pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
visto che ieri sera non avevo un c. da fare (le puntate di criminal mind sono ridotte al lumicino, una la settimana e vivo a 70km dalla mia dolce metà, aggiungerei per fortuna :smile:) mi sono dedicato a fare c.te e ho pensato alla locandina della seconda edizione de "il vino e fegatazzo tour", ovviamente, manca la data, il percorso e gli altri dati organizzativi essendo questi ancora in fase di studio :nunsacci:
che ne dite!!:cucù:

Allegati

• locandina.jpg
    locandina.jpg
    44,8 KB · Visite: 10

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
visto che ieri sera non avevo un c. da fare (le puntate di criminal mind sono ridotte al lumicino, una la settimana e vivo a 70km dalla mia dolce metà, aggiungerei per fortuna :smile:) mi sono dedicato a fare c.te e ho pensato alla locandina della seconda edizione de "il vino e fegatazzo tour", ovviamente, manca la data, il percorso e gli altri dati organizzativi essendo questi ancora in fase di studio :nunsacci:

Altro che bombe! tu ti fai di qualche altra cosa!:-|
Scherzo! locandina approvata...il prossimo passo saranno le magliette...solo che poi ci mettiamo in concorrenza con il forum!:duello:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la locandina merita...........però l'immagine del fegatazzo è quantomeno inquietante........................
speriamo che non piova.....io domani niente.....però domenica verso le 14.30 mi vado a fare una pedalata o zona Cappelle o zona San Silvestro...se qualcuno si aggreca mi faccia uno squillo ( non sto collegato al Forum nel fine settimana )

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@ Rairoc: per domani ci sentiamo in serata.
Andrebbe bene domani verso le 12, giro a Cappelle circa 2 ore?
Se viene anche Fg773 andiamo dietro lo stadio ma devo spostare un pò di appuntamenti così potremmo fare per le 10. Tu dirai :rosik:perchè con Fg773 alle 10 e senza alle 12? perchè è di fuori....si....fuori....
fg773 ha scritto:
.......ma di testa:smile:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ Marcone - Per domani a me va bene sia alle 10 che alle 12, fammi sapere tu, anzi...a questo punto è effeggì che deve farci sapere...se riesce a montare il portabici :smile:
@ Zowie - Se domenica ho ancora voglia di pedalare ti chiamo e mi aggrego

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ Marcone - Per domani a me va bene sia alle 10 che alle 12, fammi sapere tu, anzi...a questo punto è effeggì che deve farci sapere...se riesce a montare il portabici :smile:
@ Zowie - Se domenica ho ancora voglia di pedalare ti chiamo e mi aggrego

mi sa che domani mattina mi tocca lavorare, vedo un pò di liberarmi ma mi pare difficile.
Ogni cosa che dite e che non mi piace vi costa un Km in più, ovviamente di salita, al giro che sto programmando.
Inoltre, siccome la normativa, in spregio ad ogni regola e norma, anche Costituzionale, è retroattiva, vi siete già guadagnati 3-4 km in più di salita :rosik:.
Ho già provveduto alla modifica :smile::smile:del percorso!! già immagino la scena :hahaha::i-want-t:!!!!!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Confermato domani mattina intorno alle 11.30/12 giro pedalatissimo zona Cappelle. Per adesso siamo io e MarcOne, ci vedremo probabilmente in zona Pescara colli

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mi sa che domani mattina mi tocca lavorare, vedo un pò di liberarmi ma mi pare difficile.
Ogni cosa che dite e che non mi piace vi costa un Km in più, ovviamente di salita, al giro che sto programmando.
Inoltre, siccome la normativa, in spregio ad ogni regola e norma, anche Costituzionale, è retroattiva, vi siete già guadagnati 3-4 km in più di salita :rosik:.
Ho già provveduto alla modifica :smile::smile:del percorso!! già immagino la scena :hahaha::i-want-t:!!!!!
....impugno e contesto..........e chiedo un riesame del provvedimento...( adesso basta con queste decisioni AD NUTUM)............:saccio:
propongo di formare un movimento di protesta contro i poteri forti :arrabbiat:...
cmq prima di intraprendere ogni azione mi riservo di esaminare il nuovo percorso:il-saggi:.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Credo di aver partorito il percorso per la IIa edizione, forse anche per la IIIa edizione.
IIa edizione
Io direi di andar su per il Colle delle Vacche, piccolissima sosta, bosco per la piana di Beato Mariano, riserva della Forestale, M.te Rotondo, rifugio di M.te Corvo dove si tirerà fuori il "vino ed il fegatazzo"!!
Dopo esserci rifocillati si riparte riscendendo verso la riserva della Forestale e da quì si potrebbe o scendere verso popoli, per poi tornare con varie stradine verso Sulmona, oppure risalire un pochino verso la piana di Beato Mariano per poi scendere a Roccacasale.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Gran bel giretto sabato mattina con MarcOne, ben 50 km dei quali un bel po' mi hanno fatto rimpiangere il "Vino e fegatazzo" visto che li abbiamo passati in mezzo alla spazzatura... Poi però ci siamo fatti un single-track fantastico in mezzo agli alberi che ci ha ripagato di tutto...da rifare...grande MarcOne!:}}}:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Credo di aver partorito il percorso per la IIa edizione, forse anche per la IIIa edizione.
IIa edizione
Io direi di andar su per il Colle delle Vacche, piccolissima sosta, bosco per la piana di Beato Mariano, riserva della Forestale, M.te Rotondo, rifugio di M.te Corvo dove si tirerà fuori il "vino ed il fegatazzo"!!
Dopo esserci rifocillati si riparte riscendendo verso la riserva della Forestale e da quì si potrebbe o scendere verso popoli, per poi tornare con varie stradine verso Sulmona, oppure risalire un pochino verso la piana di Beato Mariano per poi scendere a Roccacasale.

Preso! Non ci resta che sperare nel meteo...:medita:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo