Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ciao Leo, una volta Silvio ci ha portato a fare un giretto nelle campagne tra Rutigliano e Casamassima, non so dirti se si trattava di localzo. Il tratto Cozze-Polignano invece lo percorro quasi ogni settimana, se a qualcuno interessa possiamo incontrarci o a Conversano o direttamente a Cozze.
Nei dintorni di Conversano si può fare un altro giro che comprende Castiglione e Montecarretto.
Da Putignano conosco invece un paio di percorsi carini, uno arriva quasi alla Selva di Fasano e si passa sopra all'acquedotto pugliese, l'altro giro porta al Bosco Selva di Alberobello.
A Montalbano (frazione di Cisternino o Fasano,boh) c'è un bosco con un bel percorso all'interno dove si è allenata anche Paola Pezzo e qui ringrazio MicheleFiorentin per averci portato.
A Monopoli ci sono i percorsi più tecnici, con salite superiori al 20% di pendenza e discese per chi ha le p***e sotto, qui c'è bisogno di Biglia2000 per andarci perchè a memoria non li saprei rifare.
So che a Gioia ci sono i cosiddetti Monti, qualcuno ci è mai stato?

Sono andato un paio di volte tra cozze e Polignano ma non riesco a trovare questo sentiero!!!! :-(
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ciao Leo, una volta Silvio ci ha portato a fare un giretto nelle campagne tra Rutigliano e Casamassima, non so dirti se si trattava di localzo. Il tratto Cozze-Polignano invece lo percorro quasi ogni settimana, se a qualcuno interessa possiamo incontrarci o a Conversano o direttamente a Cozze.
Nei dintorni di Conversano si può fare un altro giro che comprende Castiglione e Montecarretto.
Da Putignano conosco invece un paio di percorsi carini, uno arriva quasi alla Selva di Fasano e si passa sopra all'acquedotto pugliese, l'altro giro porta al Bosco Selva di Alberobello.
A Montalbano (frazione di Cisternino o Fasano,boh) c'è un bosco con un bel percorso all'interno dove si è allenata anche Paola Pezzo e qui ringrazio MicheleFiorentin per averci portato.
A Monopoli ci sono i percorsi più tecnici, con salite superiori al 20% di pendenza e discese per chi ha le p***e sotto, qui c'è bisogno di Biglia2000 per andarci perchè a memoria non li saprei rifare.
So che a Gioia ci sono i cosiddetti Monti, qualcuno ci è mai stato?
io ci sono stato a cisternino al trullo di una amica e ho portato la bici mi sono divertito un mondo ma ero solo e avevo poco tempo ma notai la presenza di discese lunghe che non ebbi il tempo di esplorare se voi conoscete la zona mi farebbe piacere esplorarla ....
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
io ci sono stato a cisternino al trullo di una amica e ho portato la bici mi sono divertito un mondo ma ero solo e avevo poco tempo ma notai la presenza di discese lunghe che non ebbi il tempo di esplorare se voi conoscete la zona mi farebbe piacere esplorarla ....

Volentieri, c'è una discesa a gradoni che ha fatto un mio amico con una 9.2 e senza protezioni da :-(( , possiamo andarci a metà Giugno così verrebbe anche un mio amico che stà aspettando il telaio nuovo
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Purtroppo si!
Sabato e domenica ho un corso.
E sabato e domenica prossimi (2-3giugno) sarò fuori.
Quindi mi sa che ci rivedremo per il week-end del 9-10 giugno.

Non mi pesa comunque tanto questa pausa forzata perchè nel frattempo sta nascendo la nuova bimba!!!! :))) (domani mi spediscono il telaio e poi mi resta solo assemblarla)


Ciao sono Cavallo...
...pedalo da poco e uso ancora la rotella sinistra (tubeless).
Volevo capire: Biglia aspetta una femminuccia e sta facendo un corso prematrimoniale?

Ma quando arriva il nuovo attrezzo con cui mi darai in testa?:kiss-my-:

Asharversheeeeeersh...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao sono Cavallo...
...pedalo da poco e uso ancora la rotella sinistra (tubeless).
Volevo capire: Biglia aspetta una femminuccia e sta facendo un corso prematrimoniale?

Ma quando arriva il nuovo attrezzo con cui mi darai in testa?:kiss-my-:

Asharversheeeeeersh...

Guarda che la tua è una 9.2 :soffriba: che belle 'ste faccine :soffriba:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ieri pomeriggio verso le 6 siamo andati a Cozze io, Spetta, Il Cavallo e Mimmo il barese. Ecco alcune foto che ho scattato prima dell'uscita:

Il Cavallo arriva con 10 minuti di ritardo, impenna e cade


Il Cavallo si rialza dolorante e si consola con la fidanza


Il Cavallo raggiunge il suo potente mezzo e finalmente partiamo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ieri pomeriggio verso le 6 siamo andati a Cozze io, Spetta, Il Cavallo e Mimmo il barese. Ecco alcune foto che ho scattato prima dell'uscita:

Il Cavallo arriva con 10 minuti di ritardo, impenna e cade


Il Cavallo si rialza dolorante e si consola con la fidanza


Il Cavallo raggiunge il suo potente mezzo e finalmente partiamo

evviva il cazzeggio! :loll:

vado a predere un paio di misure, fate qualcosa oggi?
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Ieri pomeriggio verso le 6 siamo andati a Cozze io, Spetta, Il Cavallo e Mimmo il barese. Ecco alcune foto che ho scattato prima dell'uscita:

Il Cavallo arriva con 10 minuti di ritardo, impenna e cade


Il Cavallo si rialza dolorante e si consola con la fidanza


Il Cavallo raggiunge il suo potente mezzo e finalmente partiamo




U.P.D.S. & M.
ho ancora il culo che mi fa male speriamo di poter correre domenica...
domani vedo di farmi prestare una bdc e vado su strada
cmq io alle 5 vado a decastronz a comprare una gonvradaria e una gomma: qlk1 vuole venire? vado con moto...c vuole il kasko
 
Volevo capire: Biglia aspetta una femminuccia e sta facendo un corso prematrimoniale?

Ma quando arriva il nuovo attrezzo con cui mi darai in testa?:kiss-my-:

Asharversheeeeeersh...

Benvenuto Cavallo su questo forum, finalmente!!!

E si, sono in attesa di una bella bimba fiorentina, bruna!
Ma non faccio il corso prematrimoniale, mi spiace! Ma quando lo inizio ti avviso cosi lo facciamo insieme, ok?

Purtroppo, per me, non è sufficiente il nuovo attrezzo per poterti dare in testa: ci vuole anche manico. E con le mani sei sempre stato più bravo tu! :)
 

freefreerider

Biker ciceronis
e io?già ti sei dimenticata di me!!!!t**oia!!!...
vedo con piacere che anche questa sezione ha tanti utenti nuovi...
ebbraviai pugliesi o-o o-o o-o
come posso scordarmi di te io ormai ti considero a tutti gli effetti un fratello succhiato....tu vuoi far parte dell'elitario club?
a presto per pochi le magliette ( previa supervisione di ogni menbro....il menbro:loll: :loll: :loll: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo