@zowie... preservarti per fare che? giardinaggio?
@zowie... preservarti per fare che? giardinaggio?
allora, parlando di cose molto serie, chi viene sul voltigno??????????
....non è meglio rimandare, vista l'acqua che stà venendo giù questi giorni?
Io domani pom. sono a Pe, bici al seguito, quindi potete decidere con calma...........tanto io esco che ho una scimmia sulle spalle che incomincia a darmi fastidiorimandare è una parola che non conosco e poi mi dicono sempre
"FAI OGGI QUELLO CHE PUOI FARE ANCHE DOMANI perchè domani potrai fare un'altra cosa "
Da domani, poi, le precipitazioni diminuiscono, mentre per sabato è prevista una bella giornata tra "sole e poco nuvoloso", in pratica l'ideale visto che si ripete la situazione della settimana scorsa quindi..........vedi di venire!!!!
E poi la settimana prossima si organizza un altro giro
Tanto pè capì, ma quanti Km è?Fg773 ha scritto:percorso, altimetria e altri dati
Tanto pè capì, ma quanti Km è?
Se domani sei libero ora di pranzo fai uno squillo prima delle 12 che forse ci scappa nà pedalata....
Per il "mio piacimento"....va bene 24 Km....cmq ti chiamo domani per conferma...Fg773 ha scritto:24Km ma lo possiamo allungare....perfino raddoppiare insomma a nostro piacimento
....che caxxo fate le notturne?....vi allenate a tradimento....Zowie ha scritto:siamo partiti alle 18.15
Allora, Che Vogliamo Fare Domani?????