Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

Beh... anch'io sono arrivato a 3.200... ma non certo in Sardegna... e non certo IN BICI!!!
E poi sono 1833... per la PRECISIONE!


(diciamo che traspare abbastanza che stai rosicando... he he he)
nn sono 1834 per essere pignoli?
Punta La Marmora, (Perdas Caprias in lingua sarda ), con i suoi 1834 mt. è la cima più elevata della Sardegna. Si trova nel Massiccio del Gennargentu, in Barbagia, nei territori dei comuni di Desulo ed Arzana che per secoli se ne sono contesi la proprietà.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Tui cun custa "linea d'aria" mi sembri Mastro Marino !!! minimo ci vogliono 30 km x arrivare lì !!!

@Knox = belle Knox, noi siamo saliti a Punta La Marmora, mica gli altri, ehhehehe !!!!

no Cama da Flumendosa si sale anche molto meglio che da Tascusì per il Flumendosa.... Il problema è che sulle IGM non trovi nulla... ma se ti infili un po in un bosco dietro Tonneri, ce l'hai lì. Mi pare anche di avertene parlato un tempo.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no Cama da Flumendosa si sale anche molto meglio che da Tascusì per il Flumendosa.... Il problema è che sulle IGM non trovi nulla... ma se ti infili un po in un bosco dietro Tonneri, ce l'hai lì. Mi pare anche di avertene parlato un tempo.
Non ho capito Robe... volevi dire che dal Flumendosa si può salire anche molto meglio che da Tascusì per il Gennargentu?
Se è così... perchè non studiamo una tracciolina ed organizziamo un'attacco alla vetta anche da lì? Ovviamente tu svesti i panni del forumendolo ed indossi quelli da biker... perchè mi sembra che sia ora che partecipi a qualche nostra uscita... o siamo di troppo basso livello perchè tu ti mischi con noi? :°°(:
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Ciao guardate che foto…………………………



Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07



Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07



Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07





Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07



Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07



Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07


Shot with PENTAX Optio S50 at 2007-08-07
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Domani scarico le altre:pc:..................
Per quanto riguarda i video non ci sono ancora riuscito
icon6.gif
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Non ho capito Robe... volevi dire che dal Flumendosa si può salire anche molto meglio che da Tascusì per il Gennargentu?
Se è così... perchè non studiamo una tracciolina ed organizziamo un'attacco alla vetta anche da lì? Ovviamente tu svesti i panni del forumendolo ed indossi quelli da biker... perchè mi sembra che sia ora che partecipi a qualche nostra uscita... o siamo di troppo basso livello perchè tu ti mischi con noi? :°°(:

e accabbadda.... d'estate svesto i panni di biker per indossare il monokini da spiaggia... ed in più non vi considero per niente di basso livello anzi, avessi anche io la voglia di andare in MTB come andate voi...
il problema è che qui in Sardegna a luglio e agosto fà troppo caldo per uscire di giorno... preferisco uscire qui a Sinnai verso le 19 e rintrare prima che i lupi inizino ad ululare...
Per il discorso passare da Flumendosa piuttosto che da Tascusì è molto relativo. Da Flumendosa porti per più mt la bici a trago ma senza appicularti per via di passaggi meno ostici a parte due.... uno è l'attraversamento del flumendosa il secondo è un canalone ma è praticabilissimo.... a breve la traccia.
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
caricali attraverso google video...
prima ti devi iscrivere gratuitamente https://www.google.com/accounts/NewAccount?continue=http://video.google.it/&hl=it
poi finita la creazione dell'account cerca "carica video". lo carichi e posti il link...se hai domandi chiedi con MP
Per la registrazione non e stato un problema
il problema e che dopo qualche minuto che sta caricando il video mi compare la schermata di pagina scaduta...................:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e accabbadda.... d'estate svesto i panni di biker per indossare il monokini da spiaggia... ed in più non vi considero per niente di basso livello anzi, avessi anche io la voglia di andare in MTB come andate voi...
il problema è che qui in Sardegna a luglio e agosto fà troppo caldo per uscire di giorno... preferisco uscire qui a Sinnai verso le 19 e rintrare prima che i lupi inizino ad ululare...
Non è che io passi luglio ed agosto interamente in bicicletta, al mare ci vado pure io (e faccio prevalentemente uscite verso le 19, oppure direttamente in notturna), ma almeno un paio di uscite in cricca me le faccio comunque... ecchessaràmmai! Tra l'altro sia nell'uscita a Santu Miali che in questa il caldo non si è fatto sentire per nulla, anzi, se non avessi portato la maglia amaniche lunghe... bbrrrr... Quando siamo partiti da Guddettorgiu c'erano 17°, e non è che man mano che salivi la temperatura salisse più di tanto.
Per il discorso passare da Flumendosa piuttosto che da Tascusì è molto relativo. Da Flumendosa porti per più mt la bici a trago ma senza appicularti per via di passaggi meno ostici a parte due.... uno è l'attraversamento del flumendosa il secondo è un canalone ma è praticabilissimo.... a breve la traccia.
Il fatto che sia più lungo, più corto, più facile o più difficile è relativo, è importante che sia DIVERSO... un altro modo per arrivare lassù, magari con meno turisti tedeschi a piedi sul sentiero...
 

tomb

Biker spectacularis
Altre fotine:

I Terribili tornanti su x Erba Irdes


panorami


singol


singol due


panorama due


milleseicentometricirca


roccia


buoi e supramonte


Sciusciau


La valle incredibile sul versante ogliastrino: ventosa !



Figurarsi se non voglio ritornarci !
Esca poi x il copyright ci si accorda.....ehhehe !!!

porca zozza:zapalott: bellissime foto camarillo,forse e' merito del posto:mrgreen: bel giro,mo me lo segno saluta la camarilla bike,sempre piu' tenace. chissa robe come si mangia le mani lui che era al mare in ferie:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo