pescara e ditorni, XC dove?

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe visto come in Italia trattano i lavoratori... soprattutto gli occasionale è una tristezza pensa al personale docente delle scuole che per avere puntisono disposti a farsi pagare 200 euro mese... ma io vado a lavare i vetri all'incrocio altro che insegnare la matematica a 15 deficienti di una scuola privata che non sono capaci di essere promossi in una statale :-(

Persone che fanno siti web a cifre insostenibili per chi paga le tasse e ci deve vivere...

e tanto tanto altro....
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Fin quando i lavoratori saranno disposti a svendersi e accettare ricatti allora tutto resterà come adesso.

Se invece ci si specializzasse e non si accettassero contratti da fame allora vedi come ci sarebbero datori di lavori disposti a pagare il giusto salario.

Purtroppo è un modello teorico.... sigh!
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Per quanto riguarda giardinaggio e robe simili proverò a chiedere al vivaio "vicino" casa mia, quello che stà a Villa Raspa e si chiama Valpescara.. Mi è comodo anche per arrivarci perchè ovviamente come ci vado se non in bici? Non è molto lontano, proverò.. Poi non che mi voglia svendere, ma anche se dovrò fare qualche "sacrificio" quello che è importante è lo scopo per cui si fà.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Giusto per ricordarvi.... vi giro lamail del Cai per la settimana nazionale :-)

Cari Amici,

come ben saprete la tragedia del 6 aprile ha colpito tutti noi ma si è deciso lo stesso di andare avanti con l'organizzaizone della Settimana Nazionale dell'Escursionismo. (Leggi il comunicato del presidente regionale E. Di Marzio [url]www.caiabruzzo.it/public/[/URL]images/20090430_comunicato5_CAIABRUZZO.pdf )

Naturalmente tutto ciò ci ha costretti ad un ridimensionamento delle Escursioni e CicloEscursioni previste, di seguito troverete il programma definitivo.

Per chi volesse partecipare è necessario prenotarsi almeno tre giorni prima in sezione o al cellulare sezionale al fine di poter organizzare nel miglior modo possibile l'evento, e se si raggiungeranno un numero di iscrizioni sufficiente si potrà, eventualmente, prenotare un pullman per gli spostamenti.

Per quanto riguarda le cicloescursioni quella che da vasto ci porterà a Casalbordino è adatta a tutti inclusi i bambini, per quelle di venerdì e sabato saranno previsti diversi livelli di difficoltà.

Vi aspettiamo numerosi.

Programma Settimana Nazionale Escursionismo

Lunedì 22 giugno Parco Nazionale della Majella

La Valle dell'Orfento
Fonte Tettone - Eremo di San Giovanni - Decontra

Martedì 23 giugno Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

Fonte del Sambuco - Lago Vivo - Barrea
Civitella Alfedena - Val di Rose - Rif. ForcaResuni - Val Fondillo

Mercoledì 24 giugno Costa dei Trabocchi

Vasto - Punta Aderci - Casalbordino
Vasto - Punta Aderci - Casalbordino (CicloEscursione)

Giovedì 25 giugno Parco Regionale Sirente Velino

Ovindoli - Valle d'Arano - Via Romana - Celano
Rovere - Monte Sirente - Ovindoli

Venerdì 26 giugno Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga

Campotosto - Monte Gorzano - Cesacastina
Campotosto - Passodi Costa Sola - Cesacastina
Penne - Sentiero Serafino Razzi - Farindola (CicloEscursione)

Sabato 27 giugno Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga

Escursione da definire in base alle condizioni di innevamento
Farindola - Campo Imperatore - Voltigno - Valle D'angri -Farindola (CicloEscursione)

Quella di Sabato per chi non la comoscesse.... è un giro del Voltigno LARGO :-).....

Bhe chi viene?
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Che culo! Buona vacanza! Scusate una cosa, conoscete qualche squadra di MTB o addirittura di DH buona che stà quà in abruzzo, preferibimente quà vicino a pescara e provincia.. Ho convinto mia mamma e quindi posso iniziare a praticare stò benedetto sport :mrgreen:
Sabato scorso a Prati di Tivo ho fatto un paio di tracciati da Downhill con un ragazzo del team ProBike, e mi sò innamorato definitivamente di questo sport.. Qualche squadra con cui iniziare a uscire?:nunsacci:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Che culo! Buona vacanza! Scusate una cosa, conoscete qualche squadra di MTB o addirittura di DH buona che stà quà in abruzzo, preferibimente quà vicino a pescara e provincia.. Ho convinto mia mamma e quindi posso iniziare a praticare stò benedetto sport :mrgreen:
Sabato scorso a Prati di Tivo ho fatto un paio di tracciati da Downhill con un ragazzo del team ProBike, e mi sò innamorato definitivamente di questo sport.. Qualche squadra con cui iniziare a uscire?:nunsacci:

per "le calate" puoi chiedere a Wolf o qualcun'altro che va a fare qualche gara di dh.
Per i tesseramenti in squadre di pedalatori ormai ti tocca aspettare l'anno prossimo
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
grandiii.....una sorta di vino e fegatazzo elevato all'ennesima potenza.......ma che posto era???, oh la proxima volta che organizzate qualcosa del genere fammi sapere che parto e vi raggiungo............
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
grandiii.....una sorta di vino e fegatazzo elevato all'ennesima potenza.......ma che posto era???, oh la proxima volta che organizzate qualcosa del genere fammi sapere che parto e vi raggiungo............
Beh...io in realtà ti avevo avvertito....non so se via mail o via forum...comunque la prossima la facciamo in Abruzzo...vi faccio sapere:spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
adesso ricordo...me lo avevi detto quando ci siamo incontrati a Pescara.........cmq se organizzate qualcosa in Abruzzo fammi sapere..

p.s. è uscito un libro che si chiama MTB IN ABRUZZO, di un mio amico Attilio Treppiedi..è fatto davvero bene e propone alcuni itinerari nuovi non indicati nelle guide già presenti sul mercato...
dai uno sguardo qui
[url]http://www.edizioniillupo.it/Coper_MTB.htm[/URL]
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
durante la settimana lavoro...ed il 27 parto per Cervinia.....cmq se mi riesco a liberare ti faccio uno squillo...

ciààà

Ciao Zowie,

vai in vacanza con la due ruote? Come ti sei organizzato?

Sto cercando di fare qualcosa anche io con la due ruote. Vorrei portare anche la famiglia. Sai e` sempre difficile triovare un valido compromesso per far divertire anche chi non pedala!

Ciao e grazie
M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo