pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
ho visto la nuova candidatura per la Presidenza, e credo che dalla padella si passi alla brace.......:smile:
1°) Non è una canditatura ma un'autoproclamazione :arrabbiat:....come ogni "buon" dittatore :soffriba:e per giunta pure rompicOglioni :rosik: (chiedi a Lenny a cui sfracasso le balls ogni due secondi per tre)......
2°) Non dalla padella alla brace (nella brace già c'eravate :hahaha:....poveri illusi :pirletto::nunsacci:...), ma dalla brace......all'inferno 8-)....
3°) Ma non era un "post" per parlare di xcrauti nei dintorni di Pescara :nunsacci:?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sottoscrivo il governo ombra..che per adesso si muoverà nella legittimità...ma poi potrà sfociare in azioni rivoluzionarie....
ho visto la nuova candidatura per la Presidenza, e credo che dalla padella si passi alla brace.......:smile:

cmq propongo come data per la III° edizione o il 7 o l'8 giugno..........( possibilmente con percorsi sottobosco visto che ha iniziato a fare caldo )

"sento una vocina fastidiosa all'orecchio destro, pè caso qualcuno mi vuole sfìdare per essere lo re??? sò io lo re!! allora chi mi sfìda per esempio?? e sentiamo un pò, a che mi sfiderebbe???"
"Giallo, rolla i tamburi!!!!" :smile::smile::smile:".....passm' la clav'"

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
FG773
per grazia di Dio e volontà propria

PRESIDENTE del "VINO E FEGATAZZO"

VISTE LE DOMANDE AVANZATE DA:
-RAIROC
- ZOWIE78
i quali hanno chiesto che la 3a edizione del "vino e fegatazzo" si svolga in data 7 giugno 2008 in ambiente fresco e gioioso

DECRETA
che la terza edizione del "vino e fegatazzo"
abbia luogo in data
7 giugno 2008

il percorso "fresco e gioioso" sarà reso noto nei prossimi giorni.
28 maggio 2008

il Presidente
:smile:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Esimio Presidente, che ne diresti di pianificare un percorso accessibile anche ai non pedalatori? Certo che sono un inguaribile democratico... :hahaha:
Potremmo trovare un tragitto che permetta ai pesantoni di raggiungerci con mezzi anti-ecologici verso la fine della salita e scendere con noi... salvo poi piazzare in gran segreto qualche salitina quì e là per sbeffeggiarli un po' :spetteguless:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
se io vengo vengo anche in salita.... perché io soffrirò fisicamente ma voi tenterete il suicidio mentre per tempi blibbici mi aspettate in cima alle durissime salite :-)....

GRANDE BALFA, così voglio i partecipanti al vino e fegatazzo :i-want-t: :i-want-t:
Comunque la mia proposta è questa:
Pettorano, M.te Genzana per poi o scendere a Frattura Vecchia, Scanno, Anversa, Sulmona;
O
scendere sul Piano delle 5miglia e Sulmona (via napoleonica).
In alternativa, si potrebbe discutere, il Voltigno facendo il giro che ho postato (post 610).

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Eccomi tornato! Dopo tre giorni di full immersion ciclistica 24 ore su 24 (abbiamo dormito in tenda con le bici a 20 centimetri :hahaha:) ho salutato i miei 2000 compagni di viaggio e sono pronto per il vino e fegatazzo! Per il percorso mi rimetto alla volontà del Presidente...che però farebbe bene a moderarsi se non vuole che restiamo in due :hahaha:

P.S. Qui trovate un assaggio della Ciemmona 2008 http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20798&showtab=Copertina

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
raimo' ho letto l'intervista al boss su repubblica :-)....
Mi permetto di osservare che la definizione di "boss" è inadatta... la Critical Mass è tradizionalmente priva di qualsiasi guida, gerarchia o organizzazione, l'unica cosa decisa a priori è il luogo dell'incontro e l'orario (che poi puntualmente salta di un paio d'ore :hahaha:), per il resto è tutto casuale, noi stessi non sappiamo dove ci dirigeremo, chi casualmente si trova in quel momento all'inizio del corteo decide se girare a dx, a sx o andare dritto.
Semplicemente perchè l'intenzione non è di fare una "manifestazione" ma di incontrarsi "casualmente" e andare in giro per la città usando la strada così come la usano le auto...che poi si sia in 2000 è solo un dettaglio :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo