pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
saltata l'edizione speciale del "vino e fegatazzo" organizzo la 3a edizione...................scelgo io il giro, NON SI VOTA :rosik: il sistema democratico è sospeso fino al 28 giugno p.v..
La partecipazione è OBBLIGATORIA :arrabbiat:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
AOHHHHH!!!!!!!!!!!! avete visto che bella giornata vi siete persi????
io ho fatto il giro "costiero", 62km molto belli.
Lunedì se riesco posto la traccia e gli altri dati, comunque, quando il tempo non è dei migliori, è un giro che ci possiamo fare.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Come già detto il 7 giugno ci sarà la 3a edizione del "vino e fegatazzo".
Ricordo che il sistema democratico per la scelta del percorso è stato sospeso e, quindi, la scelta, che toccherà al Presidente, sarà insindacabile :hahaha:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A questo punto devo dissentire:arrabbiat:..
essenso socio fondatore della manifestazione ritengo di dover dire la mia, anche se in minoranza..cmq spinto dalla passione aderisco alla III° edizione, anche se in via cautelativa mi riservo il diritto di visionare il tracciato prima di dare l'adesione definitiva...............

DR_Balfa

Biker grossissimus
...ti dirò di più...per me il percorso può anche essere segreto :maremmac:

pure per me tanto vengo con questo:
.......
..............
...............
...................
Ariete_.jpg

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
...ti dirò di più...per me il percorso può anche essere segreto :maremmac:

però, non ci avevo pensato, credo che sia una buonissima idea :cucù:.........però non vorrei procedere alla soppressione di tutti i diritti immediatamente......un pò alla volta :hahaha:
veramente una mezza idea sul giro già me la sono fatta :spetteguless:

Magari, visto che in fondo (ma molto in fondo) sono democratico, potrei avviare una votazione su più percorsi (ovviamente tutti indicati da me :il-saggi:).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
A questo punto devo dissentire:arrabbiat:..
essenso socio fondatore della manifestazione ritengo di dover dire la mia, anche se in minoranza.................

errata corrige
erroneamente nel messaggio è stata inserita la frase "....ritengo di dover dire la mia anche se in minoranza....", detta frase va sostituita con: "ritengo di dover dire la mia anche se sono consapevole, a prescindere da quello che sarà l'esito della votazione democratica, che la decisione ultima tocca al Presidente al quale nulla potrò obiettare"

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mmmm............non ci sono più speranze per la libertà....e poi la gente si lamente per il conflitto d'interessi o per la benzia alle stelle...........:medita:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Propongo l'istituzione di un "governo ombra"! La prima iniziativa sarà lo svolgimento della 1^ edizione del "Fegatazzo e Vino" che avrà ad oggetto il percorrere lo stesso itinerario proposto dal Presidente ma al contrario, il che si risolverà in un'unica lunghissima discesa :smile:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sottoscrivo il governo ombra..che per adesso si muoverà nella legittimità...ma poi potrà sfociare in azioni rivoluzionarie....
ho visto la nuova candidatura per la Presidenza, e credo che dalla padella si passi alla brace.......:smile:

cmq propongo come data per la III° edizione o il 7 o l'8 giugno..........( possibilmente con percorsi sottobosco visto che ha iniziato a fare caldo )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo