pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
certo che riconosciamo la mtb... abbiamo anche un programma ed io cerco proseliti :-)... ma anche il regionale riconosce la mtb... e anche il nazionale...

Ciao

A Sulmona non la vedono proprio bene, anzi ...................................
allora, io ho scaricato il documento nazionale del cai dove si dice che si riconosce la mtb come sport montano ecc. ecc. e per vie traverse l'ho fatto arrivare alla sezione, risultato?????
.............................NULLA............NON SE NE PARLA!!!!!!!!
Quasi, quasi mi iscrivo a Chieti!!!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora le voci si spargono :spetteguless:................cmq devo provarle anche in discesa così vediamo se riesco ad andare più forte.............
:-P:-P:-P:-P

:-P:-P:-P:-P

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...e pensare che una volta si andava in bici per tenersi in forma...qui tra vino, fegatazzo e bombe la prossima volta ci arrestano...se ci acchiappano in mezzo alle montagne...

@:arrabbiat:: si scherza si scherza ;-)

DR_Balfa

Biker grossissimus
A Sulmona non la vedono proprio bene, anzi ...................................
allora, io ho scaricato il documento nazionale del cai dove si dice che si riconosce la mtb come sport montano ecc. ecc. e per vie traverse l'ho fatto arrivare alla sezione, risultato?????
.............................NULLA............NON SE NE PARLA!!!!!!!!
Quasi, quasi mi iscrivo a Chieti!!!!

Bravo che ho bisogno di una guida per i giri in salita ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo