pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
il prof si e' perso dopo la cantina, invece che salire su e' andato verso le tre ciminiere....quanto mi e' dispiaciuto!!!! c'ho messo una settimana x convincerlo a venire!!!! e poi dopo manco mezz'ora s'e' perso!!! l'ho chiamato pero' e lo cazziato x bene, gli ho detto che si deve togliere quel maledetto vizio di stare sempre alla fine del gruppo!!!! deve tirare fuori gli artigli, non solo quando va a correre a piedi e quando va a serfare!!!!:celopiùg: x sabato la mia presenza e' in forse, vorrei uscire domenica mattina con i ragazzi di montesilvano, ho promesso loro che una domenica li avrei accomapgnati x un giro lungo xc.
x la bici puoi passare quando vuoi, xo' la devi portare se vogliamo fa un lavoro fatto bene, anche sabato nel pomeriggio, ti lascio il mio numero, cosi ci sentiamo, 3392768248.:smile:

Lu,
stamane so cascato n'altra volta :hahaha:stavolta però avevo la board camera montata sullo sterzo :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@Zowie@ Per il 30 e 31 maggio cercherò di esserci, e provo anche a convincere mio cugino :celopiùg:

vedi di venire il 10 maggio.
il percorso parte da villaceliera-->piana del voltigno-->Villa S.Lucia-->Castel del Monte-->Rifugio Ricotta-->piana del voltigno.
Il giro, ad anello, è molto bello e non è un'impresa.
Se non vieni ti perdi un gran bel giro e forse qualche bastonata da un gruppo di vecchietti :spetteguless:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
10 maggio? Si può fare...Mi metterò a rompere mio padre ogni santo giorno ma ce la farò! Ma il rifugio ricotta dov'è di preciso?:nunsacci:

tu non ti preoccupare...devi pedalare e basta........tuo padre perchè??? deve fare da autista??? vediamo di trovarlo il posto!!! se invece è per il permesso ci parla ZOWIE bel giovane, serio e padre di famiglia :smile:
@zowie: ok si parte dal solito posto......cartellone!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok dal Cartelleone...ma è il solito giro che già abbiamo fatto? giusto per regolarmi, anche perchè dovrebbere venire qualche nuovo adepto e non vorrei traumatizzarlo subito...altrimenti dopo ci abbandona come hanno già fatto alcuni:hahaha::hahaha::hahaha:.
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
tu non ti preoccupare...devi pedalare e basta........tuo padre perchè??? deve fare da autista??? vediamo di trovarlo il posto!!! se invece è per il permesso ci parla ZOWIE bel giovane, serio e padre di famiglia :smile:


Bhè se riuscite anche a trovare un posto in più è perfetto! Ma anche se così non fosse fa niente, mio padre mi dovrà portare per forza!Per l'autorizzazione vedo di convincerlo, almeno spero... Vi dispiace se porto anche mio cugino? Solo lui :duello:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bhè se riuscite anche a trovare un posto in più è perfetto! Ma anche se così non fosse fa niente, mio padre mi dovrà portare per forza!Per l'autorizzazione vedo di convincerlo, almeno spero... Vi dispiace se porto anche mio cugino? Solo lui :duello:

porta chi vuoi basta che abbia un minimo di gambe ed il casco :il-saggi:
per il trasporto bisogna organizzarci vediamo.....
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Ooook grazie mille comunque le gambe ci sono abbastanza, di caschi ne abbiamo a bizzeffe causa alpinismo, e da domani ricominceremo i consueti giri verso Alanno o Catignano per darci una ripresa.. Ripeto per il trasporto non c'è problema! Le biciclette non sono di quelle che costano sui 2000 o 3000 euro ma le cose che ci abbiamo fatto solo loro lo sanno... Lui ha una Ordea se non mi sbaglio, io per ora una Rockrider 6.2 perchè la buona me l'hanno sfondata e allora aspetto la promozione e quindi una KTM :celopiùg:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Forse ce la faccio! Sto cercando di organizzarmi per esserci, penso che non convincerò nessun romano e farmi il viaggio da solo non sarà il massimo ma c'ho troppa voglia!:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Presidente:sbavon:..............................che bei ricordi......ormai certe cose non si fanno più...durante le uscite vedo solo barrette e gel.......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica 03.05.2009 partenza dalla riserva naturale Lago di Penne per arrivare fino alla Valle D'Angri - località Vitello d'oro - il percorso è su fondo misto asfalto - sterrato, ma sempre ben pedalabile con alcuni strappi notevoli, ma sempre fattibili..

Se qualcuno è interessato può contattarimi, oppure vedere su WWW.abruzzomtb.it

ciao
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
vedi di venire il 10 maggio.
il percorso parte da villaceliera-->piana del voltigno-->Villa S.Lucia-->Castel del Monte-->Rifugio Ricotta-->piana del voltigno.
Il giro, ad anello, è molto bello e non è un'impresa.
Se non vieni ti perdi un gran bel giro e forse qualche bastonata da un gruppo di vecchietti :spetteguless:

.....ohhhh caxxarola!!! :rosik: pero' non ve lo togliete il vizio di organizza' ste belle uscite lunghe quando ci sono le gare!!!! con tutte le domeniche libere che c'erano, soprattutto in questo week end lungo, che tra l'altro non ci sta nemmeno una gara in giro....:nunsacci:...e no!!!! che fate il 10 maggio, ci sta un campionato marchigiano regionale xc e la terza prova del circuito rum nazionale dh alla cascata delle marmore!!!!! maledetti a chi devo rompere le chiappette, x aver avuto sta bella idea???? ma insomma vi volete degnare di controllare i calendari della federazione?????:arrabbiat:......qualche volta!!!!
e se la spostiamo alla domenica dopo???? ho diversi amici che volevano venire con me, il prof, vincenzo, i cinghiali, due ragazzi di montesilvano, ma senza me, che li vado a prendere con l'hammer, questi non si muovono, dai raga' facciamo il 17 oppure sabato 16!!! ancora meglio....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si può sempre organizzare anche per un altro giorno, senza spostare quella del 10 che ormai è in programma......ad esempio per il 23 o per il 24 maggio.....( non ho messo la data del 17 maggio perchè io sono già impegnato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo