pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ti vorrei ricordare che prima c'è questa:
10 maggio Escursione sul piano del Voltigno (M - Escursione BCA)
.....brutto sederone pesante.
Gianlù, però in "città" mi oriento bene è?????

A proposito di Voltigno...farò tutto il possibile per esserci :celopiùg:
Vorrei anche coinvolgere qualche romano...perchè la cosa sia più fattibile per loro sarebbe possibile partire da Castel del Monte?
Per arrivare da Roma a Villa Celiera ci vogliono quasi tre ore mentre per Castel del Monte ne bastano 2...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
A proposito di Voltigno...farò tutto il possibile per esserci :celopiùg:
Vorrei anche coinvolgere qualche romano...perchè la cosa sia più fattibile per loro sarebbe possibile partire da Castel del Monte?
Per arrivare da Roma a Villa Celiera ci vogliono quasi tre ore mentre per Castel del Monte ne bastano 2...

si, voi partite da Castel del Monte, noi da villaceliera.
Ci si vede a castel del monte...poi voi venite con noi fino al bivio del bosco e poi noi scendiamo a Villaceliera e voi vi fate il discesone fino a CdM.
Comunque io apporterei anche una piccola modifica al percorso.
Dal rifugio ricotta invece che proseguire dritti si potrebbe prendere a dx verso la selletta (percorso già fatto se ricordi) il percorso si allunga di 4/5km però il passaggio alla selletta vale la pena.
Aspettate mo vi faccio vedere.....:il-saggi:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Caro Presidente, credo che l'idea della variante fino alla selletta non sia del tutto nefasta..se non ricordo male una volta effettuto lo scollinamento poi è tutta discesa fino alla piana.............certo dopo la smazzata per salire da Castel Del Monte al rifugio ricotta andare ad aggiungere altri 4/5 km di salita è da vero criminale............però considerato che non è un passaggio obbligatorio può essere rimesso al libero arbitrio dei volenterosi.....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Caro Presidente, credo che l'idea della variante fino alla selletta non sia del tutto nefasta..se non ricordo male una volta effettuto lo scollinamento poi è tutta discesa fino alla piana.............certo dopo la smazzata per salire da Castel Del Monte al rifugio ricotta andare ad aggiungere altri 4/5 km di salita è da vero criminale............però considerato che non è un passaggio obbligatorio può essere rimesso al libero arbitrio dei volenterosi.....

mo che ti tocca il Genzana te ne freghi!!!!! :rosik::rosik:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Lu, dobbiamo fa quel servizio :spetteguless:
sabato sei dei nostri?????
ma lu professor' che fine ha fatto sabato??? l'hai sentito???

il prof si e' perso dopo la cantina, invece che salire su e' andato verso le tre ciminiere....quanto mi e' dispiaciuto!!!! c'ho messo una settimana x convincerlo a venire!!!! e poi dopo manco mezz'ora s'e' perso!!! l'ho chiamato pero' e lo cazziato x bene, gli ho detto che si deve togliere quel maledetto vizio di stare sempre alla fine del gruppo!!!! deve tirare fuori gli artigli, non solo quando va a correre a piedi e quando va a serfare!!!!:celopiùg: x sabato la mia presenza e' in forse, vorrei uscire domenica mattina con i ragazzi di montesilvano, ho promesso loro che una domenica li avrei accomapgnati x un giro lungo xc.
x la bici puoi passare quando vuoi, xo' la devi portare se vogliamo fa un lavoro fatto bene, anche sabato nel pomeriggio, ti lascio il mio numero, cosi ci sentiamo, 3392768248.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo