pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
AZZ,questa foto mette proprio voglia!!!
Conferma last-minute,non per fare il prezioso ma son davvero incasinato con il trasloco,casa sembra il magazzino della SDA...

Coretto d'incoraggiamento:
MAIDU! MAIDU! MAIDU! MAIDU!
:}}}:

ma all'appello manca anche Magnafave:
MAGNAFAVE! MAGNAFAVE! MAGNAFAVE! MAGNAFAVE!

e siccome forse ieri sera complici pizza e birra abbiamo quasi convinto Lenny:
LENNY! LENNY! LENNY! LENNY!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Gli ultimi aggiornamenti comunque sono questi:
- Appuntamento alle 8.30 alla stazione di Montesilvano
- Giro al Voltigno cercando di non perderci
- Vino e Fegatazzo al Fungarolo o ad un altro qualsiasi dei ristoranti in zona
- Rientro

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sabato sono ad anversa per la gita scolastica della belva.... anversa dove fanno ilfegatazzo con il miele e c'è un giro spettacolare da fare :-)... ma visto che voi siete xcisti veri non ve lo dico :-)

Ciao

Io conosco un giretto che da Sulmona arriva ad Anversa tutto in sterrato, poi da Anversa si può riscendere verso Sulmona facendo un pezzo in asfalto e poi riprendere lo sterrato.
Da Anversa, poi, si potrebbe arrivare a Cocullo (sempre in sterrato), salire per M.te Prezza (dove sono le pale eoliche) per poi riscendere appunto a Prezza.
In alternativa si può andare a Castrovalva con un sentiero che parte dalle sorgenti del cavuto e ritornare a Sulmona passando per Bugnara.
Io te li dico......tanto per farli bisogna pedalare :hahaha::hahaha::hahaha:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
So per certo che LENNY viene.

NESSUN CORO PER MARCO IL QUALE CI DIFFAMA :rosik:

Hai ragione! mi ero dimenticato delle infami dicerie sul nostro conto! Però io per questa volta lo perdono... come consulente agli acquisti è favoloso :hahaha:...anche se mi sa che mi farà spendere un sacco di soldi :nunsacci:

MARCONE! MARCONE! MARCONE! MARCONE!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok..prenotato per 3-4 persone...come orario ho detto dalle 13.30 alle 14.00...se volete chiamo e anticipiamo..
ora è da dire chi è il buono? il brutto? e il cattivo?

per il cattivo ho qualche idea:smile:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Lenny: non sai a cosa vai incontro :omertà:.... :hahaha: i due compari (Fg 773 e Rairoc) o il gatto e La Volpe (scegli tu chi uno chi 'altro)....pedalano per pedalà :i-want-t::soffriba:....e NO bau bau micio micio :bacetto:....qundi nin ti lamentà :arrabbiat: se dà buttà l'ucchie.....

@ I due Compari: :spetteguless: la bici leggera di Lenny pesa 18 Kg.....si, si, proprio 18 Kg.... trattasi di putrella in acciaio :azz-se-m: proveniente dalla Krukkia.....quindi per il ristorante, io :il-saggi: prenoterei anche per le 17/18:00..... inoltre lo pseudo pedalatore avrà si e no, :-P ma più no che si, una 50 di Km sulle gambe distribuiti nell'arco di 5 mesi.....
Per quanto riguarda Zowie....che dire.... per pedalà pedala:i-want-t:....ma ha un piccolo difetto :spetteguless: ....ogni 30 minuti circa tende a pizzicare :°°(:....quindi fate un pò voi.....
Sommando le doti pedalatorie di Lenny con le ruote piene (...di buchi....) di Zowie, vi conviene prenotà direttamente ad ora di cena....:smile::smile::smile:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Lenny: non sai a cosa vai incontro :omertà:.... :hahaha: i due compari (Fg 773 e Rairoc) o il gatto e La Volpe (scegli tu chi uno chi 'altro)....pedalano per pedalà :i-want-t::soffriba:....e NO bau bau micio micio :bacetto:....qundi nin ti lamentà :arrabbiat: se dà buttà l'ucchie.....

@ I due Compari: :spetteguless: la bici leggera di Lenny pesa 18 Kg.....si, si, proprio 18 Kg.... trattasi di putrella in acciaio :azz-se-m: proveniente dalla Krukkia.....quindi per il ristorante, io :il-saggi: prenoterei anche per le 17/18:00..... inoltre lo pseudo pedalatore avrà si e no, :-P ma più no che si, una 50 di Km sulle gambe distribuiti nell'arco di 5 mesi.....
Per quanto riguarda Zowie....che dire.... per pedalà pedala:i-want-t:....ma ha un piccolo difetto :spetteguless: ....ogni 30 minuti circa tende a pizzicare :°°(:....quindi fate un pò voi.....
Sommando le doti pedalatorie di Lenny con le ruote piene (...di buchi....) di Zowie, vi conviene prenotà direttamente ad ora di cena....:smile::smile::smile:

.....se è per questo io mi porto anche il sacco a pelo......:smile::smile::smile:
e comunque l'altra volta non lo volevo dire, ma le forature sono un tecnica per riposarmi, come le altre tipo:
1) guarda che bel panorama perchè non facciamo una foto;
2) un attimo che devo ripondere al cellulare ( quindi prima di uscire in bici ci si deve mettere d'accordo con qualcuno che ti faccia gli squilli );
3) non usare il camel - back, ne il porta borraccia sulla biga, ma bensì portare la borraccia dentro lo zaino, così quando hai sete ti devi fermare per forza;
4) questa ormai la sai: comprare copertoni scadenti che ti permettano di forare con regolarità ( solo nelle uscite pedalate........)
....................................................................:smile::smile::smile:

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Raga' io non ce la faccio,troppo incasinato!!!
Mangiate anche x me e mi raccomando fate un bel resocondo fotografico.
Dimenticavo,fatemi sapere com'e' il fegatazzo...:mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo