Percorsi a Pavia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì si vede!
grazie della bella compagnia!
guardando la traccia si vede la distanza dei quadratini si allontana nei pezzi in cui eravamo in scia del trattore... eheh... saremmo potuti andare a vigevano senza pedalare dietro a quel tratur! ahah
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
ma come si fa a scaricare?:nunsacci:

Mentre rispondevo a Duca mi è arrivata la notifica della risposta già arrivata da Locram: che tempismo!

Ringrazio anch' io per la compagnia tutti quanti.
Ho chiesto conferma ad ah051aj temendo di essermi sognato il tutto in gnola da stanchezza o per miraggi da caldo: il campo l' altroieri sera non era allagato. Vabbe': che ci si può fare? non conosciamo i ritmi di irrigazione di quel coldiretto...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domani mattina quasi quasi mi faccio un giruzzo in bici tra le 7e30 e le 8e30...
Stamattina ero fortemente tentato.. nella speranza di digerire il Puzzoneburgher mangiato al Panino Giallo di Melegnano ieri sera. Mio dio che notte travagliata! ho dormito un'ora e venti in tutta la notte.

La mattina è fresca, zero insetti... dormire 'sta settimana ormai è un optional... si potrebbe fare quest'allenamentino mattutino!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Attenzione ecco l'ideona (si fa per dire). Sabato mattina giro veloce a Guardamonte a provare qualche saltino, visto che la mia nuova giant reign giace immobile da troppo tempo. Chi c'è?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ecco l'ideona numero due (visto che la numero 1 non è stata molto gettonata): questo sabato mattina me ne vado in vacanza e ci si rivede a settembre.
Saluti e buone vacanze a tutti, e cercate di scrivere un pò di più.
PEr settembre penserei a qualche gara del circuito super enduro, ho visto le foto e sembra carino. Chi c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo