la prossima vengo.... ma con la bici d'epoca (che pesa poco più di 10 kg con i pedali inclusi)
Sì...è meglio...anche perchè in alcuni tratti non basta neanche spingere...la bici va portata a spalla...
la prossima vengo.... ma con la bici d'epoca (che pesa poco più di 10 kg con i pedali inclusi)
portare a spalla me?... dubito credo che sia più smeplice farmi rotolare in discesa ... vedi io sono nato per la discesa ....
Allora anche voi pedalatori mi date una mano per il CAI di Chieti ...
che devo fare per iscrivermi a ch????
non mi vorrai far venire fino lì???
Sì...un po' prepotente ci sei...ma è così comodo avere qualcuno che organizza!ovviamente sto valutando altri giretti, ad es. dal Colle delle Vacche a M.te Corvo oppure un Campo di Giove.
Comunque saprete di più quando avrò deciso.......(però un pò prepotente ci sono èèè???)
Anni fa ho già fatto il Genzana partendo da Sulmona in treno (caricando le bici), una volta arrivati a Roccaraso si arriva al Genzana passando per un posto che se non ricordo male si chiama "montagna spaccata", dal Genzana poi si riscende passando per Pettorano e si torna a Sulmona. In questo modo dimezzeremmo la salita (sennò dato il dislivello mi sa che non ci viene nessuno). Ovviamente non saprei tornarci...ma magari tu sì...
chi sarebbe libero sabato 8
@ Zowie e MarcOne: si può pensare anche a un giro a Cappelle o a S. Silvestro sabato mattina...
Allora sarai costretto ad uscire con me almeno una volta... portami due foto la moneta (che non ricordo) e riemoirai il modulo... poiio ti recapito tessare e quant'altro al girosuccessivo... il primo giro lo scelgo io il secondo .... pure
Ciao...
Un accenno sul programma
Giro per famiglie sulla costa teramana con bambini e mogli al seguito (o avanti)
Rif. Peschioli con magnata di salsicce... giro o solo discesa per culi pesanti o salita e discesa per pedalatori...
Fosso la valle 1200 metri di dislivello in salita e 3 possibili discese (sterrata single trek e single trekripido e inc@##uso)
Traversata del gran sasso passando per vado di corno....
giri proposti da voi ....
A breve organizzo una riunione a chieti con pizza... si potrebbe prima pedalare e poi vedersi...
Bravo che ho bisogno di una guida per i giri in salita
@ Zowie e MarcOne: si può pensare anche a un giro a Cappelle o a S. Silvestro sabato mattina...