pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
cmq faccio una proposta: quando si organizzano giri con numerosi bikers e differente grado di preparazione fisica perchè non si suddividono in gruppi? tipo principianti, intermedio ed esperti......così nessuno rimane scontento...nè chi vuole fare tempi da gara, nè chi vuole godersi il panorama...........;-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
non sono venuto solo perchè dovevo festeggiare con la family...............:yeah!::yeah!:..........ma perchè non la riorganizziamo..........?? tipo sabato 23 o domenica 24.....almeno ci rispariamo un mitivo vino e fegatazzo.......??

io sono messo malissimo
sabto16 sono a milano per il CAI
domenica 17 compleanno
sabato 23 (casa altrimenti mi cassano)
domenica 24 comunione

ponte del 2 giugno gargano....

insomma per la bici se va bene se ne riparla a metà giugno :-(
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
cmq faccio una proposta: quando si organizzano giri con numerosi bikers e differente grado di preparazione fisica perchè non si suddividono in gruppi? tipo principianti, intermedio ed esperti......così nessuno rimane scontento...nè chi vuole fare tempi da gara, nè chi vuole godersi il panorama...........;-)

perché il 99% delle persone parte agguerrita e poi non dice mai prima faccio il giro corto :-).... e le raccogli alla fine....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
hai ragione...nessuno parte già arreso...però per esperienza personale ho fatto un'usicata con i ragazzi di bike inside team a Farindola, organizzata in più gruppi a seconda delle diverse capacità, e devo dire che è stata una cosa gradevole....il percorso era lo stesso, solo che i più rampanti sono scattati avanti senza la proeoccupazione di aspettare gli altri ( me compreso), mentre i più tranquilli si sono goduti il giro senza dover soffrire troppo......ed alla fine tutti contenti.......
si potrebbe fare per la prossima uscita.........

alla prox Gianluùùùù...

p.s. ma quando organizziamo una traversata del Gran Sasso....???????
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Lo so che le montagne abruzzesi sono un'altra cosa...ma stamattina ho fatto un tracciato che inizia sotto casa, è tutto sterrato, ha dei bei single track e ha il paesaggio che vedete...mi sa che non mi posso lamentare.:i-want-t:

P.S. Però c'ho una voglia di arrosticini che uno di questi giorni addento qualche gatto sotto casa...:magna:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    57,9 KB · Visite: 1
  • 02.jpg
    02.jpg
    55,3 KB · Visite: 1

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
obiettivamente il panorama non è niente male ( per usare un eufemismo....) ma passami un pò di malignità :( o invidia dovuta alla mia attuale condizione fisica:scassat::scassat:) forse è meglio che ti rivendi la mtb e ti fai una bella trekking con ruote da 28:smile::smile:.......
scherzo Raimò....lo sai........
appena mi rimetto però devi fare il sacrificio e ritornare dalle nostre parti, che ci andiamo a fare un Voltigno...............

alla prox.........
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Ragazzi scusate il disturbo.. Ma visto che siete (una buona parte) della mia città, volevo chiedere se conoscete qualche posto dove lavorare, il problema è che sono sedicenne e ho aperto da poco il libretto del lavoro o come si chiama.. Qualsiasi cosa conosciate, per me va bene! Basta che mi paghino moderatamente, non ambisco a molto, mi accontenterei anche di 300 € mensili, visto che i miei amici impegnati negli stabilimenti ne prendono 600..A cosa mi servono questi soldi? Ovviamente per una bici nuova! L'anno scorso ho messo da parte i soldi che mi servivano per comprare gli sci da freestyle che ho sempre sognato, e quest'anno vorrei fare la stessa cosa per l' "attrezzo" che amo tanto!
Avevo pensato di chiedere alla decathlon, così per fare un pò di esperienza, visto che nel settore di montagna a volte ne sò più io che i commessi che ci sono.. Voi che ne dite? Conoscete qualche altra "soluzione"? Scusate ancora il disturbo!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
da Deca ho fatto un colloquio circa 5 anni fà e non mi hanno preso forse perchè la sapevo lunga.........ma meglio così perchè dopo ho trovato un impiego migliore...cmq provaci, ma ti consiglio di non dare a vedere di sapere troppo, perchè a loro servono persone da indirizzare e formare a loro piacimento....considera che io andai per il settore vela e bici, sport che pratico il primo ora meno ma il secondo assiduamente, eppure non sono andato bene, e figurati che al settore vela hanno scelto una ragazza che conosco, che non sà neanche nuotare....questo per farti capire la loro politica....
per il resto in bocca al lupo....

p.s. quando avevo la tua età durante l'estate facevo volantinaggio da pazzi, e davo una mano ai proprietaria dei vigneti a fare le potature delle viti, ( così poi mi avrebbero richiamato anche ad ottobre per la vendemmia.....)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ragazzi scusate il disturbo.. Ma visto che siete (una buona parte) della mia città, volevo chiedere se conoscete qualche posto dove lavorare, il problema è che sono sedicenne e ho aperto da poco il libretto del lavoro o come si chiama.. Qualsiasi cosa conosciate, per me va bene! Basta che mi paghino moderatamente, non ambisco a molto, mi accontenterei anche di 300 € mensili, visto che i miei amici impegnati negli stabilimenti ne prendono 600..A cosa mi servono questi soldi? Ovviamente per una bici nuova! L'anno scorso ho messo da parte i soldi che mi servivano per comprare gli sci da freestyle che ho sempre sognato, e quest'anno vorrei fare la stessa cosa per l' "attrezzo" che amo tanto!
Avevo pensato di chiedere alla decathlon, così per fare un pò di esperienza, visto che nel settore di montagna a volte ne sò più io che i commessi che ci sono.. Voi che ne dite? Conoscete qualche altra "soluzione"? Scusate ancora il disturbo!

Vuoi un consigli spassionato? cerca un lavoro come aiutante di un giardiniere (basta passare per i vivai) per lavori inizialmente banali tipo taglio dell'erba disboscamenti ecc. imparalo e cerca amministratori di condominio a cui poi fai delle offerte guadagnerai molto più di 600 euro mensili in pochissimo tempo.

Io per quest'anno ho fatto (una giornata si sono presi un botto di soldi)...ma pensaci... poi i giardinieri oltre che a fare i soldi sono anche la categoria che vive più a lungo e con meno stress :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo