Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
bhè..devo dire che di bici da strada non ne capisco molto.......ma di bella è bella....
se poi è il regalo che volevi....TANTI AUGURI dinuovo, una bici nuova è sempre un'amozione o-o

Grazie ancora boomnder, anch'io non capisco niente di bdc, non sò nemmeno se apprezzerò realmente questa disciplina. Per ora l'ho presa per fare la gamba e per aumentare il raggio d'azione delle mie uscite.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani pomeriggio faremo il percorso di Cozze, l'appuntamento è sulla Mola-Cozze nei pressi della strada interrotta alle ore 16:30. Cercate di venire in anticipo
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Se oggi vuoi uscire, partiremo da Conversano alle 16:00.Considera che stò sveglio dalle 5:00 e che ho lavorato tutta la mattinata,quindi non preoccuparti per la gara di domani perchè oggi il ritmo sarà tranquillo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
salve ragazzi, e' un po' che manco da questo forum e tornandoci mi fa piacere vedere nuovi gruppi di appassionati.

vi vorrei dare un piccolo consiglio, anche se sono dei segreti di pulcinella, in un forum pubblico aperto a tutti e' sempre meglio non dare troppi dettagli su percorsi che attraversano terreni privati, volendo lo si puo' sempre fare tramite messaggio e per telefono.

altrimenti per colpa di qualche genitore di minorenne impalatosi su un fico d'india con la biammortizzata di auchan potrebbe finire la pacchia....:mrgreen:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
salve ragazzi, e' un po' che manco da questo forum e tornandoci mi fa piacere vedere nuovi gruppi di appassionati.

vi vorrei dare un piccolo consiglio, anche se sono dei segreti di pulcinella, in un forum pubblico aperto a tutti e' sempre meglio non dare troppi dettagli su percorsi che attraversano terreni privati, volendo lo si puo' sempre fare tramite messaggio e per telefono.

altrimenti per colpa di qualche genitore di minorenne impalatosi su un fico d'india con la biammortizzata di auchan potrebbe finire la pacchia....:mrgreen:

vorrei conoscerlo il genitore che s'impala con la bici auchan, cmq effettivamente hai ragione

x argh ho appena finito di magna, nn ce la faccio x le 16, in verità volevo andare un po' in palestra a sciogliere i muscoli x domani ieri ho fatto 40km e pensavo mi venissero i dolori alle gambe o al sedere ed invece mi sono svegliato col collo indolenzito. cmq grazie dell'invito
 

WhiteFly

Biker novus
ok rieccomi di ritorno dall'uscita, purtroppo non siamo potuti andare verso gioia (monte sannace) a causa del tempo che verso quella zona non era dei migliori :( ...aggiornamenti prossimamente :)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Il percorso che intendo io...parte da "torre in cina"...dopo calacorvino a monopoli e arriva quasi a cozze prima del camping...ma si spezza a polignano se nn ricordo male...:vecio:
Ciao Sabbino, quali giorni puoi uscire in bici? Una volta ho provato a fare il tratto che va da "Torre in cina" a Polignano, ma ad un certo punto bisognava scendere a piedi lungo una lama allora sono tornato indietro.Il tratto invece che va da Polignano a Cozze è quello che conoscerai sicuramente anche tu,i campi con le palme non si attraversano, si vedono le palme in lontananza.Cmq oggi siamo usciti e abbiamo fatto il percorso di Cozze, all'appuntamento non c'era nessuno:zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao Sabbino, quali giorni puoi uscire in bici? Una volta ho provato a fare il tratto che va da "Torre in cina" a Polignano, ma ad un certo punto bisognava scendere a piedi lungo una lama allora sono tornato indietro.Il tratto invece che va da Polignano a Cozze è quello che conoscerai sicuramente anche tu,i campi con le palme non si attraversano, si vedono le palme in lontananza.Cmq oggi siamo usciti e abbiamo fatto il percorso di Cozze, all'appuntamento non c'era nessuno:zapalott: :zapalott: :zapalott:

e con ki sei uscito?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ragazzi, ho percorso sabato mattina il percorso tra Cozze e Polignano.

Devo ammettere che mi sono divertito moltissimo, anche se la prox volta verro senza le scarpette, perche ci sono molti tratti sugli scogli!!

Comunque ho fatto alcune foto in modo che possiate ammirare il panorama di detto percorso!!!

Ci tornerò sicuramente!!!!!
Garibaldi
 

Allegati

  • mtb_cozze_002.jpg
    mtb_cozze_002.jpg
    139,6 KB · Visite: 14
  • mtb_cozze_003.jpg
    mtb_cozze_003.jpg
    61,5 KB · Visite: 13
  • mtb_cozze_006.jpg
    mtb_cozze_006.jpg
    89,2 KB · Visite: 11
  • mtb_cozze_010.jpg
    mtb_cozze_010.jpg
    102,3 KB · Visite: 15
  • mtb_cozze_008.jpg
    mtb_cozze_008.jpg
    82,8 KB · Visite: 10

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ragazzi, ho percorso sabato mattina il percorso tra Cozze e Polignano.

Devo ammettere che mi sono divertito moltissimo, anche se la prox volta verro senza le scarpette, perche ci sono molti tratti sugli scogli!!

Comunque ho fatto alcune foto in modo che possiate ammirare il panorama di detto percorso!!!

Ci tornerò sicuramente!!!!!
Garibaldi

allettante sebbene tutta quell'acqua faccia venir voglia di tuffarsi +tosto che pedalare
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
allettante sebbene tutta quell'acqua faccia venir voglia di tuffarsi +tosto che pedalare

OT: che ne pensate delle Panaracer Fire XC Pro 2.1 pieghevole kevlar a 17,50?
altrimenti cosa mi consigliate?
E basta co' 'sti off topic però!C'è la sezione adatta per queste domande, usa la funzione ricerca, probabilmente ci sono discussioni già aperte da altri per chiedere opinioni su questi copertoni.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ragazzi, ho percorso sabato mattina il percorso tra Cozze e Polignano.

Devo ammettere che mi sono divertito moltissimo, anche se la prox volta verro senza le scarpette, perche ci sono molti tratti sugli scogli!!

Comunque ho fatto alcune foto in modo che possiate ammirare il panorama di detto percorso!!!

Ci tornerò sicuramente!!!!!
Garibaldi

Bravissimo Garibaldi, la giornata di Sabato è stata stupenda come le foto dimostrano. Perchè non sei venuto con noi, e soprattutto perchè non ci hai nemmeno avvisato?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Bravissimo Garibaldi, la giornata di Sabato è stata stupenda come le foto dimostrano. Perchè non sei venuto con noi, e soprattutto perchè non ci hai nemmeno avvisati?

Ho dovuto anticipare l'uscita per cause di forza maggiore!
(Dovevo accompagnare la mia ragazza a Bari!)

Comunque ci tornero sicuramente!!!!
Spero di tornarci in vostra compagnia anche per fare le foto e pubblicarle sul forum!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo