Sì.. ma niente numeroni esagerati, soltanto un paio di drop dal parapetto, con le vecchiette portasfiga che mi tiravano iella in lingue sconosciute, non propriamente pavesi. E toccarsi i c....oni, mentre si pedala su una balaustra larga una spanna, è la cosa più pericolosa che mi potevano costringere a fare ieri. Malediz!
Luca ha una gran bella macchina fotografica, ma non è capace ad usarla. Un vero peccato. :-P Ha fatto una serie di scatti, cancellandoli quasi tutti subito, senza riguardali su pc (come se non gli stessero sulla scheda). Spero che ce ne siano un po' sopravvissute... almeno quelle al paesaggio...
PS: minkja che macchina fotografica! ha una nitidezza, saturazione e contrasto davvero da sbavo. Il mondo attraverso quell'obiettivo è più bello!
Locram dovrebbe dargli due dritte o-o
Altra cosuccia simpatica che ho provato è la scaletta che scende dalla passeggiata con le panchine di sasso (vicino alla panchina rotta), vicino al Ponte coperto, lato Pavia est. Non l'avevo mai notata. La settimana scorsa, a passeggio con le mie colleghe l'ho avvistata e ieri l'ho provata. E' bella stretta! tra la prima e la seconda rampa riesco a girare; tra la seconda e la terza invece mi incarto, perché non c'è spazio per il manubio, con la mia bici lunga. Dovrò riprovare con un nose.
Dateci un'occhiata, magari mi consigliate qualcosa di insano...