pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
....non è meglio rimandare, vista l'acqua che stà venendo giù questi giorni?

rimandare è una parola che non conosco :smile: e poi mi dicono sempre
"FAI OGGI QUELLO CHE PUOI FARE ANCHE DOMANI :il-saggi: perchè domani potrai fare un'altra cosa :smile:"
Da domani, poi, le precipitazioni diminuiscono, mentre per sabato è prevista una bella giornata tra "sole e poco nuvoloso", in pratica l'ideale visto che si ripete la situazione della settimana scorsa quindi..........vedi di venire!!!!
E poi la settimana prossima si organizza un altro giro :smile:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
rimandare è una parola che non conosco :smile: e poi mi dicono sempre
"FAI OGGI QUELLO CHE PUOI FARE ANCHE DOMANI :il-saggi: perchè domani potrai fare un'altra cosa :smile:"
Da domani, poi, le precipitazioni diminuiscono, mentre per sabato è prevista una bella giornata tra "sole e poco nuvoloso", in pratica l'ideale visto che si ripete la situazione della settimana scorsa quindi..........vedi di venire!!!!
E poi la settimana prossima si organizza un altro giro :smile:
Io domani pom. sono a Pe, bici al seguito, quindi potete decidere con calma...........tanto io esco che ho una scimmia sulle spalle che incomincia a darmi fastidio :loll:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
......io me la sono presa invece....e anche tanta.....con Wolf, Milo e Mario siamo andati a Moscufo.........siamo partiti alle 18.15 quando il cielo si era schiarito...poi mano mano si è richiuso e arrivati sopra Moscufo ha iniziato a piovere...non ti dico niente per tornare a casa...........cmq ci siamo fatti un bel giretto di c.a. 40 km......

DR_Balfa

Biker grossissimus
giro esplorativo:

mammarosa_pretoro.jpg

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Allora, Che Vogliamo Fare Domani?????

... a parte il fatto che qui tuona che è un piacere...:paur:
mi sa che stavolta salto e ci rivediamo direttamente tra 15 giorni, dal 31 maggio al 2 giugno sono a Roma per la Critical Mass Interplanetaria, tre giorni di delirio ciclistico....
Comincia a organizzare un "Vino e Fegatazzo" per il 7 Giugno :mrgreen:, ci sarò al 100%

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo