Percorsi a Pavia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Buone vacanze, KK!
Hai ragione: io per primo non scrivo più molto sul forum ultimamente.
Sabato scorso ero per monti a scarpinare, come sarò domani: le mie vacanze sono dei fine settimana in Ossola a camminare per passi, scatte, bocchette e qualche punta.

Buon divertimento a te e famiglia!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Buone vacanze kk... io ci sono già da un pezzo e ci rimarrò fino a data da destinarsi...
Per le gare non saprei, non conosco l'enduro di cui parli, ma ho sentito che Destro organizzerà una 6ore del Pò, non sarebbe male farla...dovrebbe esserci già la data, controllerò...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Buone vacanze kk... io ci sono già da un pezzo e ci rimarrò fino a data da destinarsi...
Per le gare non saprei, non conosco l'enduro di cui parli, ma ho sentito che Destro organizzerà una 6ore del Pò, non sarebbe male farla...dovrebbe esserci già la data, controllerò...

6 ore a squadre? sono un pò poche ma ci vengo di sicuro. Facciamo la squadra dei pavesi del Forum. Oppure singoli? A squadre è più divertente! Conta su di me!!! vedo che è per il 21 settembre, ma non ci sono altre notizie...passo e chiudo
 

loffy

Biker popularis
30/8/04
56
0
0
pavia
www.leotoys.net
ciao a tutti sono Leonardo,
scusate se mi intrometto, ma volevo sapere se appena tornavate dalle vacanze potevo aggregarmi a voi, orari lavorativi permettendo e sempre che riesca a stare al vostro passo......
io solitamente faccio il giro di Bereguardo con alcuni amici, il sabato mattina, tutto sterrato da torre d'isola a al ponte di bereguardo e poi nuovamente sterrato fino al ponte coperto.
La nostra media è da vecchietti, mi vergogno a dirla .....circa 23 km/h
saluti Leo.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao loffy, benvenuto nel centro di accoglienza virtuale per ciclisti pavesi!

Saremo felici di accompagnarci a te per giri sul nostro fiume, non crucciarti per la media: io sono uno scoppiato fumatore...

In questo periodo esco verso le 18,45 nei giorni feriali, se ti aggrada l' orario fai un fischio qui sul forum oppure contattami su Skype o MSN: ci sono i link sotto l' avatar.
 

loffy

Biker popularis
30/8/04
56
0
0
pavia
www.leotoys.net
ciao Logan vedo con piacere che abbiamo la stessa età (sempre che 72 stia per il tuo anno di nascita) questa settimana ho appena ripreso il lavoro e farei fatica dopo le 18,00 magari sabato mattina sempre che tu possa. fammi sapere.
ciao Leo.

p.s.: per curiocstà qual'è il tuo meccanico di fiducia, qui a Pavia ???
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Sì: classe 1972.
Al sabato mattina mi risulta difficile perchè a pranzo vado abitualmente a Vigevano, ma al pomeriggio sono libero dalle 15,00 circa.

Per quanto concerne i meccanici io mi rivolgo solitamente alla Decathlon: il capo meccanico del laboratorio ciclo (Roberto) è parecchio in gamba, ma anche Destro qui a Pavia e La Bicicletta a Bereguardo sono ottimi elementi. Per manutenzione spicciola (ma non solo) me la cavo da me, di solito.

Fai sapere per il fine settimana, a presto!
 

loffy

Biker popularis
30/8/04
56
0
0
pavia
www.leotoys.net
per me il pomeriggio è un problema comunque in caso contrario ti farò sapere, comunque leggerò i vostri post e nel caso quando organizzate..... mi unirò volentieri a voi altri del forum !
grazie per info sui meccanici !
p.s.: alla Deca riparano anche bici di altre marche ?

ciao Leo
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tuuch....sono tornato (e chissenefrega direte:smile:))

domani non so se riusciro' ad uscire; devo riavviare la location di lavoro e sistemare le bighe, comunque tenetemi aggiornato, magari anche su fasan a La mott. Tra poco mettero' qualche fotina libidinosa.

Qualcuno è interessato a girare la domenica mattina al mottarone?

@Loffy: se parti alle 8.00 fai i giro fino al Sesto calende?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo