Non ci posso credere! 24 ore indisturbata! Ma non ci passa proprio nessuno da quelle parti!...a parte te ovviamente...
ma il cai di chieti riconosce la mtb come sport di montagna o sono come a sulmona che per poco non mi linciavano????
certo che riconosciamo la mtb... abbiamo anche un programma ed io cerco proseliti... ma anche il regionale riconosce la mtb... e anche il nazionale...
Ciao
RAIMO', la macchinetta non c'era era sparita, la foto è stata scattata con l'N70.
Vabbò, me la ricompero "più bella e spietata"!!
che dite, devo denunciare il furto???
sarebbe più giusta una denuncia di smarrimento quindi mida solo!!!
Furto o smarrimento devi andare a Popoli. Quello è territorio di Popoli
Ma quale vino e fagato......dì la verità.....complimenti alle BOMBE che ti sì pijate.....Zowie78 ha scritto:Dimenticavo.......davvero complimenti al vinazzo ed al fegatazzo............
Ma quale vino e fagato......dì la verità.....complimenti alle BOMBE che ti sì pijate.....
La posso fare n'do mi pare e poi d'ufficio va inviata per competenza ad altro ufficio
A Sulmona non la vedono proprio bene, anzi ...................................
allora, io ho scaricato il documento nazionale del cai dove si dice che si riconosce la mtb come sport montano ecc. ecc. e per vie traverse l'ho fatto arrivare alla sezione, risultato?????
.............................NULLA............NON SE NE PARLA!!!!!!!!
Quasi, quasi mi iscrivo a Chieti!!!!
ho solo queste foto le altre sono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?