Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
40€...mi sembra troppo...;-)..skerzo...però con 30€ lo faccio io...;-)...ariskerzo....

Per president1955...certo ci si può trovare così facciamo gruppo:voxpopul:

certo che sti tizi di monopoli vogliono porprio essere...:sculacci:


Appello ai conversanesi ke vanno al granfondo:

Come ci muoviamo?

x tutti:
avete già fatto l'iscrizione?


x argh vedi ke aggiusti il link! ke bel itagliano
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ragazzi ho visto che parlavate di annunziata e vallone guidotti, le due vallate sono collegate tra loro e proseguendo si arriva a casamassima, è un bel percorso e c'è anche un single track che pare una foresta dove ci si diverte moltissimo. c'è anche un piccolo circuito a localzo(sono una serie di strade di campagna), chiedete a silvio che vi ci porta. consiglio anche la tratta cozze-polignano fatta sugli scogli...è uno spasso

se sapevo che c'era tutta sta gente in giro me la tenevo la bici da xc, mi è rimasto solo il telaio
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Di Rutigliano ci sono molti ragazzi che si sono appassionati alle MTB.
Parecchi non sono a conoscenza del forum, e sto cercando di avvisarli!

Comunque dalle mie parti ci sono alcuni sentieri simpatici come l'Annunziata o Castiello dove poter (forse) realizzare dei bei circuiti.

Un saluto a Tutti dal garibaldi!!!!!

rutigliano è strapiena di appassionati che guardacaso quando gli chiedi di uscire hanno sempre da fare e usano la bici per fare il giro del corso soltanto. i bei tempi di quando facevamo uscire di 12-13 persone sono passati.
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ragazzi ho visto che parlavate di annunziata e vallone guidotti, le due vallate sono collegate tra loro e proseguendo si arriva a casamassima, è un bel percorso e c'è anche un single track che pare una foresta dove ci si diverte moltissimo. c'è anche un piccolo circuito a localzo(sono una serie di strade di campagna), chiedete a silvio che vi ci porta. consiglio anche la tratta cozze-polignano fatta sugli scogli...è uno spasso

se sapevo che c'era tutta sta gente in giro me la tenevo la bici da xc, mi è rimasto solo il telaio

Ciao, io solitamente vado li con la mia bestiolina!
Per quanto rigurada il bosco dietro il vallone ci andro domani pomeriggio, anche se sono sicuro che mi graffiero tutto! :-(

Comunque ci sono un sacco di ragazzi che escono in xc, solitamente il sabato mattina!!!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ciao, io solitamente vado li con la mia bestiolina!
Per quanto rigurada il bosco dietro il vallone ci andro domani pomeriggio, anche se sono sicuro che mi graffiero tutto! :-(

Comunque ci sono un sacco di ragazzi che escono in xc, solitamente il sabato mattina!!!!!

porta le forbici per potare, non ci passa nessuno da molto tempo


cmq ti ho mandato un pm, magari ci conosciamo già ma non sappiamo chi si nasconde dietro i nick
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
piccolo consiglio....vi conviene non scrivere i posti che andate ad "aggiustare"....c'è un po di gente attaccabrighe in giro. ...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao Leo, una volta Silvio ci ha portato a fare un giretto nelle campagne tra Rutigliano e Casamassima, non so dirti se si trattava di localzo. Il tratto Cozze-Polignano invece lo percorro quasi ogni settimana, se a qualcuno interessa possiamo incontrarci o a Conversano o direttamente a Cozze.
Nei dintorni di Conversano si può fare un altro giro che comprende Castiglione e Montecarretto.
Da Putignano conosco invece un paio di percorsi carini, uno arriva quasi alla Selva di Fasano e si passa sopra all'acquedotto pugliese, l'altro giro porta al Bosco Selva di Alberobello.
A Montalbano (frazione di Cisternino o Fasano,boh) c'è un bosco con un bel percorso all'interno dove si è allenata anche Paola Pezzo e qui ringrazio MicheleFiorentin per averci portato.
A Monopoli ci sono i percorsi più tecnici, con salite superiori al 20% di pendenza e discese per chi ha le p***e sotto, qui c'è bisogno di Biglia2000 per andarci perchè a memoria non li saprei rifare.
So che a Gioia ci sono i cosiddetti Monti, qualcuno ci è mai stato?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
A Putignano ci sono altri brevi tratti da fare in mtb come il boschetto del Barsento, il cimitero della auto, il boschetto del Pin Pen.
Da Rosamarina a Torreguaceto si può fare tutto il tratto di costa in bici, ma a mio parere non è un granchè. Per ultimo c'è Cassano, noto ai più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo