Percorsi a Pavia

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Per me il sabato è un po' problematico, ma la domenica, meteo permettendo, non v' è problema alcuno: domani dovremmo fare un giro con IL DUCA, dobbiamo ancora definire l' orario, ma credo sarà in mattinata.
Probabilmente altre informazioni ci saranno sul suo topic.
Stay tuned!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eccomi dopo il solito giretto, in senso orario. 38.1km in 1h05'10"... un po' più di 35km/h di media, con la catena che continuava a saltare (maledetta! ogni 3-4 pedalate ne faceva mezza a vuoto:azz-se-m:).
Sul rettilineo di Torre d'Isola, immerso nel ronzio delle mie panaracer antirotolamento, :i-want-t: stavo frullando come il resto del giro col 44x13 (rapporto più duro che ho, sulla mia vecchia carretta :vecio:) e mi sentivo abbastanza un tonno pinne gialle (insuperabile :-|), quand'ecco che un biker mi svernicia, passandomi quasi fossi fermo. :-(( senza salutare per altro:wink::arrabbiat:
Mi metto all'inseguimento, ma stavo andando fuori-giri... la differenza di rapporti era incolmabile... ma presi cento metri non si allontanava più di tanto... poi è scomparso in qualche vicolo verso Sora. Potrebbe abitare da quelle parti... Non ho visto che bici aveva. Lo conoscete? è uno che viaggia... o-o

PS: ma quanti maledetti moschini ci sono?!?!? se fossi stato una rana, avrei fatto indigestione! cacchio! sembrava piovesse! una mitragliata incessante.:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Eccomi dopo il solito giretto, in senso orario. 38.1km in 1h05'10"... un po' più di 35km/h di media, con la catena che continuava a saltare (maledetta! ogni 3-4 pedalate ne faceva mezza a vuoto:azz-se-m:).
Sul rettilineo di Torre d'Isola, immerso nel ronzio delle mie panaracer antirotolamento, :i-want-t: stavo frullando come il resto del giro col 44x13 (rapporto più duro che ho, sulla mia vecchia carretta :vecio:) e mi sentivo abbastanza un tonno pinne gialle (insuperabile :-|), quand'ecco che un biker mi svernicia, passandomi quasi fossi fermo. :-(( senza salutare per altro:wink::arrabbiat:
Mi metto all'inseguimento, ma stavo andando fuori-giri... la differenza di rapporti era incolmabile... ma presi cento metri non si allontanava più di tanto... poi è scomparso in qualche vicolo verso Sora. Potrebbe abitare da quelle parti... Non ho visto che bici aveva. Lo conoscete? è uno che viaggia... o-o

PS: ma quanti maledetti moschini ci sono?!?!? se fossi stato una rana, avrei fatto indigestione! cacchio! sembrava piovesse! una mitragliata incessante.:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:

Ciao Enrico, purtroppo per i moschini ci si dovrà abituare, è pieno soprattutto in zona canarazzo, c'è un punto che quasi non si riesce a tenere gli occhi aperti.
Complimenti per la media, direi più che ottima, soprattutto, a quanto mi dici, per le gomme con cui l'hai fatta, non proprio scorrevoli.
Il ciclista era strada o mtb? Colore della maglia?

Una curiosità: come hai fatto a caricare il giro su google?

Saluti... un giorno o l'altro riusciremo a fare un giro insieme...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao Enrico, purtroppo per i moschini ci si dovrà abituare, è pieno soprattutto in zona canarazzo, c'è un punto che quasi non si riesce a tenere gli occhi aperti.
Complimenti per la media, direi più che ottima, soprattutto, a quanto mi dici, per le gomme con cui l'hai fatta, non proprio scorrevoli.
Il ciclista era strada o mtb? Colore della maglia?

Una curiosità: come hai fatto a caricare il giro su google?

Saluti... un giorno o l'altro riusciremo a fare un giro insieme...
Ero partito fortissimo (da freddo). Dal ponte dell'impero a Canerazzo tenevo la media di 39,7km/h... e con quei minkia di rapportini non si può andare di più. La cassetta a 6 corone è davvero limitativa.
Proprio lì a Canerazzo un moschino mi si è stampato sull'ugola e neanche tossendo, bevendo o sputacchiando son riuscito a togliermelo... che fastidiooo! e lì continuavo a passarmi la mano nei capelli e in faccia per scrollarmi di dosso quell'eccidio continuo. Forse ci vorrebbe una visiera tipo quella per il decespugliatore.. eheh

Le Panaracer sono quelle di Claudio, che aveva archiviato in garage. Non pedali per 5 secondi e passi da 35 a 25km/h! manco stessi frenando!


Il biker era XC, mi pare con la maglia bianca... la bici non me la ricordo... non l'ho proprio vista... andava troppo forte! eheh io ero a testa bassa per lo sprint finale e il rumore delle mie gomme mi ha coperto il sibilo effimero del suo sopraggiungere. :-P

PS: non ho caricato il giro su google... essendo tutto su asfalto, l'ho creato semplicemente come un percorso in macchina ;-)

Ah, finché non cambio la forca, non posso fare sterrati, perché gli elastomeri hanno ceduto del tutto e la forca è fissa a fondocorsa... e quando prendo un tombino o un minimo buco i tasselli vanno a grattare sulla piastra... e devo fare un po' di impennatine per cercare di estendere di qualche millimetro la forca e ridurre lo sfregamento.
Che carretta...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dai, così vi faccio provare la 29". Con le gomme larghe non è veloce come ci si può aspettare da una 29", perché cmq ha un'impronta a terra immensa. Però è una sensazione simpatica. E' una bici un pelo corta per me, quindi potrebbe cmq andarvi bene. Per Locram penso sia l'ideale come taglia.
Potremmo fare un giro più breve, qualche sterrato verso il Po, magari andiamo vino alla confluenza, che non sono mai stato, eh? o-o

AH.. dove posso prendere dell'olio per la forca? se vado da Destro credo che mi faccia un po' 'na schifezza, come ha fatto le altre volte che gli ho portato la bici... o non avrà tempo, come l'ultima volta in cui avevo una riparazione urgente da fare.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
dai, così vi faccio provare la 29". Con le gomme larghe non è veloce come ci si può aspettare da una 29", perché cmq ha un'impronta a terra immensa. Però è una sensazione simpatica. E' una bici un pelo corta per me, quindi potrebbe cmq andarvi bene. Per Locram penso sia l'ideale come taglia.
Potremmo fare un giro più breve, qualche sterrato verso il Po, magari andiamo vino alla confluenza, che non sono mai stato, eh? o-o
.

La proverei molto volentieri, sono tornato da poco dalla 24h di finale ligure, ne giravano parecchie di 29er e alcune anche single speed (pazzesco su questo tracciato!!)
Sono incuriosito...
Crecherò di liberarmi per giovedì, anche se sarà difficile.
Vi terrò aggiornati sui miei orari ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo