Per me va bene anche domenica...anzi...va bene anche tutti e due i giorni
Allora se non erro la tessera è 30 euri + il costo della tessera (una sola volta nella vita)...
Per il corso da accompagnatori ci vorrà circa un anno... si stanno definendo le varie cose...
Ciao
allora sabato devi essere dei nostri così facciamo il fatto
visto che ieri sera non avevo un c. da fare (le puntate di criminal mind sono ridotte al lumicino, una la settimana e vivo a 70km dalla mia dolce metà, aggiungerei per fortuna ) mi sono dedicato a fare c.te e ho pensato alla locandina della seconda edizione de "il vino e fegatazzo tour", ovviamente, manca la data, il percorso e gli altri dati organizzativi essendo questi ancora in fase di studio
che ne dite!!
NAAAAA! vabbè...tu sorveglia Giove Pluvio e facci sapere se ci sono schiarite, noi intanto ingrassiamo la catena...cavolo le previsioni danno pioggia da sabato 8 a sabato 15, aspettiamo dati più attendibili e incominciamo a vedere le varie disponibilità.
Io ovviamente ci sono
.......ma di testafg773 ha scritto:visto che ieri sera non avevo un c. da fare (le puntate di criminal mind sono ridotte al lumicino, una la settimana e vivo a 70km dalla mia dolce metà, aggiungerei per fortuna ) mi sono dedicato a fare c.te e ho pensato alla locandina della seconda edizione de "il vino e fegatazzo tour", ovviamente, manca la data, il percorso e gli altri dati organizzativi essendo questi ancora in fase di studio
che ne dite!!
@ Marcone - Per domani a me va bene sia alle 10 che alle 12, fammi sapere tu, anzi...a questo punto è effeggì che deve farci sapere...se riesce a montare il portabici
@ Zowie - Se domenica ho ancora voglia di pedalare ti chiamo e mi aggrego
....impugno e contesto..........e chiedo un riesame del provvedimento...( adesso basta con queste decisioni AD NUTUM)............mi sa che domani mattina mi tocca lavorare, vedo un pò di liberarmi ma mi pare difficile.
Ogni cosa che dite e che non mi piace vi costa un Km in più, ovviamente di salita, al giro che sto programmando.
Inoltre, siccome la normativa, in spregio ad ogni regola e norma, anche Costituzionale, è retroattiva, vi siete già guadagnati 3-4 km in più di salita .
Ho già provveduto alla modifica del percorso!! già immagino la scena !!!!!
Credo di aver partorito il percorso per la IIa edizione, forse anche per la IIIa edizione.
IIa edizione
Io direi di andar su per il Colle delle Vacche, piccolissima sosta, bosco per la piana di Beato Mariano, riserva della Forestale, M.te Rotondo, rifugio di M.te Corvo dove si tirerà fuori il "vino ed il fegatazzo"!!
Dopo esserci rifocillati si riparte riscendendo verso la riserva della Forestale e da quì si potrebbe o scendere verso popoli, per poi tornare con varie stradine verso Sulmona, oppure risalire un pochino verso la piana di Beato Mariano per poi scendere a Roccacasale.
Preso! Non ci resta che sperare nel meteo...