Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WhiteFly

Biker novus
cazz manco un giorno e mi ritrovo con 3 pagine di post da leggere
allora...io ed un amico (forse qualcuno in +) usciamo sab pomeriggio a verificare un sentiero//strada teoricamente dovremmo andare verso gioia, ma non conduco io quindi non posso farvi sapere nulla se non una cosa, l'ora di partenza :D

in ogni caso si conosco la zona di monteferrato e dopo la sala ricevimenti c'è anche una bella discesa, la zona era spettacolare qualche anno fa ora è diventata troppo affollata da macchine tuttavia quella discesina li non è male, anche perchè da li parte una qualche stradina per giungere in quel di conversano e poi da conversano verso polignano//monopoli il tutto sempre senza la rottura micidiale delle macchine che passano... :D
a proposito di sellini io penso che tra poco lo cambio...consigli? :)
byeeeeeeeeeezzzzzzzz
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
cazz manco un giorno e mi ritrovo con 3 pagine di post da leggere
allora...io ed un amico (forse qualcuno in +) usciamo sab pomeriggio a verificare un sentiero//strada teoricamente dovremmo andare verso gioia, ma non conduco io quindi non posso farvi sapere nulla se non una cosa, l'ora di partenza :D

in ogni caso si conosco la zona di monteferrato e dopo la sala ricevimenti c'è anche una bella discesa, la zona era spettacolare qualche anno fa ora è diventata troppo affollata da macchine tuttavia quella discesina li non è male, anche perchè da li parte una qualche stradina per giungere in quel di conversano e poi da conversano verso polignano//monopoli il tutto sempre senza la rottura micidiale delle macchine che passano... :D
a proposito di sellini io penso che tra poco lo cambio...consigli? :)
byeeeeeeeeeezzzzzzzz


Ciao Whitefly, per Sabato pomeriggio mi stò organizzando con alcuni del forum per andare sul percorso di Cozze. Magari vai in ricognizione a Gioia e poi ci dici com'è il percorso.Se poi volote unirvi a noi,siete i benvenuti.
Come sella, ho provato solo Selle Italia Flite, Flite TT, Nitrox e Slr.Tra queste la più comoda è la Flite, se ne vedono tantissime tra i ciclisti professionisti che corrono su strada.Ho riscontrato pareri favorevoli per Specialized Avatar, Fizik Gobi e SDG Bel Air,se non ricordo male hanno tutte e tre il carrello in titanio e pesano intorno ai 250 gr.Ora monto una Flite TT, un pò piu dura rispetto a quella normale.
Ciao
 

WhiteFly

Biker novus
ciao argh :D
allora si vediamo di esplorare la zona di gioia, teoricamente dovremmo uscire nei pressi di monte sannace (da dietro la zona degli scavi archeologici...) ma teoricamente...una volta dovevamo uscire sulla conversano turi ed uscimmo sulla conversano camassima :D :D :D
quindi vi potrò dire com'è e come ci si arriva a breve :D
a prop....io sto iniziando a fare dei percorsi su google maps... nel senso che a breve inizierò a tener traccia dei percorsi fatti in modo che siano a disposizione di tutti, giusto per rendere l'idea:
Clicca qui

byeeeeeeezzzzzzzzzzz
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Grazie freefreerider, se passi da Conversano ti offro volentieri un drink
Oggi, oltre a compiere gli anni, sono diventato nuovamente papà...scusate...:cry: ...eccola subito dopo il bagnetto:bollicine: ...non è bellissima...:cry:


GRAZIE MAURO :-?

bhè..devo dire che di bici da strada non ne capisco molto.......ma di bella è bella....
se poi è il regalo che volevi....TANTI AUGURI dinuovo, una bici nuova è sempre un'amozione o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo