pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
tre ore di pedalata sotto la piogga incessante..............:rosik::rosik:...però ci è uscito davvero un bel giro lungo il sentiero che costeggia la diga di Penna....eravamo c.a. 80 bikers.......................

alla proxxxxx

p.s. questa settimana dovrei avere qualche pom. libero per pedalate in zona...........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora, uscita del 10 maggio (domenica) sul Voltigno.
La traccia ed il roadbook li trovate su questo forum tra gli itinerari d'Abruzzo.
Per Chieti e dintorni appuntamento alle ore 8 a S.Giustino (dietro il tribunale);
Per Pescara e dintorni appuntamento alle ore 8-8.15 alla stazione di montesilvano;
Per tutti alle ore 9 avanti al cartellone di benvenuto al parco dopo l'abitato di Villaceliera o, per chi viene un pò prima, anche a Villaceliera centro per il caffè;
Per quelli che vengono dall'altro versante (Roma, Avezzano ecc.) l'appuntamento, se non vogliono venire a Villaceliera, è a Castel del Monte tra le 10 e le 10,30.
Mi raccomando....casco e puntualità!:il-saggi:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Allora, uscita del 10 maggio (domenica) sul Voltigno.
La traccia ed il roadbook li trovate su questo forum tra gli itinerari d'Abruzzo.
Per Chieti e dintorni appuntamento alle ore 8 a S.Giustino (dietro il tribunale);
Per Pescara e dintorni appuntamento alle ore 8-8.15 alla stazione di montesilvano;
Per tutti alle ore 9 avanti al cartellone di benvenuto al parco dopo l'abitato di Villaceliera o, per chi viene un pò prima, anche a Villaceliera centro per il caffè;
Per quelli che vengono dall'altro versante (Roma, Avezzano ecc.) l'appuntamento, se non vogliono venire a Villaceliera, è a Castel del Monte tra le 10 e le 10,30.
Mi raccomando....casco e puntualità!:il-saggi:


come al solito la puntualita' e venuta a mancare!!!!!....:rosik: ma in questi casi quando si e' cosi tanti e' quasi normale....
bella giornata, temperatura giusta, compagnia piuttosto agguerrita, giro favoloso tra fango, alberi tagliati, sottobosco, enormi pratoni, un po' di asfalto purtroppo, qualche single track carino, sui quali ho visto diverse persone scendere a piedi!!!! ah ah ah non si fa eh!!!!!!:celopiùg:...insomma una bella giornata....mi e' dispiaciuto un po' x il dottor balfa......con quel cancelletto avra' sofferto come un cane bastonato!!!!!
complimenti al team pane acqua di palestini, che insieme al sottoscritto, hanno dato filo da torcere un po' a tutti....solita bagarre interminale sul filo dei 190 battitti in salita con roberto verso campo imperatore... e poi qualche bastonata.... sui single track anche ai piu' scapestrati!!!!!:smile::smile:
...quando lo rifacciamo?????:nunsacci:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per chi fosse interessato sabato 16 maggio verrà svolta la ricognizione del giro dal Gran - Sasso al Mare Adriatico ( partenza da Rigopiano ed arrivo a Marina di Città S'Angelo ) che avrà luogo il 30 e 31 di maggio........
io credo di andare sia alla ricognizione che all'evento...

ciàààà
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
come al solito la puntualita' e venuta a mancare!!!!!....:rosik: ma in questi casi quando si e' cosi tanti e' quasi normale....
bella giornata, temperatura giusta, compagnia piuttosto agguerrita, giro favoloso tra fango, alberi tagliati, sottobosco, enormi pratoni, un po' di asfalto purtroppo, qualche single track carino, sui quali ho visto diverse persone scendere a piedi!!!! ah ah ah non si fa eh!!!!!!:celopiùg:...insomma una bella giornata....mi e' dispiaciuto un po' x il dottor balfa......con quel cancelletto avra' sofferto come un cane bastonato!!!!!
complimenti al team pane acqua di palestini, che insieme al sottoscritto, hanno dato filo da torcere un po' a tutti....solita bagarre interminale sul filo dei 190 battitti in salita con roberto verso campo imperatore... e poi qualche bastonata.... sui single track anche ai piu' scapestrati!!!!!:smile::smile:
...quando lo rifacciamo?????:nunsacci:

oh Lu, pure io all'ultima discesa per un pezzo sono sceso :spetteguless:........fino al Ricotta ci siamo presi a bastonate.....ma il team ha dato.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Gianluca per riscattarci si potrebbe organizzare un giro di questo tipo.....
si sale in bici fino al Pomilio, ( partenza alle 5.00 del mattino :smile::smile:) e posi si riscende dal sentiero 2 o meglio il 3....:smile::smile:e poi vediamo chi va in crisi con la bici.........scendere a piedi nei tratti in discesa del giro del Voltigno....................roba da non credere.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Gianluca per riscattarci si potrebbe organizzare un giro di questo tipo.....
si sale in bici fino al Pomilio, ( partenza alle 5.00 del mattino :smile::smile:) e posi si riscende dal sentiero 2 o meglio il 3....:smile::smile:e poi vediamo chi va in crisi con la bici.........scendere a piedi nei tratti in discesa del giro del Voltigno....................roba da non credere.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....

io proporrei un giro.... si parte dal pomilio si sale fino a monte amaro e poi si cala a fara :-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Gianluca per riscattarci si potrebbe organizzare un giro di questo tipo.....
si sale in bici fino al Pomilio, ( partenza alle 5.00 del mattino :smile::smile:) e posi si riscende dal sentiero 2 o meglio il 3....:smile::smile:e poi vediamo chi va in crisi con la bici.........scendere a piedi nei tratti in discesa del giro del Voltigno....................roba da non credere.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....


perchè parli al plurale???? tu n'do stavi???
secondo me Gianluca merita una partecipazione al "vino e fegatazzo gran tour"
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non sono venuto solo perchè dovevo festeggiare con la family...............:yeah!::yeah!:..........ma perchè non la riorganizziamo..........?? tipo sabato 23 o domenica 24.....almeno ci rispariamo un mitivo vino e fegatazzo.......??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo