Percorsi a Pavia

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
Ciao a tutti, vado un po' off topic rispetto al solito argomento pedalate.
Sabato e domenica ci sarà l'evento "la fabbrica del sorriso" e come Save the Children saremo impegnati a milano e corsico. Ovviamente sfigato come sono io sarò a corsico sabato a fare il banchetto... quindi chiunque voglia passare per dare una mano, portarmi una birra o fare un semplice saluto è ben accetto!!! magari venite in bici!!! :i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Eccomi dopo il solito giretto, in senso orario. 38.1km in 1h05'10"... un po' più di 35km/h di media, con la catena che continuava a saltare (maledetta! ogni 3-4 pedalate ne faceva mezza a vuoto:azz-se-m:).
Sul rettilineo di Torre d'Isola, immerso nel ronzio delle mie panaracer antirotolamento, :i-want-t: stavo frullando come il resto del giro col 44x13 (rapporto più duro che ho, sulla mia vecchia carretta :vecio:) e mi sentivo abbastanza un tonno pinne gialle (insuperabile :-|), quand'ecco che un biker mi svernicia, passandomi quasi fossi fermo. :-(( senza salutare per altro:wink::arrabbiat:
Mi metto all'inseguimento, ma stavo andando fuori-giri... la differenza di rapporti era incolmabile... ma presi cento metri non si allontanava più di tanto... poi è scomparso in qualche vicolo verso Sora. Potrebbe abitare da quelle parti... Non ho visto che bici aveva. Lo conoscete? è uno che viaggia... o-o

PS: ma quanti maledetti moschini ci sono?!?!? se fossi stato una rana, avrei fatto indigestione! cacchio! sembrava piovesse! una mitragliata incessante.:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:
ma che caiser magnate nel pavese?????????????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non ne ho idea. L'ho vista solo da dietro. Quando era di fianco mi pareva solo di aver notato le ruote con i raggi piatti...

Cmq stasera monto il nuovo copertone alla Stambek 29". Chi volesse farci un giro.... io sono ancora bloccato per una contrattura alla spalla sinistra...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Come sospettavo anche oggi niente giro,devo per forza concludere alcune cose entro stasera, domani all'alba dovrò partire per un lavoro fino a martedì, quindi un altro fine settimana senza bici, AZZ..!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Se l'hai ancora la prossima settimana, la proverei volentieri (la 29er) altrimenti pazienza.
Buon fine settimana a tutti...e buone pedalate.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Stasera potrebbe starci un giretto. A Bereguardo il giro non si può fare tutto off road a causa del livello del fiume, ma molto del giro si fa ugualmente. Il fango è tollerabile. A po il fango è molto peggio... Comunque dopo le 17.
Fatemi sapere
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fuori uso solo perché non ho qui niente per andare in bici, neanche un paio di scarpe da ginnastica; poi non posso ammalarmi prima di partire per la Corsica in moto e ho diverse cose da fare prima che chiudano i negozi e ci metterò l'intera settimana per fare tutte le commissioni, avendo pochissimo tempo da quando esco dall'ufficio a quando chiudono... sob.
Di salute sto bene, nonostante aver raiadato violentemente sabato sotto una pioggia incessante su sentieri già molto difficili da asciutti...
7 ore fradicio, con scarponcini in acquario-mode... torno a casa e mio papà cerca di attaccarmi l'influenza e mal di gola... cacchio che battaglia che han sostenuto i miei anticorpi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo