Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
esatto :cry:, oggi e domani il meccanico non lavora...quindi non gli posso riportare la bici in negozio...

...vedo se Gino mi può aiutare...

argh vedi ke a me nn si vedono gli spessori, sopra di essi c'è una specie di cappuccio/fascia di plastica ke nn mi permette di vedere:nunsacci::nunsacci:

se cerki nel forum cmq ci sn delle discussioni riguardanti gli spessori, se nn ricordo male sn 2 a sinistra e 1 a destra...se hai la tripla!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
argh vedi ke a me nn si vedono gli spessori, sopra di essi c'è una specie di cappuccio/fascia di plastica ke nn mi permette di vedere:nunsacci::nunsacci:

se cerki nel forum cmq ci sn delle discussioni riguardanti gli spessori, se nn ricordo male sn 2 a sinistra e 1 a destra...se hai la tripla!

Grazie offROADisNOTaCRIME, nel mio caso 2 a dx e 1 a sx...ho scaricato le istruzioni dal sito Shimano. In pratica, nel caso in cui la scatola del movimento centrale è da 68 mm, bisogna creare uno spessore da 5 mm a dx (quindi 2 distanziali da 2,5 mm se si ha un deragliatore normale, oppure 1 distanziale da 2,5 mm + il deragliatore e-type) e uno spessore da 2,5 mm a sx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo