Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Io generalmente esco un paio di volte in settimana intorno alle 18 + Sabato pomeriggio intorno alle 16. Tempo permettendo, dovrei uscire domani
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
RAGAZZI questo sabato al Vallone Guidotti a Rutigliano, l'associazione ARCI terra una manifestazione di sensibilizzazione del territorio, con relativa piantumazione di alberi, e concerto di musica celtica!

Sarebbe un bella occasione per farci un giro e scoprire il sentiero dell'Annunziata!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
RAGAZZI questo sabato al Vallone Guidotti a Rutigliano, l'associazione ARCI terra una manifestazione di sensibilizzazione del territorio, con relativa piantumazione di alberi, e concerto di musica celtica!

Sarebbe un bella occasione per farci un giro e scoprire il sentiero dell'Annunziata!

l'idea nn è male anzi, ma che centra la musica celtica :nunsacci:

quando si fa un'uscita di gruppo?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ma qualcuno oggi era all'annunziata ?
io ero quello con la scodella nera in testa :) (che dovrei cambiare questa settimana)

Io ho fatto una salto stamattima al vallone guidotti!
Giusto una passeggiata per la manifestazione che si è tenuta!!!!

Ho incontrato anche Kizzu!!!!

Comunque domani mattina vorrei fare un salto al percorso Cozze Pietregea!!!!
Salvo pioggia o imprevisti!!!!

Dovrei essere li verso le 10.30!!!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi mi sono fatto un giretto in quel di conversano, partendo da dietro l'Airon mi sono addentrato x le campagne ed ho trovato una strada nn asfaltata ke su di una collinetta ke fa un po' di saliscendi e si ricongiunge con un'altra, in qualke modo si dovrebbe riuscire a salire un po' di + ma oggi nn sono riuscito a raggiungere la "vetta", poi sono andato dietro montecarretto e lì ci sono delle stradine sterrate una con una "grossa" depressione. Fatto sta ke quasi tutte sono senza uscita...domani dovrei uscire con argh e altri tipi ke nn conosco, kissà dove mi porteranno
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ieri invece sono uscito con Argh (finalmente, ci sono riuscito) e benchè fossimo usciti con tipi da "battaglia" (uno se n'è venuto con la b'twin della decathlon) è stata un'uscita interessante. Ho potuto provare alcuni percorsi interessanti, la prossima volta andiamo su monferrato
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ieri invece sono uscito con Argh (finalmente, ci sono riuscito) e benchè fossimo usciti con tipi da "battaglia" (uno se n'è venuto con la b'twin della decathlon) è stata un'uscita interessante. Ho potuto provare alcuni percorsi interessanti, la prossima volta andiamo su monferrato

Ieri invece io ho fatto il battesimo dell'acqua, in quanto sono tornato dall'Annunziata sotto la Pioggia!!! :-(

L'unica cosa positiva è che si sta molto freschi nel pedalare sotto l'acqua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo