Ki mi da un'occhiata alla bici prima di domenica? Argh ci pensi tu?
Ok, 40 euro (prezzo di favore)
Ki mi da un'occhiata alla bici prima di domenica? Argh ci pensi tu?
per andare dove?
40€...mi sembra troppo.....skerzo...però con 30€ lo faccio io......ariskerzo....
Per president1955...certo ci si può trovare così facciamo gruppo
Grande!!!!!!Proprio lui ha ispirato il mio nick....
40...mi sembra troppo.....skerzo...però con 30 lo faccio io......ariskerzo....
Per president1955...certo ci si può trovare così facciamo gruppo
Potresti passare da Conversano e poi insieme a Giaelo venire a Casamassima; che ne dici?
minnnnnghia questi xc-isti parlano tanto quanto pedalano...complimenti e porgo un saluto festoso a tuttio-o
Di Rutigliano ci sono molti ragazzi che si sono appassionati alle MTB.
Parecchi non sono a conoscenza del forum, e sto cercando di avvisarli!
Comunque dalle mie parti ci sono alcuni sentieri simpatici come l'Annunziata o Castiello dove poter (forse) realizzare dei bei circuiti.
Un saluto a Tutti dal garibaldi!!!!!
ragazzi ho visto che parlavate di annunziata e vallone guidotti, le due vallate sono collegate tra loro e proseguendo si arriva a casamassima, è un bel percorso e c'è anche un single track che pare una foresta dove ci si diverte moltissimo. c'è anche un piccolo circuito a localzo(sono una serie di strade di campagna), chiedete a silvio che vi ci porta. consiglio anche la tratta cozze-polignano fatta sugli scogli...è uno spasso
se sapevo che c'era tutta sta gente in giro me la tenevo la bici da xc, mi è rimasto solo il telaio
Ciao, io solitamente vado li con la mia bestiolina!
Per quanto rigurada il bosco dietro il vallone ci andro domani pomeriggio, anche se sono sicuro che mi graffiero tutto!
Comunque ci sono un sacco di ragazzi che escono in xc, solitamente il sabato mattina!!!!!
piccolo consiglio....vi conviene non scrivere i posti che andate ad "aggiustare"....c'è un po di gente attaccabrighe in giro. ...