio alla tua dolce metà.....Rairoc ha scritto:se la cosa salta vengo dove ti pare....se è al fresco in montagna è meglioCome sai io ho il battesimo dello sterrato per Rossella (sempre che MarcOne mi faccia riavere il telaio in tempo ), se la cosa salta vengo dove ti pare....Ma che fine ha fatto l'Amoeba!
Che miscredente!!!!! Se leggevo prima il post, lo davo al ferrovecchio..... e cmq t'ho salvato il cxlo per il fine settimana, così hai la scusa di fà provà il telaio alla tua dolce metà.....
Oh Fà....mi dispiace, ma se vedevo ciò che aveva scritto, non glielo ridavo il telaio, così gli davi nà bella schiattata.....come quella di Sabato....
...a me non sembra tanto male: 7° assoluto e 2° di categoria....Fg773 ha scritto:(hai fatto pure schifo )
Appena riesco ad uscire durente la settimana per allenarmi un pochino....altrimenti non so se vi convenga portarmi con voi.....ora come ora, impiegeremmo il doppio del tempo, sono quasi al livello di Zowie....ma tu quando torni a pedalare???
Compà....Sabato 12 e Domenica 13 c'è il raduno dagli Opachee .....roba grossa e inkazzosa....e se ci dai suola come alla gara ti tagliamo il tesserino.... e anche un'altra cosa .....Zowie78 ha scritto:quello del 12 e 13 assicuro la mia presenza....
Noi (io, Shoxx, Lenny, Accua) andiamo Sabato....
'ngulo!!!! sò uscito oggi a fà una pedalata soft (poca salita, 5/6 Km su 36) xc alle 13...... da morire...... stò a pezzi.... mi sà che prima che risco a venì a fà il "vino e fegatazzo" passerà qualche giorno....Fg773 ha scritto:ma tu quando torni a pedalare???