Avvistamento di un bradipo missile al rifugio ricotta
Grande giornata, ecco un'anticipazione, con calma le altre via mail...
Avvistamento di un bradipo missile al rifugio ricotta
Vedo che il sole picchiava forte....soprattutto sulle vs teste...Fg773 ha scritto:Avvistamento di un bradipo missile al rifugio ricotta
....che invidia ....la prossima sarò dei vs.... altrimenti vi autorizzo a prelevarmi con la forza....Rairoc ha scritto:Grande giornata, ecco un'anticipazione, con calma le altre via mail...
Vedo che il sole picchiava forte....soprattutto sulle vs teste...
....che invidia ....la prossima sarò dei vs.... altrimenti vi autorizzo a prelevarmi con la forza....
@rairoc: non riesco a collegarimi sul link che mi hai dato per vedere le foto...........
mi so magnato l'IMPOSSIBILE !!!
Raimò, io avrei questa proposta per sabato.
Tornare sul voltigno a fare questo giro:
prendiamo dal lato opposto (dove si è diretta la scolaresca), usciamo sulla piana, tagliamo e prendiamo il bosco (percorso da dove siamo usciti), si segue la strada fino alla Madonnina in prossimità di Castel del Monte (dove siamo tornati indietro), risaliamo e facciamo il percorso al contrario passando dal rif. Ricotta (dove è stato avvistato il bradipo missile) ecc.
Che dici si può fare???
Certo che si può fare! Però lasciami qualche giorno per confermartelo, qualcuno potrebbe anche innervosirsi se sparisco tutti i sabati ... devo almeno organizzarmi per sdebitarmi domenica
Raimò, ti ho inviato email con la traccia.
Vedi se ti piace.
Ma dove volete andare? mi dite gli orari che avete in mente? se è una cosa, tipo mezza giornata con rientro per le 15:00 ci sono (almeno spero).....
Ma dove volete andare? mi dite gli orari che avete in mente? se è una cosa, tipo mezza giornata con rientro per le 15:00 ci sono (almeno spero).....