Percorsi a Pavia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ero fuori per commissioni e mi son perso il puntello.
Alla fine mi son fatto 31 km. prevalentemente su asfalto pensando che qualcuno stesse facendo numeri innumeri sugli argini.
Siete riusciti a trovarvi?
Banda di freeriders...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sì.. ma niente numeroni esagerati, soltanto un paio di drop dal parapetto, con le vecchiette portasfiga che mi tiravano iella in lingue sconosciute, non propriamente pavesi. E toccarsi i c....oni, mentre si pedala su una balaustra larga una spanna, è la cosa più pericolosa che mi potevano costringere a fare ieri. Malediz!

Luca ha una gran bella macchina fotografica, ma non è capace ad usarla. Un vero peccato. :-P Ha fatto una serie di scatti, cancellandoli quasi tutti subito, senza riguardali su pc (come se non gli stessero sulla scheda). Spero che ce ne siano un po' sopravvissute... almeno quelle al paesaggio...
PS: minkja che macchina fotografica! ha una nitidezza, saturazione e contrasto davvero da sbavo. Il mondo attraverso quell'obiettivo è più bello! :-)

Locram dovrebbe dargli due dritte o-o

Altra cosuccia simpatica che ho provato è la scaletta che scende dalla passeggiata con le panchine di sasso (vicino alla panchina rotta), vicino al Ponte coperto, lato Pavia est. Non l'avevo mai notata. La settimana scorsa, a passeggio con le mie colleghe l'ho avvistata e ieri l'ho provata. E' bella stretta! tra la prima e la seconda rampa riesco a girare; tra la seconda e la terza invece mi incarto, perché non c'è spazio per il manubio, con la mia bici lunga. Dovrò riprovare con un nose.
Dateci un'occhiata, magari mi consigliate qualcosa di insano... :-|
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Luca ha una gran bella macchina fotografica, ma non è capace ad usarla. Un vero peccato. :-P Ha fatto una serie di scatti, cancellandoli quasi tutti subito, senza riguardali su pc (come se non gli stessero sulla scheda). Spero che ce ne siano un po' sopravvissute... almeno quelle al paesaggio...
PS: minkja che macchina fotografica! ha una nitidezza, saturazione e contrasto davvero da sbavo. Il mondo attraverso quell'obiettivo è più bello! :-)

Locram dovrebbe dargli due dritte o-o

Va là va là, che qualche dritta è già stata suggerita...
Vedrai che quando avrà fatto un pò la mano con la Canon, salteranno fuori foto da copertina ... :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando volete venire a far un giro serio XC-AM (o FR) dalle mie parti, fatemelo sapere.
Non sprecherei altri weekend nella pianura, con i laghi ad un tiro di schioppo... o-o
E concludere il giro tra gli alpeggi con un bagno in una calda, trasparente bellissima piscina di 16km tra i boschi e i paesini di pietra è un'emozione che non potete non provare.
Il Lago d'Orta è una perla di bellezza.
(Questo sabato ad esempio zanzare quasi zero, niente afa, temperature 22-26° di aria e acqua, cielo blu intenso, dolce arietta... e tra 5 ore devo venire giù a Pavia!? che stupido mercenario che sono. :-P )

PS: questa settimana, tipo martedì, facciamo un giretto d'allenamento dopo le 18? Ho giù la Slayer.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
perfetto. Neanch'io ho voglia di dannarmi.
giro turistico. Dove mi porti?
18e30 al ClockFaster?

Si potrebbe fare il giro sterrato di bereguardo (per rompere la monotonia :smile::smile::smile:)

Per l'orario dovrei riuscire per le 18.30, per ogni cambiamento o imprevisto ti avvertirò via forum o sms ...
Nessun altro si aggrega? Kuch ... Logan ... ... ... ... ... ... ...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao a tutti!

Io potrei aggregarmi, ma più probabilmente verso le 18,45.

Forse si aggiungerà anche un neoiscritto del forum che viene da Belgioioso e potrebbe ritardare: aggiornamente in corso d' opera.

Anch' io sono propenso allo scarico: ieri giro con Zelata un po' tirato e 6 giorni di "fixie" con 52-18 nelle gambe.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
E' l'unico giro completo su sterrato che ho fatto in quasi 8 anni che son qui... non c'è nient'altro?! :nunsacci:

Si potrebbero fare un pò di varianti del solito giro.
Altri giri non ce ne sono molti, a meno che non si vada verso vigevano ... ma vista l'ora di uscita, il passo dovrebbe essere un pò sostenuto ...
Oppure verso Po ma non c'è molto e sono soprattutto strade sterrate ...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti!

Io potrei aggregarmi, ma più probabilmente verso le 18,45.

Forse si aggiungerà anche un neoiscritto del forum che viene da Belgioioso e potrebbe ritardare: aggiornamente in corso d' opera.

Anch' io sono propenso allo scarico: ieri giro con Zelata un po' tirato e 6 giorni di "fixie" con 52-18 nelle gambe.

Per me andrebbe bene anche 16.45 ma più tardi si esce e più alto sarà il ritmo ... :smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oh... pianura padana... :-( voglio andare a casaaaaaaaaaa!
vabbeh. Dai, facciamo il solito! Oppure verso il Po, così si può accorciarlo se abbiamo meno tempo. Boh. Logan, non puoi arrivare prima?! :-P
PS: alle 16e45 lavoro. 18e45 Marco! eheh

PPS: ad una mia amica serve una bici da battaglia da pochi euri, dove c'è lo spacciatore di bici a Pavia?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
oh... pianura padana... :-( voglio andare a casaaaaaaaaaa!
vabbeh. Dai, facciamo il solito! Oppure verso il Po, così si può accorciarlo se abbiamo meno tempo. Boh. Logan, non puoi arrivare prima?! :-P
PS: alle 16e45 lavoro. 18e45 Marco! eheh
quote]

eh eh scusa ... errore di digitazione ... anche io lavoro prima
Comunque anche verso bereguardo si possono fare giri da un minimo di 35km a un massimo di .... boh ... 100km
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo