Percorsi a Pavia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
figa però!!! la S solo su richiesta allora?
tutte sono su richiesta!
e di richieste ce ne sono già diverse! :-)

Quando torno dalla Corsica poi la proverò con la White Brothers da 130mm fresca fresca di consegna. :-P
Non che la Bergman Alice SC non vada bene, anzi, però spero che la WB abbia la piastra più bassa e passi sotto al tubo obliquo.
Solo nel mio prototipo cmq c'è questo problema, mentre nelle prossime il nodo sterzo so che viene modificato per ovviare a questo inconveniente.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Breve aggiornamento sull'agibilità sentieri: finalmente fattibile il sentiero della zelata che porta al ponte di barche, non ci sono alberi sul sentiero e l'unico inconveniente sono un pò di frasche in alcune parti.Il terreno è un pò umido ma si va tranquilli (fatto ieri sera ore 20.30).
Da pavia al ponte di barche, lato zerbolò, si passa tranquilli dopo il cancello, facendo la solita deviazione a piedi fra le frasche.
Lato p.barche - torre d'isola non saprei, vista la tarda ora quando esco, cerco di evitare di scendere a controllare per non arrivare a casa con il buio, cosa che comunque succede ugualmente.
Fate sapere se ci sono ulteriori sviluppi.
Saluti a tutti..
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Nuovo aggiornamento sentieri:
finalmente libero anche il sentiero che dal ponte di barche va verso Vigevano.
All'inizio è molto infangato ma si va, prima del grosso ponte in legno, quello che si lascia a destra andando verso vigevano,c'è un albero caduto ma qualcuno ha già fatto una bella variante fra le frasche e si passa tranquillamente.
Sono arrivato fino a Vigevano e sul sentiero non vi è nessu altro intoppo.Dai Ronchi a Vig.ho fatto il sentiero nel bosco e non la strada sterrata(quindi le condizioni della strada non le so)
Per il resto tutto bene, a parte le gambe dopo 75km... :specc:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Aggiorno anch' io.
Sentiero che dal Fucking Place (la Baracca) porta a Torre d' Isola: percorribile fino al ponticello verde di metallo, il ponte stesso è transitabile, ma pieno di vegetazione reliquata dalla piena, ergo: attenzione!
Da lì in poi le cose sembrano procedere serene, ma così non è: in prossimità della zona che si allaga sempre poco prima del ponticello in legno (spero ci intendiamo: non quello recente nella cunetta che è tuttora sommerso, ma quello preesistente e precedente in direzione Torre d' Isola) c' è un fottutissimo lago impercorribile: ho tentato di ovviare passeggiandomela fra le spine bici in spalla, ma non c' è verso di raggiungere la "riva" opposta, risultato: gambe a fette, punture di zanzare multiple, un piede nell' acqua e bestemmie colorite. Meglio girare a sx dopo il ponte di metallo e procedere verso Sette Filagni (la salìda cun la gèra che j' uma fai ti, al Biund e mi la prima voelta che suma surtì insèma, Duca, quand che i'vi smintia' i ciàav a ca', tant par capìss...).
Buona domenica a tutti!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
colgo l'occasione e riporto un po' piu' su nela hita parade la discussione pavese.
Si sta abbozzando una bella domenica in quel di Val d'Ayas, Champoluc, co girettino in biga.
Guida la faccio io:smile::smile::smile: accompagnato da Old:smile::smile::smile:

sarà in luglio.
Se volete farvi un bel giretto....per la difficoltà vedremo la preparazione dei partecipanti ma assicuro che chiunque , chi prima chi dopo, puo' permetterselo. Credo si arriverà ad altidudine max di 1700 o 1800.
Bellissima vista. Eventuale polentata. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo