Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

capopollo

Biker forumensus
Capo, la traccia del Camarillo è abbastanza precisa tranne che per l'arrampicata finale. Tra l'altro il nostro punto di partenza abbiamo scoperto essere alquanto infelice (soprattutto per le macchine che devono sostarci per mezza giornata...). All'ora di pranzo, se riesco, la rielaboro e la metto a disposizione.
Grazie exca ma se è intuibile a grandi linee non preoccuparti !!!!!!!!o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ecco le tracce rielaborate (sia in versione TRK-CompeGPS che TCX-Training Center per i possessori di Edge). Il consiglio di Cama sul parcheggio è sicuramente valido, ma aggiungete una decina di km di SALITA (pure tosta!). Il mio consiglio (che poi è lo stesso che ci hanno dato il locals di Tonara il giorno della nostra escursione) è quello di parcheggiare a Tascusì (che coincide con la partenza della traccia allegata).

Buon divertimento!
 

Allegati

  • Punta La Marmor.zip
    56,7 KB · Visite: 17

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie exca ma se è intuibile a grandi linee non preoccuparti !!!!!!!!o-o

Ma secondo te ? lo sai che Mastro Esca vive di quello.....x lui è un piacere elaborare tracce, mica è un peso !
Anzi, quando ti viene in mente quale potrebbe essere il xcorso migliore x andare al lavoro evitando di prendere quella strada là affianco al distributore, beh chiedi ad Esca.....ehehehh !!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Ecco le tracce rielaborate (sia in versione TRK-CompeGPS che TCX-Training Center per i possessori di Edge). Il consiglio di Cama sul parcheggio è sicuramente valido, ma aggiungete una decina di km di SALITA (pure tosta!). Il mio consiglio (che poi è lo stesso che ci hanno dato il locals di Tonara il giorno della nostra escursione) è quello di parcheggiare a Tascusì (che coincide con la partenza della traccia allegata).

Buon divertimento!

bho scritto così sembra che i desulesi siano dei delinquenti ruba macchine.
Parcheggiala tranquillamente a finestrini aperti che li sei in zona tranquilla dove se ti fai i fatti tuoi, saluti, e ti comporti da galantuomo nessuno ti scoccia o ti porta danno.... mica siamo a latte dolce o a S. Elia...:))):
 

capopollo

Biker forumensus
Ma secondo te ? lo sai che Mastro Esca vive di quello.....x lui è un piacere elaborare tracce, mica è un peso !
Anzi, quando ti viene in mente quale potrebbe essere il xcorso migliore x andare al lavoro evitando di prendere quella strada là affianco al distributore, beh chiedi ad Esca.....ehehehh !!!
Grazie ragazzi, appena posso provo a caricarla sull'e-trex e poi , spero, proviamo a seguirla!!

saremo con una pandina o con la CapoPolo, speriamo che nessuno le tocchi!!! e di riaggiornare questo topic con nuove foto!!

@ exca, grazie mille della traccia aggiornata!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Rob, scusa ma lungi da noi fare insinuazioni di questo tipo. Mi dispiace ma non è proprio quello che si voleva scrivere.
Noi ci atteniamo ai fatti ed i fatti dicono che abbiamo trovato al nostro ritorno 2 nostre auto graffiate, scroxiate come cavolo vuoi chiamarle ! Con tutta la nostra fede abbiamo attribuito questo spiacevole incidente agli animali allo stato semi-brado che, sai meglio di noi, circolano liberamente tra sterrato ed asfalto.
E' anche un dato di fatto che gli amici di Tonara abbiamo chiamato in NOSTRA PRESENZA amici loro specificando che in S'arcu Goddetorgiu si trovavano macchine "amiche".....poi ognuno è libero di interpretarla come vuole e qua nessuno ce l'ha con nessuno !!!

PS = io ti conosco e so che scherzi, xò a volte hai un modo di esprimerti che chi non ti conosce pensa che sei serio.....
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Rob, scusa ma lungi da noi fare insinuazioni di questo tipo. Mi dispiace ma non è proprio quello che si voleva scrivere.
Noi ci atteniamo ai fatti ed i fatti dicono che abbiamo trovato al nostro ritorno 2 nostre auto graffiate, scroxiate come cavolo vuoi chiamarle ! Con tutta la nostra fede abbiamo attribuito questo spiacevole incidente agli animali allo stato semi-brado che, sai meglio di noi, circolano liberamente tra sterrato ed asfalto.
E' anche un dato di fatto che gli amici di Tonara abbiamo chiamato in NOSTRA PRESENZA amici loro specificando che in S'arcu Goddetorgiu si trovavano macchine "amiche".....poi ognuno è libero di interpretarla come vuole e qua nessuno ce l'ha con nessuno !!!

PS = io ti conosco e so che scherzi, xò a volte hai un modo di esprimerti che chi non ti conosce pensa che sei serio.....

ma figurati Cama.... era solo una mia battuta.
Ovviamente nel forum mi piace sparare 4 cavolate, con un velo polemico....
mi auguro che chi non mi conosce non mi giudichi per cosa legge nel forum... non per altro dal vivo sono PEGGIO!!!:mrgreen:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
comunque l'animale che si croxia sulla macchina di solito lascia terra o fango.... se ne avete trovato sono animali sicuramente, se no.... sono stati dei furfanti manigoldi....
 

capopollo

Biker forumensus
Ecco le tracce rielaborate (sia in versione TRK-CompeGPS che TCX-Training Center per i possessori di Edge). Il consiglio di Cama sul parcheggio è sicuramente valido, ma aggiungete una decina di km di SALITA (pure tosta!). Il mio consiglio (che poi è lo stesso che ci hanno dato il locals di Tonara il giorno della nostra escursione) è quello di parcheggiare a Tascusì (che coincide con la partenza della traccia allegata).

Buon divertimento!
excaaaaa!!!!
sto provando a mettere sul garmin la traccia che hai postato!
sul display, durante il trasferimento dati appare "traccia interrotta" e finito il trasferimento ci sono solo 14 km di sentiero!!!!
ho svuotato la memoria, cancellato e riprovato più volte ma nudda!!!
Aiut!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
forse ho risolto mettendo due semi tracce..
che strano...
E' normale, l'eTrex (come tutti i Garmin eccetto l'Edge) ha il limite dei 500 punti traccia (a meno che non la carichi come ACTIVE LOG), mentre la traccia che ho postato è decisamente più grande. Con Compe puoi ridurre il numero di punti della traccia (con una certa approssimazione) oppure fare esattamente quello che hai fatto: spaccare la traccia in pezzi da 500 punti.
Non sapendo che GPS possiedi l'ho postata "originale", lasciando a te la scelta sul da farsi.
 

capopollo

Biker forumensus
E' normale, l'eTrex (come tutti i Garmin eccetto l'Edge) ha il limite dei 500 punti traccia (a meno che non la carichi come ACTIVE LOG), mentre la traccia che ho postato è decisamente più grande. Con Compe puoi ridurre il numero di punti della traccia (con una certa approssimazione) oppure fare esattamente quello che hai fatto: spaccare la traccia in pezzi da 500 punti.
Non sapendo che GPS possiedi l'ho postata "originale", lasciando a te la scelta sul da farsi.
non sapevo dei 500 punti!
la tua traccia è di 1200 circa mi sembra...quindii forse tagliandola in 2 ha tagliato qualcosa!
vabè,poca roba comunque!
grazie ancora!!!
...
ma che è l'active log???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo