pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Siete fortunati che sto fine settimana non ci sono :specc: altrimenti vi davo una bella :hahaha:schiattata....:smile::smile:

si, si, pazzia, pazzia.............se ti prendo sto periodo ti tiro il collo bene bene :hahaha::hahaha::hahaha:

@ rairoc ti mando la traccia in gpx.................i teng' tut'!!!! :smile:

p.s.: che vogliamo fare sabato? usciamo, non usciamo, giriamo, diciamo...........fatemi sapere perchè se nessuno vuole uscire io mi organizzo un giretto :il-saggi:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
si, si, pazzia, pazzia.............se ti prendo sto periodo ti tiro il collo bene bene :hahaha::hahaha::hahaha:

@ rairoc ti mando la traccia in gpx.................i teng' tut'!!!! :smile:

p.s.: che vogliamo fare sabato? usciamo, non usciamo, giriamo, diciamo...........fatemi sapere perchè se nessuno vuole uscire io mi organizzo un giretto :il-saggi:

Come sai io ho il battesimo dello sterrato per Rossella (sempre che MarcOne mi faccia riavere il telaio in tempo :rosik:), se la cosa salta vengo dove ti pare....se è al fresco in montagna è meglio :spetteguless:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
se la cosa salta vengo dove ti pare....se è al fresco in montagna è meglio :spetteguless:
Come sai io ho il battesimo dello sterrato per Rossella (sempre che MarcOne mi faccia riavere il telaio in tempo :rosik:), se la cosa salta vengo dove ti pare....
Ma che fine ha fatto l'Amoeba!
Che miscredente:espulso!:!!!!! Se leggevo prima il post, lo davo al ferrovecchio..... e cmq :spetteguless: t'ho salvato il cxlo per il fine settimana, così hai la scusa :specc: di fà provà il telaio alla tua dolce metà.....
Oh Fà....mi dispiace, ma se vedevo ciò che aveva scritto, non glielo ridavo il telaio, così gli davi nà bella :hahaha:schiattata.....come quella di Sabato....:smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Che miscredente:espulso!:!!!!! Se leggevo prima il post, lo davo al ferrovecchio..... e cmq :spetteguless: t'ho salvato il cxlo per il fine settimana, così hai la scusa :specc: di fà provà il telaio alla tua dolce metà.....
Oh Fà....mi dispiace, ma se vedevo ciò che aveva scritto, non glielo ridavo il telaio, così gli davi nà bella :hahaha:schiattata.....come quella di Sabato....:smile:

Sabato è stato bravo, nemmeno si è lamentato ha pedalato e basta.
Secondo me è un periodo che cerca di far pena per evitare non so cosa.
Non vi fate fregare dai finti lamenti......pedala e come......fa lo gnorri così, in ogni caso, la colpa è sempre mia :hahaha:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
(hai fatto pure schifo :rosik:)
:arrabbiat:...a me non sembra tanto male: 7° assoluto e 2° di categoria....
ma tu quando torni a pedalare???
Appena riesco ad uscire durente la settimana per allenarmi :i-want-t:un pochino....altrimenti non :nunsacci: so se vi convenga portarmi con voi.....ora come ora, impiegeremmo il doppio del tempo, sono quasi al livello di :hahaha:Zowie....:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Non disturbare can che dorme...!!!!!!!!! Stare al mio livello deve essere considerato un onore,.............:sborone:

cmq a quando la prossima edizione.........? questo week-end non ci sono, però il prossimo, quello del 12 e 13 assicuro la mia presenza.....magari meglio di sabato, che domenica vorrei farmi qualche discesa.....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, visto che siete nu branc' d' pelandron', mi sa che DOMENICA 6 mi vado a fare la I^ Gran Fondo di Campo di Giove...........percorso bello.....anche perchè ci ho messo le mani anche io :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo